• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao,
posso cambiare l'account solo di prime video sulla mia firestick?
o devo cambiare l'account della firestick e reinstallare tutte le app?
Grazie
Le app di fatto sono acquisti fatti dal tuo account. Se cambi account credo debba reinstallare le app.
 
Qualcuno usa un pad bluetooth?
Possibile che ogni volta debba rifare il pairing perché non c'è modo di farglielo vedere?
 
Da oggi è iniziato il black friday su Amazon fino al 19 novembre. Chissà se la firestick 4k torna in sconto. Al momento non trovo la sezione dispositivi Amazon
 
Da oggi è iniziato il black friday su Amazon fino al 19 novembre. Chissà se la firestick 4k torna in sconto. Al momento non trovo la sezione dispositivi Amazon

sono gli sconti preparatori. comunque praticamente sempre ci sono sconti dello stesso tipo solo che passano nosservato xkè non hanno un nome. oggi ho notato che ci sono sconti per "marchi" per lo + cinesi di materiale informatico tutti spediti da amazon che IMHO sta occupando + spazio del dovuto nei magazzini amazon e cercano di sfoltire.

i nuovi dispositivi appena usciti non verranno messi in offerta se non per il grande giorno
 
sono gli sconti preparatori. comunque praticamente sempre ci sono sconti dello stesso tipo solo che passano nosservato xkè non hanno un nome. oggi ho notato che ci sono sconti per "marchi" per lo + cinesi di materiale informatico tutti spediti da amazon che IMHO sta occupando + spazio del dovuto nei magazzini amazon e cercano di sfoltire.

i nuovi dispositivi appena usciti non verranno messi in offerta se non per il grande giorno
Allora aspettiamo fiduciosi il grande giorno
 
ciao ragazzi ho sbloccato la stick per poter ricevere tutte le app del play store ma in molte non riesco a fare niente perchè non riesco a capire come "simulare" il tap (cioè il tocco) sullo schermo, non è tanto una questione della app specifica, mi spiego meglio: magari non riesco ad usare la app X perchè non riesco a chiudere il disclaimer che chiede di accettare i cookies, inutile a dire che con il cursore del telecomando navigo tranquillamente ma "sottostante" cioè non riesco a far prendere il "focus" nella finestra "attiva". Con la app Y magari riesco solo ad addentrarmi nelle opzioni laterali e non a prendere il focus del centro della app insomma un calvario....e il telecomando l'ho maltrattato abbastanza credo non ci sia soluzione o sbaglio? Grazie
 
ciao ragazzi ho sbloccato la stick per poter ricevere tutte le app del play store ma in molte non riesco a fare niente perchè non riesco a capire come "simulare" il tap (cioè il tocco) sullo schermo, non è tanto una questione della app specifica, mi spiego meglio: magari non riesco ad usare la app X perchè non riesco a chiudere il disclaimer che chiede di accettare i cookies, inutile a dire che con il cursore del telecomando navigo tranquillamente ma "sottostante" cioè non riesco a far prendere il "focus" nella finestra "attiva". Con la app Y magari riesco solo ad addentrarmi nelle opzioni laterali e non a prendere il focus del centro della app insomma un calvario....e il telecomando l'ho maltrattato abbastanza credo non ci sia soluzione o sbaglio? Grazie

devi installare una app che simula il mouse, poi puoi cliccare dove ti pare:)
 
funziona grazie! Certo che bisogna essere dei geni per usare questi "strumenti". Ho messo "Mouse Toggle" che per trovare non a pagamento insomma altro discreto calvario..
Ciao ti posso chiedere come hai fatto a sbloccare la Stick?? Hai seguito qualche guida su Internet? Se puoi citarle magari mi addormento anche io in questa operazione. Io sono in possesso di una Stick 4k va lo stesso bene???
Grazie mille

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
C'è anche da affermare che le app per TV sono molto poche e forse la praticità di uno smartphone/tablet, non avrebbe uguali.

Anche se un piccolo sforzo, l'app "speedtest" o una delle 100 app per vedere le informazioni "live score", potrebbero far un layout per TV.
 
adesso le chiavette sono tutte in offerta: 19,99 (lite) - 29,99 - 39,99 (4k) e 79,99 (cube)
 
Indietro
Alto Basso