• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-dicembre 2017

Tutte le "Infinity premiere", ovvero i film a noleggio open per un certo periodo, non so per quali motivi tecnici interni portano la data di scadenza noleggio alla data di cessazione della sottoscrizione , e non per tutti all'08 gennaio (quindi anche la trilogia in questione,che sarà visibile a tutti gli abbonati fino a fine mese). Quindi, non tenete conto di quella dicitura. Le Premiere settimanali sono disponibili inderogabilmente dal venerdì al giovedì successivo. Lo Hobbit eccezionalmente (non essendo una vera e propria premiere) sino al 31 dicembre.
Comunque Nic089 per dovere di precisione puoi confermarmi che la tua sottoscrizione scada il 08/01?

ti copio direttamente cosi non si fanno errori :D . sulla pagina dello hobbit (tutti e tre) mi riporta cosi: " Noleggiato fino al 08/01/2018 00:00 "
 
ti copio direttamente cosi non si fanno errori :D . sulla pagina dello hobbit (tutti e tre) mi riporta cosi: " Noleggiato fino al 08/01/2018 00:00 "
Sì ma ti chiedevo un'altra cosa. La tua sottoscrizione è attiva sino al 08.01.18?
 
È stata rimossa proprio la categoria Premiere. Dovrebbe essere un fatto accidentale, provvisorio. Ma lunedì mattina cercheremo di capirne di più.
Ieri sera come premiere c'era la trilogia di "Lo Hobbit" , speriamo sia un problema tecnico , se tolgono pure questo...
 
Ieri sera come premiere c'era la trilogia di "Lo Hobbit" , speriamo sia un problema tecnico , se tolgono pure questo...
Come scrissi all'inizio del mese, quella trilogia, benché abbastanza datata, è catalogata tra le Premiere in quanto trattasi di titoli a noleggio, eccezionalmene aperti sino al 31 dicembre. Il problema è capire cosa ne sia delle due vere Première di ieri, mai inserite.
 
viste le cifre importanti che si fanno in merito ad un futuro accordo tim-mediaset che ovviamente integri la parte di diritti cinematografici, non mi meraviglierei sul fatto che Tim potesse in seguito richiedere la disponibilita' in catalogo di quelli che conosciamo attualmente come contenuti premiere di infinity, per avere in mano qualcosa in esclusiva che legittimi una spesa
cosi' elevata e garantita nella tempistica pluriennale dell'eventuale accordo
 
È stata rimossa proprio la categoria Premiere. Dovrebbe essere un fatto accidentale, provvisorio. Ma lunedì mattina cercheremo di capirne di più.
Mi auto quoto per confermare la sussistenza di problemi tecnici. Le première non sono arrivate, verranno inserite in catalogo quanto prima.
 
Se se una coincidenza strana in questo periodo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso