Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 514

Discussione: Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    vorrei capire quali sono i termini di servizio che viola. cmq della politica di google e amazon a me interessa poco, io da utente sono portato a pensare a mio vantaggio chiunque faccia qualcosa che limita le possibilitá dell'utente ha la colpa. in questo giro di ripicche come se amazon e google fossero due bambini delle elementari non penso ci sia un colpevole. mi fa solo specie che google si riservi di bloccare un sito perché "qualcosa" viola i TOS quando su youtube ci trovi le dirette illegali di molti sport, e la gente ormai usa google maps per condividere i suddetti link, che quindi a detta di google dovrebbero essere tutti leciti in quanto mai ha fatto qualcosa per evitare sia l'utilizzo di youtube sia quello di maps per questi fini, e ora di punto in bianco la app di echo e fire tv violano qualcosa... va bene crediamoci.
    Approfondisci la questione nel link postato qualche pagina dietro.
    Converrai in qualunque caso che una questione è un gigante come Amazon che viola i tos di Youtube, altra cosa è la violazione da parte degli utenti. Se il tuo ragionamento avesse solide basi, avresti dato il numero di canali che vengono chiusi giornalmente. Senza contare che tu puoi segnalare questi canali, fallo e vediamo che succede.
    E' la stessa cosa che è avvenuta su Windows Phone: Google aveva deciso di non supportare tale os con app ufficiali ma Microsoft rilasciò un'app che funzionava benissimo ma che violava innumerevoli termini di servizio, a cominciare dal fatto che non visualizzava la pubblicità. Google intervenne e la fece rimuovere dallo store.
    Ma mettiamo anche il caso che Amazon non abbia iniettato alcun codice nel web wrapper di Youtube. Rimane il fatto che si è scontrata in modo becero con Chromecast e l'ecosistema Google Home, abusando della sua posizione di supremazia nel mercato degli store online.
    La risposta di Google è davvero la più adeguata possibile: come Amazon fa pesare la sua forza, anche gli altri possono farlo. Ed è arrivato un momento che si faccia un bel bagno di realtà perchè fino a prima che rilasciasse la Fire Stick, per usufruire di Prime Video bisognava comprare Tv compatibili o accontentarsi di Pc o Smartphone. Senza contare che proprio l'assenza della fire stick nella maggior parte dei mercati ha fatto si che la Chromecast fosse la più venduta, a dispetto del loro tentativo di frenarne le vendite rifiutandosi di venderla.
    Insomma, Amazon, in questo segmento, ha fatto davvero male e dimostra di continuare a credersi il santo Graal dei contenuti multimediali quando ha rilasciato la fire stick senza nemmeno un servizio locale preinstallato o pronto per essere rilasciato.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

il punto é che amazon non vuole frenare la vendita di chromecast, il punto é che google e amazon non si sono trovati d'accordo sui compensi di chi usa cosa. tutto qui, il resto non esiste.

perché se fosse come dici tu, allora amazon smetterebbe di vendere i tablet perché ha i suoi tablet, smetterebbe di vedere i cavi usb perché ha i suoi, smetterebbe di vedere le custodie per pc perché ha la sua linea. non é quello il punto.

ci sono altri interessi dietro che amazon e google non vogliono vedere intaccati, e fanno di tutto per intralciarsi l'uno con l'altro e a rimetterci sono solo gli utenti, a me non interessa se ha ragione google o amazon, io semplicemente vedo che un servizio che ho al momento verrá eliminato per un capriccio di uno rispetto all'altro.

perché il punto é il nuovo echo show, che non ha una controparte in google, che vive sfruttando i video, i tutorial, la musica di youtube. a google questo non va e agisce di conseguenza. se io domani trovassi il modo di fare soldi con youtube tagliando fuori google, google stessa mi vieterebbe di farlo se non condivido i guadagni, ed é quello che successe all'inizio di tutto con la vicenda chromecast. amazon disse, tu puoi vedere il chromecast sul mio store, ma deve esserci di defaul la app di amazon video, google disse di no, e amazon smise di vendere chromecast. lo stesso fece apple, ma pare che oggi abbiano trovato un accordo in quanto sia a apple tv é tornata disponibile su amazon sia prime video é ora disponibile su apple TV.

