• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Funziona la 3.0.9! Confermo
Ma che sarà successo?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Certo la qualità non sarebbe in HD, ma si avrebbe una navigazione su internet con qualità analogica e non sarebbe il top.
 
@markamor
Grazie, guarda comunque che l'adattatore deve essere da Hdmi a Scart e non quello che hai indicato che è l'inverso.
 
Si hai ragione.....ero per strada!!! Comunque speriamo che skygo funzioni ancora che nel giro di due giorni tanti erano giustamente andati in paranoia
Comunque mi confermi che dovrebbe funzionare anche l'inverso e cioè collegare la Firestick Amazon all'adattatore Hdmi - Scart?
In pratica si collega la Firestick all'ingresso Hdmi dell'adattatore ed alla sua uscita il cavo Scart che poi va alla multipresa scart o ingrasso diretto scart del televisore?
Funzionerebbe o no su un vecchio televisore a tubo catodico di 30 anni fa? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Comunque mi confermi che dovrebbe funzionare anche l'inverso e cioè collegare la Firestick Amazon all'adattatore Hdmi - Scart?
In pratica si collega la Firestick all'ingresso Hdmi dell'adattatore ed alla sua uscita il cavo Scart che poi va alla multipresa scart o ingrasso diretto scart del televisore?
Funzionerebbe o no su un vecchio televisore a tubo catodico di 30 anni fa? :eusa_think:
Ti confermo che funziona. Ma non so se vedrai su vecchio tv però. Penso di sì.
 
Il punto è capire se un vecchio Tv a tubo catodico funzioni, anche perché mi sembra che come requisito minimo la Firestick chiede comunque un televisore in HD.
 
sarebbe carino fare una lista delle apk interessanti installabili su fire stick...per confrontarci e condividere le idee
 
Si credo sarebbe una buona idea, chi se la sente, può inserirla, intanto sono indeciso che fare, se comprarmi un semplice Smart Tv 28 pollici (mi serve piccolo per la cucina) della LG e collegarci poi li la Firestick oppure tentare prima solo con Firestick + Adattatore Hdmi - Scart con vecchio televisore a tubo catodico, voi che consigliate?
 
Indietro
Alto Basso