• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Infinity lo trovi nel file di apk postato da Jericho....
Lo scompatti e, tramite il Pc metti manualmente i file dentro la Firestick ( è semplice, colleghi la Firestick ad una porta USB del PC, stacchi il cavo dall'alimentazione e lo attacchi) li metti in una cartella...download va bene..
Quindi ricolleghi la Firestick al tv normalmente.
Dalla Firestick avvii es-Explorer(lo trovi in categoria utility) e poi da lì entri nella cartella dove hai messo gli apk scompattati e installi quelli che ti servono

Ho intenzione di prenderlo a breve, puoi scrivere il numero del post con le apk di Jericho?
Grazie.
 
Qualcuno sa come si possono vedere le app aperte? Una specie di taskmananger ed eventualmente poi chiuderle?
 
Qualcuno potrebbe spiegarmi un minimo KODI

Io ho sempre inteso che fosse un programma al limite della legalità, non funziona con le liste IPTV?

Se lo installo su Fire Stick, non si deve fare altro? Ci sono canali visibili o cosa?
 
Qualcuno sa come si possono vedere le app aperte? Una specie di taskmananger ed eventualmente poi chiuderle?

vado a memoria ma devi andare nel menu e poi scegliere app e li trovi la lista e puoi chiudere le app in esecuzione.

Qualcuno potrebbe spiegarmi un minimo KODI

Io ho sempre inteso che fosse un programma al limite della legalità, non funziona con le liste IPTV?

Se lo installo su Fire Stick, non si deve fare altro? Ci sono canali visibili o cosa?

Kodi é un mediaplayer, non ha nulla di illegale fino a che non lo usi per fare cose illegali, vedila come un automobile, se la usi normale non commetti reati, ma se guidi contromano e schiacci uno fai reato :)

se vuoi rimanere legale al 100% devi scaricare add on solo da loro repository ufficiale, nel quale trovi Dplay, Rai Play Eurosport player, ecc... quindi tutto legale, come lettore di IPTV é scarso e ci sono 1000 servizi migliori, ma li sei nella parte illegale, a meno che la tua lista non sia fatta di soli canali free su internet, cosa che sinceramente non accade.

tornando alla tecnica kodi é un contenitore nel quale ci puoi installare app, qui chiamate add-ons, quindi se lo installi e non aggiungi nessun add on puoi solo vedere i tuoi file da locale o da rete, previa configurazione delle cartelle condivise.

il vantaggio di averlo sulla fire stick é quello di avere accesso agli add-ons delle app che non sono nativamente presenti su fire stick, senza la palla di dover installare apk.
 
ok, mi è tutto più chiaro
grazie mille tylermets
 
Ho recuperato la versione di Apptoide per AndroidTV, ora riesco a installare senza problemi le app. Ho provato a installare Raiplay e Timvision. Per la seconda, qualcuno ha esperienze in merito? Ho notato che non si vede fra le app installate in home... ma bisogna tenere tappato il tasto home sul telecomandino e andare nello shortcut relativo alle app. Non c'è modo di postarla?
 
Ciao
per sportarla
vai su visualizza tutto
vai sopra l'icona dell'applicazione
premi il tasto delle 3 linee orizzontali a destra del tasto home
premi il pulsantone centrale
con i tasti cursore la sposti dove vuoi e ripremi il pulsantone
e se l'hai posizionata fra le prime 10 la ritrovi col tasto home
 
Ciao
per sportarla
vai su visualizza tutto
vai sopra l'icona dell'applicazione
premi il tasto delle 3 linee orizzontali a destra del tasto home
premi il pulsantone centrale
con i tasti cursore la sposti dove vuoi e ripremi il pulsantone
e se l'hai posizionata fra le prime 10 la ritrovi col tasto home
In realtà poi si nasconde lo stesso. In compenso funziona bene, anche se a me non va la funzione 'cerca' ( ove servisse si può fare sul telefono) . Certo che se funzionasse sarebbe meglio

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
Grazie a entrambi per la risposta. Questa sera provo, in effetti la home della stick non mi fa impazzire come è strutturata.
 
Grazie a entrambi per la risposta. Questa sera provo, in effetti la home della stick non mi fa impazzire come è strutturata.
Per risolvere puoi cambiare Launcher utilizzando "Launcher Hijack v.3" e AppStarter.
Facendo una ricerca su Google trovi la guida .
 
ciao a tutti solo io noto un bitrate più basso su netflix rispetto ad altri dispositivi tipo ps4?
esempio stessa puntata di black mirror
-bitrate fire stick 720p 4,02 mbps
-bitrate ps4 1080p 7,50 mbps
 
ciao a tutti solo io noto un bitrate più basso su netflix rispetto ad altri dispositivi tipo ps4?
esempio stessa puntata di black mirror
-bitrate fire stick 720p 4,02 mbps
-bitrate ps4 1080p 7,50 mbps

a mio parere puó dipendere da molte cose, come hai connesso la ps4 a internet, dove é posizionata la fire stick ecc. anche se sulla stessa rete io ho trovato diversi risultati in base a cosa succedeva, anche solo il gatto che dorme sul router mi cambiava la potenza del segnale e quindi la fire tv o altri dispositivi si adattavano di conseguenza.

piú a fondo non posso andare, perché alla fine non facendoci casi piú di tanto non ho mai cercato soluzioni o altri workaround.
 
ciao a tutti solo io noto un bitrate più basso su netflix rispetto ad altri dispositivi tipo ps4?
esempio stessa puntata di black mirror
-bitrate fire stick 720p 4,02 mbps
-bitrate ps4 1080p 7,50 mbps
Dove si deve guardare per capire il bitrate su fire stick?
 
ciao a tutti solo io noto un bitrate più basso su netflix rispetto ad altri dispositivi tipo ps4?
esempio stessa puntata di black mirror
-bitrate fire stick 720p 4,02 mbps
-bitrate ps4 1080p 7,50 mbps
Io come metro di paragone ho solo Chromecast. Decisamente meglio il Fire Stick.
 
Indietro
Alto Basso