Ho due firestick 4k, la prima comprata almeno 3 anni fa, l'altra circa un anno e mezzo fa. Quando ancora non c'era il telecomando nuovo. Ho notato una differenza negli aggiornamenti : la prima è ferma alla versione 3905, mentre la seconda un po' più nuova ha la versione 4020.
Il fatto è che della versione 4020 non trovo nessuna traccia su internet e sul sito Amazon dovrebbe essere ferma alla 3905.
Qualcuno ha come me la versione 4020?
Mux attivi Palma di Montechiaro
Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
Locali: TVA
Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est
mi deve arrivare la nuova 4k max. funziona bene?
Se leggi un po' il 3D ti farai una idea più chiara cmq la prova sul campo e quella che rende meglio (c'è anche chi si è trovato bene) anche se ci sono utenti che l'anno restituita l'ultimo giorno utile aspettando che nel tempo che il problema si risolvesse e parliamo dalla sua uscita, non so se risolveranno mai ma per adesso la situazione è questa. Io ho avuto occasione di comprarla ma ho preferito rimanere con le mie 2 4k.
Non ho capito, che problema ha la Max?