• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[BA] WorldVisionF1+ decoder combo enigma 2 dreambox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.187
Località
Bari
Vendo decoder enigma2 " WorldVisionF1+ "
Specifiche.
- processore Broadcom di 1,3GHz
- Un interfaccia Gbit
- 3 USB
- Doppio tuner sat+ terrestre
- Full HD fino a 1080p
- 1 lettore Smartcard e 1 CI
- 1GB DDR3 RAM / 256MB Flash
- Uscita Audio digitale ottica
Piccola descrizione.
Trattandosi di un decoder enigma2, si possono installare le comuni immagini openatv, openpli, italysat. Per assistenza e supporto, consiglio questo forum --> https://sat.technology/viewforum.php?f=174
Il decoder lo vendo funzionante ed equipaggiato di telecomando e cavo di alimentatore. E' possibile mettere al suo interno un HDD da 2,5" (quello dei portatili) poter registrare un programma TV.
Si può sfruttare per il satellitare, per il terrestre ... Lo vendo per passaggio alla SmartTV che ha reso superfluo questo decoder.
Se interessato, contattami e concordiamo dove vederci. Io mi trovo in Triggiano (BA) quindi eventualmente gradirei che la vendita sia fatta nei paraggi o altrimenti vada per la spedizione.

Lo venderei a 60€.
 
potrebbe interessarmi ,ma la spedizione eventuale a chi è in carico?? e modalita pagamento??PS il telecomando come è messo perche conosco gente che li cerca disperatamente ,perche sono un po scarsi come qualita
 
Ultima modifica:
scusa renzosat ma ti devo smentire, io avevo questo decoder ma un fulmine la bruciato,
e il telecomando andava bene,
tornando al mercatino. mikekillthedong ti ho mandato un
post privato
 
Drhouse69 devi specificare il tipo di Pm se richiesta informazioni o se offerta fatto in privato.
 
ho un amico che aveva dei tasti che non funzionavano e leggendo in giro diversi utilizzatori avevano problemi ,tanto che non riusciendo piu a trovarli in giro ,non sapevano piu dove sbattere la testa ,il decoder è comunque ottimo ,il telecomando un po meno (questa è una mia esperienza) chiedo scusa per l O.T
 
ho mandato anche io un PM chiedendo informazioni su come vuole essere pagato ,visto che nel post non è scritto....il decoder se lo vuole dare a me lo prendo io...........
 
Ciao..perdonate se non ho risposto. Il lavoro...
Allora cercherò di rispondere a tutte le domande.


- Il telecomando è messo bene. Non presenta problemi. Qualsiasi tasto premo, il box lo recepisce correttamente.
- vendo questo box solo per passaggio alla SmartTV (netflix & co).
- proposte a costo inferiore non le valuto. Come decoder DTT fa comunque il suo figurino...preferisco tenermelo in tal caso dovessi regalarlo. Un decoder DTT costa lo stessa cifra di qualche proposta ricevuta in privato.
 
Ultima modifica:
che vuole dire "continuiamo in PM per via dei dati sensdibili" ? Gli hai fatto un offerta ?
 
secondo te metti qui in chiaro il mio indirizzo per la spedizione e lui la sua post pay ,certo che ci siamo concordati ,senza nessuna offerta da parte mia ,mi va bene il prezzo
 
Allora usiamo correttamente il tutto :D
Ha ragione effettivamente il supermoderatore.
E' normale che, a vendita completata, scriverò qui che il decoder non sarà più in vendita, con la successiva chiusura del thread.


(Giusto per informazione, cosa che non ho specificato sopra, di box ne ho due quindi ecco perché riesco tranquillamente a gestire il tutto).
 
non è ancora finita la vendita ,nel senso che fino all arrivo del decoder a casa del compratore si puo tenere aperto il topic ,comunque sia tutto procede per il meglio ci stiamo scambiando i dati per la modalita di pagamento
 
secondo te metti qui in chiaro il mio indirizzo per la spedizione e lui la sua post pay ,certo che ci siamo concordati ,senza nessuna offerta da parte mia ,mi va bene il prezzo

Non ti è stato chiesto di mettere i dati sensibili qui (che tra l'altro è vietato metterli), ma solo il motivo del perché li dovevi scambiare... cioè se la trattativa si era conclusa.

(Giusto per informazione, cosa che non ho specificato sopra, di box ne ho due quindi ecco perché riesco tranquillamente a gestire il tutto).

Visto che non lo hai specificato nel primo post, concludi prima questa vendita ed una volta chiusa ne riapri una nuova per l'altro box... così si evita inutile confusione..
 
@Mike cancellla i PM hai la casella piena e non si riesce a mandarti nulla
 
Ultima modifica:
pagamento eseguito e il venditore ha spedito il pacco (con traker) direi che si puo chiudere
 
di norma è il venditore che chiede la chiusura; in questo caso oltretutto aveva detto che ce ne sono due di decoder in vendita... mikekillthedog ci fai sapere qualcosa direttamente tu senza far scrivere tutto a renzosat ?
 
per quanto mi riguarda decoder arrivato oggi ,tutto perfetto .....................
 
Il primo box è stato correttamente spedito a Renzosat. Ottimo acquirente. Dalla comunicazione dell'IBAN, dopo due ore mi è stato già contabilizzato il bonifico.
In attesa di sistemare il secondo box :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso