• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso per giusta causa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mv80

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
279
Salve,
nella mia zona siamo ormai da circa un mese afflitti da un disturbo sulle frequenze del MUX Premium sport HD, già segnalato nella discussione a questo link

https://www.digital-forum.it/showthread.php?192860-Blocco-segnale-Premium-Sport-HD-(Nocera)

La situazione è praticamente la stessa da ormai quasi un mese e, interessamento di Ercolino a parte, praticamente fino ad oggi l'atteggiamento di Mediaset è stato costantemente quello di negare qualsiasi tipo di problema, imputandolo una volta al mio impianto, una volta alla tv, una volta alla cam.
Sta di fatto che, come facilmente si può evincere dal topic linkato, questa condizione è comune a tutta la zona di nocera inferiore e nocera superiore.

Mi chiedevo se questa condizione mi mette nella posizione di chiedere il recesso immediato, senza pagamento di penali né di restituzione di sconti fruiti.

Per completezza segnalo che lo scorso 2 novembre ho mandato un fax segnalando il reclamo e chiedendo la risoluzione entro i 30gg.
 
Prima dicevano che la richiesta di rimborso era inammissibile.
Adesso mi scrivono che devo contattare un antennista, farmi fare dichiarazione che sul mio impianto non ci sono problemi e poi posso avere le basi per un rimborso senza penali. Cioè io dovrei pagare un antennista per farmi certificare una situazione che è comune a tutta l'area e che seguendo gli aggiornamenti sul topic linkato, adesso anche i tecnici hanno riconosciuto e sul quale stanno "investigando"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso