• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky senza installazione

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Come da oggetto è possibile fare un abbonamento senza intervento del tecnico (magari con spedizione/ritiro decoder e smart card) perché ho già l'impianto. Grazie
 
My sky HD non credo proprio, decoder classico HD puoi fartelo spedire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tranquillamente. Io ho fatto sempre così. Ed ho un my sky hd.

Quindi potrei fare richiesta senza intervento del tecnico e quindi risparmiando l'installazione (che adesso è 79,00 €) anche per il myskyhd? Come hai fatto tramite sito o altro?Grazie

Ho appena contattato sky tramite chat e mi hanno ribadito che non inviano il Mysky....
 
Ultima modifica:
Quindi potrei fare richiesta senza intervento del tecnico e quindi risparmiando l'installazione (che adesso è 79,00 €) anche per il myskyhd? Come hai fatto tramite sito o altro?Grazie

Ho appena contattato sky tramite chat e mi hanno ribadito che non inviano il Mysky....

Io ho sempre fatto tutto tramite Sky center. Ho una parabola di proprietà, idem per lnb, puntamento e istallazione me le sono fatte io. Allo Sky center ho fatto il contratto e ritirato il decoder.
 
Contratto e my sky allo sky center. Impianto di mia proprietà. Il my sky hd non ha niente di particolare. Se hai un lnb scr userai un solo cavo, se hai un lnb legacy a due o più uscite due cavi. Poi chiami Sky per attivare carta e servizi annessi. Se nel frattempo hanno cambiato non lo so. Io ho fatto cosi ma sono passati 7 anni.
 
Ultima modifica:
Contratto e my sky allo sky center. Impianto di mia proprietà. Il my sky hd non ha niente di particolare. Se hai un lnb scr userai un solo cavo, se hai un lnb legacy a due o più uscite due cavi. Poi chiami Sky per attivare carta e servizi annessi. Se nel frattempo hanno cambiato non lo so. Io ho fatto cosi ma sono passati 7 anni.

7 anni...allora penso che avranno cambiato le cose perchè l'operatore era molto sicuro
 
si magari per il cambio decoder lo fanno fare in autonomia ma la prima installazione no

A Sky interessa che paghi l’attivazione una tantum su quella non puoi fare nulla. Probabilmente in fattura risparmi il collocamento della parabola ed lnb. Poi ripeto, per me sono passati anni. Ora magari tendono a farti pagare tutto. Comunque ti consiglio di andare in uno Sky center e non fare le cose per telefono.
 
A Sky interessa che paghi l’attivazione una tantum su quella non puoi fare nulla. Probabilmente in fattura risparmi il collocamento della parabola ed lnb. Poi ripeto, per me sono passati anni. Ora magari tendono a farti pagare tutto. Comunque ti consiglio di andare in uno Sky center e non fare le cose per telefono.

ok grazie appena posso ci vado ;)
 
Probabile. E comunque nel frattempo ne ho cambiati 4, sempre my sky, due Samsung, un bbsky e ora ho un pace vp, sempre fatto da solo.
Ogni cambio di decoder quanto ti è costato? E poi so che se sostituisci il decoder con uno più recente la data di scadenza si proroga di 12 mesi.
 
Ogni cambio di decoder quanto ti è costato? E poi so che se sostituisci il decoder con uno più recente la data di scadenza si proroga di 12 mesi.

Per i primi due nulla perché si sono guastati. Il terzo ho chiesto la sostituzione con il Pace con minaccia di disdetta se non me lo davano perché mi avevano rifilato un bbsky rigenerato ed ho pagato per il pace 100 euro. Per il contratto non ricordo.
 
Si ma c'è la cauzione di 90€ che mantenendo l'abbonamento diventa un "costo attivazione" (ed io ho intenzione di di mantenerlo).
Si ma la cauzione ti sarà restituita, non è che te la restituiscono dopo un anno. Comunque, lì ci sono anche promo con installazione a €19. Inoltre, in base al CAP c'è la cauzione anche in tutte le offerte oltre il Prova Sky.
 
Si ma la cauzione ti sarà restituita, non è che te la restituiscono dopo un anno. Comunque, lì ci sono anche promo con installazione a €19. Inoltre, in base al CAP c'è la cauzione anche in tutte le offerte oltre il Prova Sky.
Intendevo che la cauzione non mi sarà restituita perché dopo le 6 settimane del provasky intendo continuare, quindi quei soldi li prendono come compensazione per l'installazione (così c'è scritto sul sito sky). Però non sapevo che in base al CAP potrebbero richiederla anche per le altre offerte... quindi l'unico modo per sapere se c'è cauzione dovrei provare a simulare l'abbonamento
 
Sì, oppure controlla il link sottostante, dovrebbe essere attendibile, se c'è il tuo CAP paghi la cauzione anche per tutte le offerte. Ma perché col Prova Sky se prosegui con l'abbonamento, dopo un po', non restituiscono la cauzione?

Per il Prova Sky, inoltre, leggo:

"Se comunicato in fase di sottoscrizione, l’offerta potrebbe prevedere il pagamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione

http://www.multimediablog.info/download/pdf/Lista CAP.pdf
 
Sì, oppure controlla il link sottostante, dovrebbe essere attendibile, se c'è il tuo CAP paghi la cauzione anche per tutte le offerte. Ma perché col Prova Sky se prosegui con l'abbonamento, dopo un po', non restituiscono la cauzione?

Per il Prova Sky, inoltre, leggo:

"Se comunicato in fase di sottoscrizione, l’offerta potrebbe prevedere il pagamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione

http://www.multimediablog.info/download/pdf/Lista CAP.pdf
Se si prosegue è scritto chiaramente che la cauzione serve per l'installazione... il mio CAP non è presente (per le altre offerte)
 
Indietro
Alto Basso