• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate c'è qualcuno che per esperienza diretta può confermare che registrando una ricaricabile si possono scaricare app sulla Fire Stick? Ho chiesto più volte all'assistenza che mi ha detto che non era possibile
 
Scusate c'è qualcuno che per esperienza diretta può confermare che registrando una ricaricabile si possono scaricare app sulla Fire Stick? Ho chiesto più volte all'assistenza che mi ha detto che non era possibile

certo che si. io su amazon ho una prepagata postepay gialla senza iban...faccio l'accesso sulla firestick e scarico tutto
 
Sei sicuro di avere attivato one-click?
Se non l'hai fatto, non puoi acquistare app sulla fire stick (che poi sono gratuite, ovviamente).
One-click lo puoi attivare sull'app di amazon o sul sito
 
Ieri sera mentre guardavo una serie on demand di NowTV tramite la stick 4K ogni tanto la TV andava in schermo nero a assenza audio per un paio di secondi e poi tornava al programma. È la prima volta che succede. Dopo vedrò se accade ancora o succede anche con altre app.
 
Scusate quando dovrebbe arrivare la nuova interfaccia ho fire stick 4k ?
E quando l’app ufficiale di now Tv?
 
Ieri sera mentre guardavo una serie on demand di NowTV tramite la stick 4K ogni tanto la TV andava in schermo nero a assenza audio per un paio di secondi e poi tornava al programma. È la prima volta che succede. Dopo vedrò se accade ancora o succede anche con altre app.
Quella è un'applicazione non ufficiale, ci sta capitino queste cose.
 
Continua la mia fase di studio...

Forse scopro l'acqua calda ma tutti sanno che a TV spento basta prendere in mano il telecomandino e dire "accendi tv" e si avvia il TV portandoti in automatico (fa da solo lo switch su hdmi) alla home della fìrestick?
 
Sto pensando di acquistare la stick versione 4k.
Domande da ignorante:
1. La mia tv non è 4k, la stick comunque lavora in 4k?
2. Ho letto che la velocità di connessione per il 4k deve essere sui 15/20mb, io più o meno sono li come velocità ma a volte capita che che vado un po' più lento.. Il rischio é la visione di contenuti con continui '' salti di risoluzione ''?
Spero di essermi spiegato bene
 
Sto pensando di acquistare la stick versione 4k.
Domande da ignorante:
1. La mia tv non è 4k, la stick comunque lavora in 4k?
2. Ho letto che la velocità di connessione per il 4k deve essere sui 15/20mb, io più o meno sono li come velocità ma a volte capita che che vado un po' più lento.. Il rischio é la visione di contenuti con continui '' salti di risoluzione ''?
Spero di essermi spiegato bene
Se la tua tv non è in 4k i video in 4k non vanno andrà al massimo ha 1080p 60hz
 
Sto pensando di acquistare la stick versione 4k.
Domande da ignorante:
1. La mia tv non è 4k, la stick comunque lavora in 4k?
2. Ho letto che la velocità di connessione per il 4k deve essere sui 15/20mb, io più o meno sono li come velocità ma a volte capita che che vado un po' più lento.. Il rischio é la visione di contenuti con continui '' salti di risoluzione ''?
Spero di essermi spiegato bene

1) no, lavorerá alla risoluzione della tua TV.
2) quella é per lo streaming in 4k, tutte le app hanno streaming adattivo quindi si regolano in base alla qualitá della tua connessione, fermo restando che non riceverai mai il flusso in 4k se non ha un TV adatto, vedi 1, per il fullHD bastano tranquillamente 8mb a dire tanto, i codec di netflix e prime video sono ottimizzati per tutti i tipi di connessione quindi vedrai sempre al meglio possibile per il tuo hardware
 
1) no, lavorerá alla risoluzione della tua TV.
2) quella é per lo streaming in 4k, tutte le app hanno streaming adattivo quindi si regolano in base alla qualitá della tua connessione, fermo restando che non riceverai mai il flusso in 4k se non ha un TV adatto, vedi 1, per il fullHD bastano tranquillamente 8mb a dire tanto, i codec di netflix e prime video sono ottimizzati per tutti i tipi di connessione quindi vedrai sempre al meglio possibile per il tuo hardware
Grazie per la spiegazione!
Attualmente ho la primissima versione della stick, sulla quale vedo tutto perfettamente anche se ultimamente noto un po' di lentezza nell'accensione e null'utilizzo in generale, le nuove versioni di stick immagino siano un po' più potenti..
Non avendo un tv idoneo, opterei a questo punto per la versione non 4k
 