sono solo capricci e a rimetterci siamo solo noi, di chi sia la colpa non mi interessa.
    #TechnologyAndStuff

Se senti un ululato nel telefono
    Va’ che potrebbe essere l’alce che ti fa uno scherzo telefonico

Digital-Forum New User L'avatar di demonshb

Predefinito

condivido pienamente !
    Sony 75 XE 8596 - Samsung 55 HU7500 - Chromecast - Fire stick TV
    Mediaset Premium - Sky HD - Netflix 4k - Amazon Prime video -

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel

Predefinito

Che tristezza questa faida.... con noi a farne le spese
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    il punto é che amazon non vuole frenare la vendita di chromecast, il punto é che google e amazon non si sono trovati d'accordo sui compensi di chi usa cosa. tutto qui, il resto non esiste.

perché se fosse come dici tu, allora amazon smetterebbe di vendere i tablet perché ha i suoi tablet, smetterebbe di vedere i cavi usb perché ha i suoi, smetterebbe di vedere le custodie per pc perché ha la sua linea. non é quello il punto.

ci sono altri interessi dietro che amazon e google non vogliono vedere intaccati, e fanno di tutto per intralciarsi l'uno con l'altro e a rimetterci sono solo gli utenti, a me non interessa se ha ragione google o amazon, io semplicemente vedo che un servizio che ho al momento verrá eliminato per un capriccio di uno rispetto all'altro.

perché il punto é il nuovo echo show, che non ha una controparte in google, che vive sfruttando i video, i tutorial, la musica di youtube. a google questo non va e agisce di conseguenza. se io domani trovassi il modo di fare soldi con youtube tagliando fuori google, google stessa mi vieterebbe di farlo se non condivido i guadagni, ed é quello che successe all'inizio di tutto con la vicenda chromecast. amazon disse, tu puoi vedere il chromecast sul mio store, ma deve esserci di defaul la app di amazon video, google disse di no, e amazon smise di vendere chromecast. lo stesso fece apple, ma pare che oggi abbiano trovato un accordo in quanto sia a apple tv é tornata disponibile su amazon sia prime video é ora disponibile su apple TV.

sono solo capricci e a rimetterci siamo solo noi, di chi sia la colpa non mi interessa.
    Tutto giusto quello che dici tranne il fatto che chromecast non ha app installate. Quindi non puoi dire che Google doveva preinstallare l'app di Amazon. Dipende solo da Amazon se non supporta il casting, Google non può inserire nessuna app, non funziona così
    Ultima modifica di Tisus; 06-12-17 alle 19:52

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Franc90

Predefinito

Secondo me, dopo questa mossa di Google, si troverà per forza di cose una soluzione. Sinceramente vedo il tutto come una forzatura, dispetti da bambini dell'asilo
    SKYTV+CALCIO+HD+MYSKY 500GB a 25,90 €/4 settimane (fino al 01/11/2019)
    NETFLIX HD - INFINITY - NOW TV: SERIE & OPZIONE + - AMAZON PRIME VIDEO
    Dedoder DTT: TELESYSTEM 7800HD

Predefinito

Salve a tutti. Ragazzi l'unica app youtube funzionante (almeno per il momento) presente su aptoide si chiama "youtube for Google tv". L'ho provata e va benissimo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demonshb Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ragazzi l'unica app youtube funzionante (almeno per il momento) presente su aptoide si chiama "youtube for Google tv". L'ho provata e va benissimo.
    Quindi dal 1 gennaio questa app dovrebbe funzionare lo stesso? (si spera..)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Predefinito

Credo di sì xché non fa uso dei Google services

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi