• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel's The Punisher - Stagione 1 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
q19Sq5M.jpg



Genere: Azione, Supereroi, Crime.
Trama: Un ex marine, determinato a punire i criminali responsabili della morte della propria famiglia, si ritrova coinvolto in un complotto militare.
Frank Castle è costantemente sotto tiro, deve scoprire la verità su ingiustizie che non colpiscono solo la sua famiglia. Nel mondo del crimine si farà conoscere con il soprannome "The Punisher".

La prima stagione è composta da 13 episodi.

Marvel's The Punisher - Trailer Ufficiale




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
C’è un ordine da seguire prima di vedere questa serie? :)
 
C’è un ordine da seguire prima di vedere questa serie? :)

Lui compare solo in Daredevil seconda stagione. Quindi se vuoi avere un quadro completo dovresti vedere prima quella.
 
Ultima modifica:
Qualcuno l'ha iniziata? Com'è? Io dovrei riuscire a vederne qualche episodio solo la prossima settimana
 
quasi finita, già visti i primi 8 episodi, e per ora strapromossa. Finalmente una buona trama, buoni personaggi (non disabili motori come in Ironfirst), senza inutile comicità.
Un paio di puntate più lente, forse anche un po' troppo, ma poi abbastanza azione. Se non cade nel finale mi sa che si gioca il secondo/terzo posto tra le serie marvel-netflix.
 
Ultima modifica:
Jon Bernthal è punisher. Nello sguardo, nelle manie compulsive, anche nei singoli gesti. E' personaggio che li si disegna perfettamente adosso.... l'antitesi di Iron Fist ed il ragazzino petulante Finn Jones :eusa_whistle:

La sua serie funziona a metà.... ancora una volta.

Ancora una volta a mio parere c'è troppa enfasi sui dialoghi, spesso ridondanti oltretutto, su personaggi questa volta di spessore ma troppo verbosi.... in compenso quando arriva l'azione.... porca miseria il personaggio e' un monumento di violenza e follia. Gli ultimi episodi sono quanto di meglio fatto da Marvel/Netflix finora.

Basta fare 13 episodi di cui la meta' inutili. Voglio vivere le storie di Punisher, Daredevil e Jessica Jones, non quelle del loro fan, oculista, bar-man.
 
A tagliare qualche episodio ci farebbero sicuramente un affare, ma così vuole marvel a quanto pare.

Fortunatamente qui i dialoghi non li ho trovati eccessivi e nel complesso la serie scorre bene, anche perchè l'azione mi piace ma se ci fosse solo quella la serie sarebbe noiosa per i miei gusti (ma io trovo soporifero la maggior parte del cinema d'azione degli ultimi anni, e sono evidentemente un caso a parte... ).
Comunque come dici Jon Bernthal è perfetto nel ruolo, mi piacciono un sacco anche alcune smorfie che ogni tanto tira fuori
 
Stagione divorata in pochissimo tempo! Veramente l’antitesi di Iron Fist, che risulta scialba nei dialoghi e nell’azione.
The Punisher invece gode di ottima trama, azione degna di nota (anche secondo me gli ultimi 3-4 episodi sono il meglio del mondo Marvel/Netflix).

Confido in una seconda stagione che supera questa prima.(sperando di non vedere la seconda di Iron Fist col patema d’animo come per la prima)
 
Stagione divorata in pochissimo tempo! Veramente l’antitesi di Iron Fist, che risulta scialba nei dialoghi e nell’azione.
The Punisher invece gode di ottima trama, azione degna di nota (anche secondo me gli ultimi 3-4 episodi sono il meglio del mondo Marvel/Netflix).

Confido in una seconda stagione che supera questa prima.(sperando di non vedere la seconda di Iron Fist col patema d’animo come per la prima)

Forse forse qualcosa inizia a muoversi..... La seconda stagione di Iron Fists durerà 10 episodi al posto di 13.
 
Beh speriamo di non doverci sorbire anche "solo" dieci puntate di quel mattone di Iron Fist molto simile alla prima stagione.
Il primo trailer a me personalmente non è piaciuto affatto
 
Beh speriamo di non doverci sorbire anche "solo" dieci puntate di quel mattone di Iron Fist molto simile alla prima stagione.
Il primo trailer a me personalmente non è piaciuto affatto

È questione di gusti personali :)
A me Iron Fist è piaciuto molto ed invece sto odiando la seconda stagione di Luke Cage, lentissima e noiosa.
The Punisher l’ho saltata perché il personaggio che ho conosciuto in daredevil non mi è molto piaciuto ma ora mi avete messo curiosità :D
 
Partito molto bene, nei primissimi episodi…. ma poi… che allungata di brodo! 13 episodi praticamente inutili, si nota benissimo che è stata solo una trovata commerciale.
Storia allungatissima e scontatissima.
 
Serie terminata ieri, a me è piaciuta tantissimo. Concordo su Jon Bernthal, è perfetto per il ruolo! :)
 
Indietro
Alto Basso