• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Sull'app Mediaset Infinity, mercoledi quando su Italia 1 c'era Chicago Fire, nella Home in primo piano c'era la diretta di Italia 1 SD con su scritto "Diretta Restart". Ci sono andata ed effettivamente era trasmesso Italia 1 in SD però, mentre il restart non funzionava. Credevo che finalmente avessero messo le dirette pure su Fire TV Stick 4K, ma il giorno dopo ed ancora oggi, non compare più la diretta. Che siano prove tecniche?

Speriamo, segnaliamo in tanti all'assistenza Mediaset Infinity.
 
Continuo ad avere problemi con l'applicazione di Eurosport.
Si blocca, non riesco a navigare nei contenuti.
Per sbloccarla devo premere Home.
 
Si, ho anche cancellato e rimesso l'applicazione.
Niente da fare.

Guarderò dal Tablet, ma dalla tv era più comodo per tutta la famiglia.
 
Continuo ad avere problemi con l'applicazione di Eurosport.
Si blocca, non riesco a navigare nei contenuti.
Per sbloccarla devo premere Home.
Eurosport Player ha problemi in tutti i sensi, anch'io ho notato delle difficoltà a navigare nei contenuti. Non comprate la Firestick se volete vedere Eurosport Player/Discovery Plus.
 
Ho una stick 4k.
Potreste farmi un riassunto circa la scelta dei 50 o 60 hz per:
- now tv
- dazn
- discovery plus
- netflix
- prime video
 
Ho una stick 4k.
Potreste farmi un riassunto circa la scelta dei 50 o 60 hz per:
- now tv
- dazn
- discovery plus
- netflix
- prime video
Per lo sport devi impostare i 50hz per il resto 60.
Purtroppo solo su dispositivi di fascia alta funziona bene l'autoframerate.
 
Utilizzo l'app Fire TV su smartphone perché trovo sia comodo controllare la situazione col cell...tuttavia ho provato a copiare Username e Password di Dazn e Now da un blocco note conservato nel cell ma non riesco ad incollarli con il cell stesso.
Ricordo però che qualche mese fa mi si era scollegata la Fire 4K e per mettere la password del wifi ho fatto copia e incolla sempre col cell e sempre con l'app Fire TV... in 3 secondi ho inserito una password lunghissima.
Avere idea se è tutto normale? Magari Dazn e Now non permettono questo tipo di operazioni?
 
Buongiorno, chi di voi riesce a contattare Amazon...provate a chiedere se ci fossero le API per forzare i 50hz o 60hz quando si avvia un app o il contenuto.

Potrebbe tornar utile agli sviluppatori di app come DAZN ecc ecc per variare in base ai contenuti, le impostazioni dello schermo.

Predefinito

Mi associo. Qualcuno ha contatti? Comunque il bug è che ogni volta che c'è un aggiornamento la stick torna con lo schermo su auto e perde l'impostazione manuale...
 
Utilizzo l'app Fire TV su smartphone perché trovo sia comodo controllare la situazione col cell...tuttavia ho provato a copiare Username e Password di Dazn e Now da un blocco note conservato nel cell ma non riesco ad incollarli con il cell stesso.
Ricordo però che qualche mese fa mi si era scollegata la Fire 4K e per mettere la password del wifi ho fatto copia e incolla sempre col cell e sempre con l'app Fire TV... in 3 secondi ho inserito una password lunghissima.
Avere idea se è tutto normale? Magari Dazn e Now non permettono questo tipo di operazioni?
non vorrei dire una cavolata..

ma certe app come quelle per fare login hanno la loro tastiera a schermo
quindi non si apre quella della Stick (con cui fare quel che intendi) andando nei campi di digitazione
 
non vorrei dire una cavolata..

ma certe app come quelle per fare login hanno la loro tastiera a schermo
quindi non si apre quella della Stick (con cui fare quel che intendi) andando nei campi di digitazione

Esatto, proprio così...ho tentato invano con Now e DAZN, quindi debbo per forza scrivere carattere per carattere...ho riprovato invece a mettere la password del wifi e col copia/incolla tramite app FIRETV si riesce alla grande.
D'altronde con Now (una a caso) se provavo a incollare la email nell'app firetv , la stessa email risultava strana...cioè sul tv non ti metteva tutto l'indirizzo ma solamente l'ultima lettera, nel mio caso la lettera "m" dato che l'indirizzo termina con ".com".
Che gran peccato però...
 
Ma su raiplay lo sport lo vedete in maniera fluida?
Ho impostato la stick a 50hz ma le immagini non sono per niente fluide
 
Indietro
Alto Basso