Grazie per la spiegazione!
Attualmente ho la primissima versione della stick, sulla quale vedo tutto perfettamente anche se ultimamente noto un po' di lentezza nell'accensione e null'utilizzo in generale, le nuove versioni di stick immagino siano un po' più potenti..
Non avendo un tv idoneo, opterei a questo punto per la versione non 4k
Io in visione di un upgrade futuro prenderei comunque la 4k che è molto più performante e completa. Va comunque bene come dicevano anche gli altri, per un full HD. Io ho due 4k su due full HD e non tornerei indietro. Poi... In questo momento la 4k la trovi a 39 euro
 
Grazie per la spiegazione!
Attualmente ho la primissima versione della stick, sulla quale vedo tutto perfettamente anche se ultimamente noto un po' di lentezza nell'accensione e null'utilizzo in generale, le nuove versioni di stick immagino siano un po' più potenti..
Non avendo un tv idoneo, opterei a questo punto per la versione non 4k

se vuoi un consiglio, come roby.86, io prenderei la 4k lo stesso, ho diverse TV vecchie in casa e da quando sono passato dal modello base al 4k ho notato un miglioramento in tutto, velocitá stabilitá del software ecc... sinceramente per la differenza di prezzo io andrei sempre sul 4k, poi non sto a fare i conti in tasca. ma mi sento di consigliare la 4k anche su tv vecchie non 4k.
 
Continua la mia fase di studio...

Forse scopro l'acqua calda ma tutti sanno che a TV spento basta prendere in mano il telecomandino e dire "accendi tv" e si avvia il TV portandoti in automatico (fa da solo lo switch su hdmi) alla home della fìrestick?

Sì ma devi comunque aver in mano il telecomando e premere il tasto per il microfono quindi a conti fatti è inutile
 
Continua la mia fase di studio...

Forse scopro l'acqua calda ma tutti sanno che a TV spento basta prendere in mano il telecomandino e dire "accendi tv" e si avvia il TV portandoti in automatico (fa da solo lo switch su hdmi) alla home della fìrestick?

Sì ma devi comunque aver in mano il telecomando e premere il tasto per il microfono quindi a conti fatti è inutile

diciamo che "già che devi premere qualcosa"...premi il tasto home e fai prima :D
xkè di fatto la stick non si spenge mai.
forse c'è questa possibilità per il cube che se è connesso può recepire i comandi anche senza telecomando e tasti premuti...credo
 
Grazie per la spiegazione!
Attualmente ho la primissima versione della stick, sulla quale vedo tutto perfettamente anche se ultimamente noto un po' di lentezza nell'accensione e null'utilizzo in generale, le nuove versioni di stick immagino siano un po' più potenti..
Non avendo un tv idoneo, opterei a questo punto per la versione non 4k

Se la trovi in offerta prendi la 4K comunque, io ho fatto cosi e non mi sono mai pentito, pur non avendo la tv adatta. Che poi, io la prenderei anche se non fosse in offerta la 4K, talmente mi ci trovo bene.
 
Se la trovi in offerta prendi la 4K comunque, io ho fatto cosi e non mi sono mai pentito, pur non avendo la tv adatta. Che poi, io la prenderei anche se non fosse in offerta la 4K, talmente mi ci trovo bene.
Io a marzo mi sono buttato a capofitto sulla 4k e l'ho acquistata a 59 euro. Ho avuto un piccolo tentennamento durante l'acquisto, ma quando ho iniziato a usarla ne volevo almeno altre 3
 
Io ne ho prese 2 di 4k l'altra mi arriva domani. Una e su un TV 4k e l'altra andrà in un TV normale. Molto più fluido il tutto anche con Disney+ che risulta pesante su firestick normale.
 
Indietro
Alto Basso