• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Quando la 4k è in offerta si prende quella a prescindere, almeno questo è quello che mi è stato consigliato ed è quello che ho fatto io al primeday.
Se non si hanno esigenze particolari, quali 4k o utilizzo pesante di app come kodi il mio consiglio ricade sulla standard per via del telecomando.
La lite la sconsiglio perché avere un telecomando che almeno può accendere e regolare il volume della tv fa la differenza.
 
Cosa consigliate fra la Fire stick 4K e l'ultima Fire stick?
La prima ormai è del 2018 mentre la seconda del 2021, avrà hardware più aggiornato?

O conviene lo stesso la versione 4K?
Tv Full HD con funzionalità Smart ormai obsolete. :doubt:

Se la differenza di prezzo non ti pesa, la 4K
 
Salve ho comprato da pochi giorni la fire stick però mi sta dando un problema... quando vedo i contenuti prime ogni 10 15 minuti mi si blocca l immagine mentre il suono va avanti e dopo un po di secondi va a schermo nero per poi tornare normale a qualcuno di voi accade? ho visto su internet dei rimedi tipo svuotare cache ecc e li ho fatti ma nn è cambiato nulla... mi succede solo con prime con altre app (rai mediaset now ) tutto liscio

ho contattato il servizio via chat visto che erano aumentati questi blocchi.. ma mi ha fatto fare un sacco di prove cambiare porte hdmi riavviare la fire rifare l account ecc ma nn ha risolto nulla chiedo se qualcuno di voi in passato o ora sta avendo questo problema grazie
 
ho contattato il servizio via chat visto che erano aumentati questi blocchi.. ma mi ha fatto fare un sacco di prove cambiare porte hdmi riavviare la fire rifare l account ecc ma nn ha risolto nulla chiedo se qualcuno di voi in passato o ora sta avendo questo problema grazie
Secondo me, fai prima a chiedere la sostituzione.
 
Salve ho comprato da pochi giorni la fire stick però mi sta dando un problema... quando vedo i contenuti prime ogni 10 15 minuti mi si blocca l immagine mentre il suono va avanti e dopo un po di secondi va a schermo nero per poi tornare normale a qualcuno di voi accade? ho visto su internet dei rimedi tipo svuotare cache ecc e li ho fatti ma nn è cambiato nulla... mi succede solo con prime con altre app (rai mediaset now ) tutto liscio

Problema comune. Il problema si presenta solo con ALCUNI (non tutti) film di Prime. Assolutamente perfetta con : YOUTUBE, NETFLIX,NOWTV,DAZN e dulcis in fundo con le partite (finale supercoppa UEFA) traasmesse da Prime.
Ci rido sopra per non :mad::mad::mad:.
Quando il film trasmesso da Prime mi da problemi allora lo trasmetto ( sempre sulla stessa TV) con Chromecast e... risulta perfetto:eusa_wall:
Reset della cache o reset ai parametri di fabbrica non da alcun risultato: fatica sprecata
 
Ultima modifica:
Secondo me, fai prima a chiedere la sostituzione.

Infatti ho ricontattato l assistenza che mi ha subito proposto il reso gratuito dicendo che la gente che ha avuto sto tipo di problema con la sostituzione l ha risolto... vedremo.... certo se mi ricapita allora lo accetto così visto che leggendo sotto dicono che sia un problema comune...
 
Problema comune. Il problema si presenta solo con ALCUNI (non tutti) film di Prime. Assolutamente perfetta con : YOUTUBE, NETFLIX,NOWTV,DAZN e dulcis in fundo con le partite (finale supercoppa UEFA) traasmesse da Prime.
Ci rido sopra per non :mad::mad::mad:.
Quando il film trasmesso da Prime mi da problemi allora lo trasmetto ( sempre sulla stessa TV) con Chromecast e... risulta perfetto:eusa_wall:
Reset della cache o reset ai parametri di fabbrica non da alcun risultato: fatica sprecata

be allora sono stato sfortunato io visto che su 4 film visti mi è sempre capitato :lol: scherzi a parte come ho già scritto mi hanno proposto sostituzione e se anche la seconda farà così pazienza lo accetto
 
ma solo io ho il problema che con la 4K non riesce mai ad andare in ibernazione? va sempre in standby e non si spegne mai del tutto!
nessun problema con quella lite invece! come faccio a segnalarlo?
 
salve, ho una 4k collegata ad un tv hd, è normale che su netflix per i titoli ultra4k o dolby vision veda nella descrizione solo HD? cioè riconoscono il tipo di tv e non il fatto che la 4k potrebbe riprodurli e ovviamente downscalare sul tv? :eusa_think:
 
salve, ho una 4k collegata ad un tv hd, è normale che su netflix per i titoli ultra4k o dolby vision veda nella descrizione solo HD? cioè riconoscono il tipo di tv e non il fatto che la 4k potrebbe riprodurli e ovviamente downscalare sul tv? :eusa_think:
È normale a che serve downscalare?
Tra l'altro in caso di utilizzo con connessione mobile, volendo risparmiare dati, si può mettere a 720p
 
Ragazzi prima di restituire la stick per la sostituzione devo fare un reset di fabbrica secondo voi?
 
Ragazzi prima di restituire la stick per la sostituzione devo fare un reset di fabbrica secondo voi?

Ho letto sulle istruzioni del dispositivo che è consigliato usare la banda 5 GHz del router wireless (Wi-Fi).
Ho provato e non ho più avuto problemi ....spero non sia un caso.Da testare
 
Ultima modifica:
scusate, ho la fire stick 2021, è possibile caricare dei file file video sulla memoria? non riesco a farmela riconoscere dal pc
no
l'unica Firestick che era riconosciuta collegandola tramite Usb, era la primissima uscita
io presi anche la prima 4K e già non si poteva più, immagino poi anche tutte le altre
 
scusate, ho la fire stick 2021, è possibile caricare dei file file video sulla memoria? non riesco a farmela riconoscere dal pc

Basta comprare un cavetto splitter a Y OTG Micro USB. Lo trovi su Amazon.
Si collega alla porta di alimentazione della Firestick, al cavetto colleghi l’alimentazione e una memoria usb/hard disk esterno. E con un File Explorer ci passi i file dalla memoria esterna alla Firestick.
È più facile a farlo che a spiegarlo.
Io ormai ho sempre collegato una chiavetta usb alla firestick dove ci metto file video e audio, e li riproduco con Kodi direttamente dalla Firestick.
 
Indietro
Alto Basso