• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate ragazzi la domanda che può sembrare sciocca, è possibile secondo voi installare Telegram sulla Firestick?
Posso farlo tranquillamnete tramite App2fire? :eusa_think:
Io ho provato con Plus Messenger tramite apk, che è una specie di clone di Telegram ma con varie sue opzioni aggiuntive
provandolo prima un po' anche su smartphone

penso faccia anche Telegram stesso volendo
ci sarà da inserire lo stesso il numero di telefono e codice di attivazione

puoi provare con App2fire direttamente app Telegram che hai sul telefono e vedere se fa
io tempo fa feci così per Mediaset Play
 
Esatto!. Infatti non ho capito se son le pile..interferenze...

sono interferenze di altri dispositivi bluetooth. il segnale sgancia un attimo, il comando che dai rimane in memoria e quando la connessione viene ristabilita tutto lo stack dei comandi dati si riversa sulla fire tv. a me succede non sempre ma spesso quando ho l'xbox accesa che ha i pad che vanno in bluetooth, o con il cell con il bluetooth attivo, praticamente sempre:)

per la batteria il problema é sui telecomandi con il microfono, il microfono é sempre acceso anche quando non premi il pulsante e questo secca le batterie in meno di 2 mesi, quando solitamente le batterie dei telecomandi fanno mesi e mesi. io ho diverse fire tv e in quelle senza microfono non cambio mai la batteria, in quello con microfono ogni 2 mesi
 
Senti oggi proverò bene bene ad analizzare la situazione. Se parli di bluetooth, devo vedere se è attivo sulla stick.
Certo la stick si trova vicinissimo al router ma non credo che sia per quello.
 
Senti oggi proverò bene bene ad analizzare la situazione. Se parli di bluetooth, devo vedere se è attivo sulla stick.
Certo la stick si trova vicinissimo al router ma non credo che sia per quello.
A me è successa la stessa cosa quando ho utilizzato il cavo adattatore con presa USB ed ho collegato un mouse wireless per utilizzarlo con la Fire TV.
 
sono interferenze di altri dispositivi bluetooth. il segnale sgancia un attimo, il comando che dai rimane in memoria e quando la connessione viene ristabilita tutto lo stack dei comandi dati si riversa sulla fire tv. a me succede non sempre ma spesso quando ho l'xbox accesa che ha i pad che vanno in bluetooth, o con il cell con il bluetooth attivo, praticamente sempre:)

per la batteria il problema é sui telecomandi con il microfono, il microfono é sempre acceso anche quando non premi il pulsante e questo secca le batterie in meno di 2 mesi, quando solitamente le batterie dei telecomandi fanno mesi e mesi. io ho diverse fire tv e in quelle senza microfono non cambio mai la batteria, in quello con microfono ogni 2 mesi
Con buona pace della privacy di ognuno di noi.. Ben contento di non avere le funzioni vocali "always on "

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ho scaricato l'app di dplay ma per ricercare un programma c'è bisogno della funzione vocale e io non ce l'ho perché ho la basic edition. Come posso fare per risolvere il problema?
 
Ho scaricato l'app di dplay ma per ricercare un programma c'è bisogno della funzione vocale e io non ce l'ho perché ho la basic edition. Come posso fare per risolvere il problema?
Scarica l'app "Fire TV" e utilizza la funzione vocale con lo smartphone. Entrambi Fire TV Stick e smartphone devono essere collegati alla stessa rete.
 
Salve, ho un problema con la mia fire stick. In pratica è come se non andasse in stand-by ed ogni volta devo staccare e riattaccare l'alimentazione.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno mi sa dire se esiste un metodo o un app adatta che mi permetta di forzare l'eliminazione di Amazon Prime, Video e Photo? Grazie!
 
Scusate, qualcuno utilizza la firestick (con cavetto usb OTG) per condividere in rete un hdd autoalimentato attraverso la porta usb? Ho speranza di vedere in rete il mio Verbatim 500Gb NTFS? Tnx!
 
Indietro
Alto Basso