• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

La mia Fire Tv Stick HD (vecchio modello) ha problemi che penso siano dovuti all'età della piattaforma: troppo spesso i video partono solo con l'audio oppure ci sono dei clamorosi lag nella risposta dei tasti. Per questo sto valutando il passaggio a una 4k (non max) di seconda generazione, approfittando dell'offerta a 39 euro. Devo però dire che alcune recensioni su Amazon evidenziano dei problemi.
Devi fare di nuovo il login dal decoder Sky poi dopo rientra con i vari dispositivi
 
Non riesco ad entrare sull'app.paramount plus con fire stick normale con abbonamento sky.Sui brouser del pc e anche sull'app.istallata sempre su pc.non ho nessun problema.Dimenticavo stesso problema sullo smartphone.Come posso risolvere?Grazie.Questo che mi scrive l'app. è questo:https://postimg.cc/TKbt7tzv
Per alexandro devi rifare il login su Sky e poi quando sei entrato devi fare di nuovo il login su dispositivi esterni
E chi lo ha il decoder Sky? Forse mi hai confuso con un altro utente ma io ho una Fire Tv Stick HD (seconda generazione) collegata a un TV Samsung Full HD.



La Fire Tv Stick 3° generazione.
Si mi sono confuso nelle risposte
 
Indietro
Alto Basso