• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Visto che lunedì su Amazon iniziano le offerte di primavera e che quindi ci potrebbero essere sconti sulle stick, mi chiedo se il problema dei microscatti con Fire Tv stick 4k max con Dazn è ancora presente. Grazie.
 
Attualmente ho una Firestick di 3a generazione modello S3L46N che va benissimo.
Invece ormai da tempo la mia vecchia Firestick modello LY73PR SCHEDA è lentissima e inutilizzabile (colpo di grazia l'aggiornamento alla nuova home), specie su NOW.
La butto o posso resuscitarla?
 
Attualmente ho una Firestick di 3a generazione modello S3L46N che va benissimo.
Invece ormai da tempo la mia vecchia Firestick modello LY73PR SCHEDA è lentissima e inutilizzabile (colpo di grazia l'aggiornamento alla nuova home), specie su NOW.
La butto o posso resuscitarla?

Ce l'ho anche io e a parte un po' di lentezza a muoversi tra i menù funziona ancora bene, potresti provare un reset
 
Ultima modifica:
Ci sono le firestick in offerta primavera
Si ma a prezzi ben più alti rispetto ai prezzi scontati proposti le volte scorse.. finché non risolvono i microscatti di DAZN con la 4K / Max secondo me hanno poco senso dato che danno un senso di poca ottimizzazione generale..
 
Si ma a prezzi ben più alti rispetto ai prezzi scontati proposti le volte scorse.. finché non risolvono i microscatti di DAZN con la 4K / Max secondo me hanno poco senso dato che danno un senso di poca ottimizzazione generale..
Beh in realtà non di molto (ma era preventivabile visto l'aumento di 5€ sulla Lite e sulla base e di 10€ sulla 4K e la 4K Max). Adesso, per esempio, la 4K è a 39,99€, difficilmente con gli sconti precedenti, se non mi sbaglio, scendeva sotto i 34,99€.

Io credo di prenderla, anche perché ora mi serve per Dazn, mi pare che la 4K fosse esente dai microscatti (non ricordo: anche la Fire TV Stick "base" lo era?)
 
Beh in realtà non di molto (ma era preventivabile visto l'aumento di 5€ sulla Lite e sulla base e di 10€ sulla 4K e la 4K Max). Adesso, per esempio, la 4K è a 39,99€, difficilmente con gli sconti precedenti, se non mi sbaglio, scendeva sotto i 34,99€.

Io credo di prenderla, anche perché ora mi serve per Dazn, mi pare che la 4K fosse esente dai microscatti (non ricordo: anche la Fire TV Stick "base" lo era?)

La 4K stava a 26 al PrimeDay e 29 in altre offerte mentre lite e gen3 19-21 e 24, l'aumento è piuttosto evidente
 
La 4K stava a 26 al PrimeDay e 29 in altre offerte mentre lite e gen3 19-21 e 24, l'aumento è piuttosto evidente
Sì, hai ragione, chiedo venia. Avevo rimosso la 4K a 26,99€ per il Prime Day e a 29,99€ lo scorso settembre. Ero quasi tentato a prenderla a 39,99€, ma ora credo di aspettare più avanti, magari a strappare un prezzo migliore (anche se con l'aumento è difficile)
 
Ciao a tutti, ho visto che sulle stick si ha la possibilità di creare i profili con cui si può (cito) “anche personalizzare le applicazioni e …”. Questo vuol dire che potrei avere più istanze di una stessa applicazione su vari profili? Chiedo perché mi ritrovo con due account Now, uno per sport e l’altro per il cinema, e mi piacerebbe avere tutto sullo stesso dispositivo. Grazie a chi mi risponderà! :)
 
In teoria e così provare non costa nulla al limite elimini il profilo creato ;)
 
Ogni qualvolta chiedo ad Alexa gli eventi per oggi lei mi legge le previsioni meteo per la giornata. E' possibile far si che Alexa indichi solo gli eventuali eventi della giornata e non le previsioni meteo? Grazie
 
Ogni qualvolta chiedo ad Alexa gli eventi per oggi lei mi legge le previsioni meteo per la giornata. E' possibile far si che Alexa indichi solo gli eventuali eventi della giornata e non le previsioni meteo? Grazie
Quali eventi intendi notizie ? Film sport ?
 
Uscito un nuovo aggiornamento per la 4k max
Molto lungo da installare (personalmente il piu’ lungo mai fatto)
 
Buongiorno a tutti, sto smanettando da qualche ora ma non riesco a trovare una soluzione.

Esiste un modo per installare Skygo su Firestick? Anche da apk non ufficiale.... ne ho provato uno dal web ma lanciando l'applicazione poi mi dice "server non raggiungibile"
Grazie
 
Usata poco, Non ho notato niente di particolare.
Da quanto ho letto su forum stranieri il bypass (o pass partu? :) ) dell’audio dts (non so cosa sia) e ottimizzazioni dell’hdr, altro non so.
Ah, poi si aggiorna anche il telecomando

Personalmente ho notato che adesso quando chiudo nowtv e poi rientro anche il giorno dopo mi ritrovo sullo stesso canale live che ho lasciato.
Non so se dipende da questo aggiornamento o altro
 
Indietro
Alto Basso