• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

landtools

La non presenza dei canali lineari di Mediaset e legata anche ad infinity dove non sono presenti. L'unica possibilità che Tim stringa accordi con Amazon in tal senso rendendo disponibili tutti i canali che ha, sarebbe un bel colpo cmq anche la 7 manca

si, ho visto ora.... ma su android ci sono e dalle altre perti no... quindi, nemmeno sulla fire... Valli a capire
 
si, ho visto ora.... ma su android ci sono e dalle altre perti no... quindi, nemmeno sulla fire... Valli a capire
Si i canali live ci sono su Tim vision anche su firestick ho scoperto questa mattina che e presente sempre si timvision anche la 7 e la b


Dall'app di Tim vision su firestick devi selezionare la pagina home e scorrendo giù in fondo trovi i canali live manca cartunito e Boing
 
ciao a tutti..scusate se la mia domanda e un po stupida ma purtroppo non mi intendo cosi tanto.ho preso una sony x85j.su quale porta hdmi dovrei montare la firestick per avere al disposizione il meglio che offre? (cioe,vedere contenutti 4k ed avere l'atmos) chiedo perche da quello che ho capito,le porte hdmi della tv non sono tutte uguale (le hdmi 3,4 le descrive che supportano earc/arc,invece la 1,2 no)..
 
ciao a tutti..scusate se la mia domanda e un po stupida ma purtroppo non mi intendo cosi tanto.ho preso una sony x85j.su quale porta hdmi dovrei montare la firestick per avere al disposizione il meglio che offre? (cioe,vedere contenutti 4k ed avere l'atmos) chiedo perche da quello che ho capito,le porte hdmi della tv non sono tutte uguale (le hdmi 3,4 le descrive che supportano earc/arc,invece la 1,2 no)..
Si una qualsiasi porta HDMI ne ho 2 4k ;)
 
ciao a tutti..scusate se la mia domanda e un po stupida ma purtroppo non mi intendo cosi tanto.ho preso una sony x85j.su quale porta hdmi dovrei montare la firestick per avere al disposizione il meglio che offre? (cioe,vedere contenutti 4k ed avere l'atmos) chiedo perche da quello che ho capito,le porte hdmi della tv non sono tutte uguale (le hdmi 3,4 le descrive che supportano earc/arc,invece la 1,2 no)..

Scusa la domanda ma quella TV non ha di base una buona parte smart?
 
grazie...e parte firestick.cosa scelgo per risoluzione? 2160p 50hz,2160p 60hz??? o auto?
Dipende che applicazioni usi ma di base auto
Scusa la domanda ma quella TV non ha di base una buona parte smart?
Può darsi che sia una TV vecchia o magari ha optato per una TV con poca parte smart come farò io quando comprerò una nuova piuttosto darò più importanza al pannello :)
 
Dipende che applicazioni usi ma di base autoPuò darsi che sia una TV vecchia o magari ha optato per una TV con poca parte smart come farò io quando comprerò una nuova piuttosto darò più importanza al pannello :)

I Sony X85J hanno GoogleTV e sono ottimi
 
Scusa la domanda ma quella TV non ha di base una buona parte smart?

la base smart e ottima.(anche se ancora non ho capito come mettere netflix nella libraria google tv,e per me personalmente non e un handicap di poco)..cmq,vivo all estero e non ci riesco in nessun modo ad installare l'app di now.per questo sono obbligato ad usare il firestick
 
la base smart e ottima.(anche se ancora non ho capito come mettere netflix nella libraria google tv,e per me personalmente non e un handicap di poco)..cmq,vivo all estero e non ci riesco in nessun modo ad installare l'app di now.per questo sono obbligato ad usare il firestick

Se è per NOW allora sì ovviamente ha senso
Per Netflix nelle impostazioni della TV c'è un opzione per scegliere cosa visualizzare nella home e da lì puoi aggiungere Netflix
 
Se è per NOW allora sì ovviamente ha senso
Per Netflix nelle impostazioni della TV c'è un opzione per scegliere cosa visualizzare nella home e da lì puoi aggiungere Netflix

si,chiaro.intendo che la libreria google tv non ti da suggerimenti netflix.si come uso netflix la trovo abbastanza scomoda.cmq grazie
 
I Sony X85J hanno GoogleTV e sono ottimi
Non metto in dubbio che siano ottimi ma il problema è che dopo 2 3 anni vengono abbandonati almeno io ho l'esperienza di lg con un TV lg del 2015 si vede bene ma la parte smart non viene aggiornata spesso e gli aggiornamenti di sistema si sono fermati ecco perché ho ripiegato sulla Fire Stick poi visto che in camera avevo un TV e senza parte smart un Toshiba del 2012 senza antenna anche lì ho ripiegato con un'altra Fire Stick 4k.

Il mondo delle Smart TV e non solo quello cambia in continuazione e si evolve molto rapidamente quello che oggi va in un futuro non andrà più
 
grazie...e parte firestick.cosa scelgo per risoluzione? 2160p 50hz,2160p 60hz??? o auto?
Si su auto va benissimo cmq dipende dalle app che usi

Edit per now TV meglio una risoluzione a 50hz
 
Ultima modifica:
Non metto in dubbio che siano ottimi ma il problema è che dopo 2 3 anni vengono abbandonati almeno io ho l'esperienza di lg con un TV lg del 2015 si vede bene ma la parte smart non viene aggiornata spesso e gli aggiornamenti di sistema si sono fermati ecco perché ho ripiegato sulla Fire Stick poi visto che in camera avevo un TV e senza parte smart un Toshiba del 2012 senza antenna anche lì ho ripiegato con un'altra Fire Stick 4k.

Il mondo delle Smart TV e non solo quello cambia in continuazione e si evolve molto rapidamente quello che oggi va in un futuro non andrà più
Però questo in un certo senso è fasciarsi la testa prima di essersela rotta visto che funzionerà sicuramente per molto tempo e le FS tra 2-3 anni saranno sicuramente meglio di quelle di oggi
 
Indietro
Alto Basso