• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Eh mi hanno dato il codice sconto….

Comunque sembra sia solo una errata notifica, le batterie funzionano.
Tengo monitorato, spero sia solo questo il problema e che si risolva in un prossimo aggiornamento.

Prova a guardare nel developer menu a che % ti segna il telecomando
Nella home premi tasto centrale e giù per circa 5 secondi e poi sempre tenendoli premuti il tasto opzioni (quello a destra della home)
 
Ho una fire stick base abbastanza vecchia. Oggi l'ho collegata ad un'altra TV come faccio di solito e poi l'ho rimessa sulla mia TV.

Oggi, però, non so perché, non riesco più ad usare il telecomando della mia TV samsung per usare la fire. Fino a ieri non mi dava nessun problema...

Ho provato a riavviare la fire, a togliere alimentazione sia a TV che a fire. Niente...

Cosa è potuto accadere?
 
La mia Fire full HD acquistata a settembre 2019 è diventata ormai inutilizzabile. Ha iniziato qualche giorno fa ad avere dei rallentamenti nella navigazione tra i contenuti della home, eccessivi e "snervanti". Poi ha iniziato, qualche volta, a bloccarsi, a riavviarsi e a riprodurre i contenuti con continui scatti. Oggi ho sentito l'assistenza, ho spiegato la situazione ed abbiamo fatto alcune prove: cambiato cavo dell'alimentazione, cancellato la cache di tutte le app, verificato che la Fire fosse aggiornata e fatto un reset alle impostazioni di fabbrica: non è servito a nulla, la Fire non si è ripresa. Alla fine mi hanno offerto uno sconto del 15% valido per l'acquisto di qualsiasi altra Fire stick. Mi hanno detto, però, che lo sconto non sarebbe stato valido per l'acquisto di una Fire venduta in promozione ma solo per quelle vendute a prezzo pieno. Pensavo di prendere la 4K ma aspetto una prossima promo perché prenderla con lo sconto del 15% sul prezzo pieno non credo sia conveniente.
 
La mia Fire full HD acquistata a settembre 2019 è diventata ormai inutilizzabile. Ha iniziato qualche giorno fa ad avere dei rallentamenti nella navigazione tra i contenuti della home, eccessivi e "snervanti". Poi ha iniziato, qualche volta, a bloccarsi, a riavviarsi e a riprodurre i contenuti con continui scatti. Oggi ho sentito l'assistenza, ho spiegato la situazione ed abbiamo fatto alcune prove: cambiato cavo dell'alimentazione, cancellato la cache di tutte le app, verificato che la Fire fosse aggiornata e fatto un reset alle impostazioni di fabbrica: non è servito a nulla, la Fire non si è ripresa. Alla fine mi hanno offerto uno sconto del 15% valido per l'acquisto di qualsiasi altra Fire stick. Mi hanno detto, però, che lo sconto non sarebbe stato valido per l'acquisto di una Fire venduta in promozione ma solo per quelle vendute a prezzo pieno. Pensavo di prendere la 4K ma aspetto una prossima promo perché prenderla con lo sconto del 15% sul prezzo pieno non credo sia conveniente.

A me ogni tanto completamente a caso droppa un sacco di frames tutti assieme creando il classico scattone e mi fa in**zzare come un mostro perché non capisco quale sia il problema
 
Buongiorno,

Da qualche giorno, tra le notifiche della Firestick 4k mi compare sempre "MUSICA" (con l'icona verde di Android). Non "amazon music", solo "Musica", anche più volte nella giornata. Come posso eliminarla, senza bloccare le altre notifiche? Non vedo nessuna app "musica" tra le opzioni...
 
Buongiorno,

Da qualche giorno, tra le notifiche della Firestick 4k mi compare sempre "MUSICA" (con l'icona verde di Android). Non "amazon music", solo "Musica", anche più volte nella giornata. Come posso eliminarla, senza bloccare le altre notifiche? Non vedo nessuna app "musica" tra le opzioni...
Anche a me e non so che cosa sia forse qualche servizio che devono lanciare oppure con un futuro aggiornamento sparirà
 
Ho due firestick 4k, la prima comprata almeno 3 anni fa, l'altra circa un anno e mezzo fa. Quando ancora non c'era il telecomando nuovo. Ho notato una differenza negli aggiornamenti : la prima è ferma alla versione 3905, mentre la seconda un po' più nuova ha la versione 4020.
Il fatto è che della versione 4020 non trovo nessuna traccia su internet e sul sito Amazon dovrebbe essere ferma alla 3905.
Qualcuno ha come me la versione 4020?
 
Buongiorno,

Da qualche giorno, tra le notifiche della Firestick 4k mi compare sempre "MUSICA" (con l'icona verde di Android). Non "amazon music", solo "Musica", anche più volte nella giornata. Come posso eliminarla, senza bloccare le altre notifiche? Non vedo nessuna app "musica" tra le opzioni...

Anche a me e non so che cosa sia forse qualche servizio che devono lanciare oppure con un futuro aggiornamento sparirà

penso sia cosi un po per tutti! è un bug che sicuramente (credo) risolveranno al prossimo aggiornamento!
 
Sulla 4k max non hanno risolto un bel niente.
Dazn inutilizzabile e il calcio su prime video castrato a 25fps.

Inoltre la mia esperienza e' pessima anche per quanto riguarda i colori troppo forti e sballati rispetto a qualsiasi altro device android



amazon dazn , now, infinity e timvision. è per una tv abbastanza vecchiotta. non vengonon più aggiornate le app
se riesco poi metterò in cucina la vecchia 4k

Questo è un commento pare che dazn e sport in genere non si comporti molto bene cmq ogni esperienza a se devi provarla. Io personalmente avrei optato per una 4 k
 
magari verrà sistemato il problema
Se leggi un po' il 3D ti farai una idea più chiara cmq la prova sul campo e quella che rende meglio (c'è anche chi si è trovato bene) anche se ci sono utenti che l'anno restituita l'ultimo giorno utile aspettando che nel tempo che il problema si risolvesse e parliamo dalla sua uscita, non so se risolveranno mai ma per adesso la situazione è questa. Io ho avuto occasione di comprarla ma ho preferito rimanere con le mie 2 4k.
 
Indietro
Alto Basso