• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Dalla schermata principale del programma the grand tour (dove scegli le puntate), in alto a destra della schermata c'è quello che cerchi.

Una volta sono riuscito a far comparire la schermata delle impostazioni pure durante la riproduzione, ma non ricordo come avevo fatto :|

Devi premere a lungo( qualche secondo)il tasto home del te ecomando
 
Ho qualche problemino con l'app per sky go...ho provato ad installarla via app2fire ma niente, non risulta tra le app presenti. Qualche consiglio?
 
Installato Aptoide o AptoideTV? Perché la seconda è ottimizzata per essere usata col telecomando, io la trovo comodissima.

Grazie a te e l'altro utente per la risposta. Proverò allora con versione ottimizzata per la TV, e diversamente andrò di mouse....
 
Nel mio caso funzionare funziona... provato solo una volta con la serie "Immaturi" e devo ammettere che la qualità era bassa... però a livello di utilità almeno per me promossa.

la qualitá dipende dal servizio, non da kodi o dalla fire TV, mediaset dubito che abbia un servizio ondemand in full HD. io lo uso poco quindi non ci metto la mano sul fuoco, invece uso raiplay e li la qualitá varia dal modo in cui caricano i video, ho visto episodi di coliandro e montalbano in 720 e altri in SD, dipende solo da quello che fanno loro, la fire TV e kodi se gli dai 1080p lo riproducono, ma non possono portare uno stream in SD a vedersi in HD.

cmq una volta che apri kodi e lanci un add-on, che tu sia su fire tv, su xbox, su pc, su raspberry, su shield la faccenda non cambia, kodi funziona uguale su tutti i dispositivi, quindi se hai un add-on che ti gira bene sul pc girerá bene anche sulla fire TV e viceversa.
 
Ho installato Premium Online grazie all'apk trovato sul forum, ho però notato un consumo veramente eccessivo di dati (utilizzo il telefono come hotspot), c'è modo di regolare il consumo della banda? Ho fatto delle prove mettendo nelle impostazioni del Fire la risoluzione a 720p, ma a livello di consumo dati non vedo differenze anche lasciando la risoluzione massima... Sembra quasi che l'impostazione non venga vista dall'app (forse perché non ufficialmente supportata?)

Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, qualcuno usa premium play sulla FireStick?
Io l'ho installata, il menù è schiacciato (che potrei anche tollerare ma è odioso) ma quando guardo i contenuti non c'è verso di far sparire la barra di navigazione in basso nè la banda nera in alto con "X" per chiudere... (barre che spariscono durante la pubblicità!!! :mad:) qualcuno ha qualche suggerimento?
Possibile che non esista un app ottimizzata per android TV?
Non capisco Mediaset, App Infinity funziona, App PremiumOnLine funziona ma perchè Premium Play deve sempre avere dei problemi?
Vorrei sostituire la TsPlay stealth, perchè oltre impiantarsi sia all'avvio (1 su 2) sia durante il contenuto :mad:) non mi permette di avere Amazon video, Tim vision, Rai play, Kodi ecc ecc. sullo stesso dispositivo...
 
Ultima modifica:
Secondo me l'unica soluzione è chiedere in massa ad Amazon e a Mediaset l'app ottimizzata... Non è possibile avere l'abbonamento e preferire contenuti da altre fonti!
 
@fader sono gli sviluppatori italiani che dovrebbero fare le app rielaborate per AndroidTV. Anche perché le app ottimizzate per Android TV vanno comunque bene per FireTV. Certo se poi lo stesso sviluppatore le rendesse "testate per FireTV", apparirebbero direttamente nello store Amazon.
Anche perché per YouTube, basterebbe trovare l'app per Android TV ed installarla... credo :D
 
@fader sono gli sviluppatori italiani che dovrebbero fare le app rielaborate per AndroidTV. Anche perché le app ottimizzate per Android TV vanno comunque bene per FireTV. Certo se poi lo stesso sviluppatore le rendesse "testate per FireTV", apparirebbero direttamente nello store Amazon.
Anche perché per YouTube, basterebbe trovare l'app per Android TV ed installarla... credo :D
YouTube per AndroidTV c'è già e sulla FireTV funziona bene.
Non è possibile fare il Login ma essendoci la possibilità di abbinare lo smartphone/tablet all'app con codice a video diventa di fatto un Chromecast (solo per youtube ovviamente). Quando guardi qualcosa su youtube di compare la solita iconcina in alto a destra " trametto alla Fire TV ":happy3:
 
Si ma le guide per sviluppare le app per FireTV ci sono. Così come ci sono le guide per farle per AndroidTV. E' la mancata voglia o la mancata diffusione di AndroidTV che, non incentiva gli sviluppatori a creare l'app dedicata. Tipo sulle Smart TV LG/Sony/Samsung ci sono i vari TIMVision, Play, Rai, NowTV, Infinity. E credo proprio che utilizzeranno (piu o meno), lo stesso linguaggio di AndroidTV.
Basterebbe davvero la voglia di portare quel tema sulle app Android per ...fare una cosa bella e gradita. Spero che gli viene la voglia di ...
 
Sony ha Android tv, quindi l'app è bella e pronta.
In teoria basterebbe qualcuno che estragga l'apk da una tv Sony.
 
Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Stasera smanettando con le impostazioni, mi ha fatto il download al software più recente...
Ora vedo cosa se è cosa ha cambiato....
Lo avrebbe istallato anche automaticamente??
 
Indietro
Alto Basso