• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinviamo di nuovo la disdetta

madeinsud

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
27
e un odissea infinita..... dopo revoca disdetta del 31/10,mi veniva offerto tv+fam+sport+calcio e servizi inclusi 32,90....( mi ritrovavo nel fai date 28,90) mi stava anche bene senza costi di attivazione facevo registrazione vocale.
In data 4/11 mi revocano d'autorita il pack che mi era stato offerto, e resto solo con sky tv :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes: (dicono che era una mia richiesta...aaahhh) vado in chat e reclamo viene aperta la segnalazione, e mi spergiurano che rimetteranno tutto a posto e verro' ricontattato da un operatore.
Stamattina colpo di coda da parte loro..... mi ritrovo la nuova composizione con tv+famiglia+sport +calcio a 44,90 :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Chiamo 027070, e logicamente rispondono dall'albania,e mi dicono che questa e la mia nuova composizione,,,,, stamane invio di nuovo disdetta e impossibile che facciano come vogliono
 
Chiamo 027070, e logicamente rispondono dall'albania,e mi dicono che questa e la mia nuova composizione,,,,, stamane invio di nuovo disdetta e impossibile che facciano come vogliono

Ti consiglio di usare la chat se non vuoi beccare un operatore che non conosce bene la nostra lingua e le nostre normative.
 
Ti consiglio di usare la chat se non vuoi beccare un operatore che non conosce bene la nostra lingua e le nostre normative.

parlato con un operatore italiano....ha aperto l'ennesimo reclamo e attendo che mi inviano la registrazione vocale ne ho diritto....entro 24 ore mando disdetta...cosa mi consigliate???
 
Secondo me anche in chat si perde solo tempo.
Ne stanno combinando di ogni. Ieri ho ricevuto la nuova fattura (con importo sbagliato) ma anche una mail in cui mi comunicano che l'importo è sbagliato. Ho passato 31' in chat per capire l'importo giusto da pagare. Risultato: paga tutto poi ti riaccrediteremo la prossima fattura.
Soluzione: ho inviato la mia terza disdetta in 2 mesi. Lunedì sarà tutto risolto.
In Sky capiscono solo le disdette. Con la PEC è comodissimo
 
la mia odissea con questi incompetenti
al buio al 1 settembre ...una prima reconnection accettata ma che poi non risultava...pec inviata , seconda reconnection accettata in data 25 sett ,ma con abbonamento anzichè annuale come da mail e da connessione telefonica di due anni..seguono discussioni in chat..e quando è ora della fattura...una prima ed unica telefonata che mi avvisava che c'erano problemi tecnici e che sarebbe arrivata il mese dopo...
oggi mi arriva 99 euro da pagare perchè secondo loro io il 14 ottobre ho dato disdetta..cosa mai fatta....mi fanno pagare la reconessione 9.90 e i pacchetti a prezzo pieno...in chat è un mese che scrivo ed ogni giorno un operatore dice che stanno lavorando etc etc....
ma che farabutti sono?
consigli ne avete..? un numero da chiamare per parlare con qualche responsabile e non i finti operatori della chat
 
Indietro
Alto Basso