• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GigaBlue Quad UHD 4K 2+2

apollo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Maggio 2004
Messaggi
3.511
Località
VITERBO
Salve! Ho acquistato questo decoder che mi ha fatto uscire pazzo per un giorno intero!Ho provato diverse immagini ma il digitale terrestre non funziona con nessuna! l'unica in grado di funzionare è la OpenMips che è quella originale,per il resto è meglio sorvolare....
 
Ma il tuner dtt è quello integrato o usb? Posso chiederti che immagine hai provato? Ti consiglio di scrivere nei forum di supporto la tua esperienza in modo da aiutarli a risolvere.
 
Ma il tuner dtt è quello integrato o usb? Posso chiederti che immagine hai provato? Ti consiglio di scrivere nei forum di supporto la tua esperienza in modo da aiutarli a risolvere.

Il tuner è plug e play DVB-T2 V2.0/ doppio tuner. Le immagini le ho provate tutte quelle che sono in circolazione,una tra queste è la OpenAtv 6.0 e la 6.1.che non funzionano!!Per ora utilizzo la OpenMips finchè non trovano i driver giusti per questo tuner!
 
Ultima modifica:
Il tuner è plug e play DVB-T2 V2.0/ doppio tuner. Le immagini le ho provate tutte quelle che sono in circolazione,una tra queste è la OpenAtv 6.0 e la 6.1.che non funzionano!!Per ora utilizzo la OpenMips finchè non trovano i driver giusti per questo tuner!

Guarda che con la Open ATV 6.1 deve funzionare perfettamente, c´é qualcosa da te che non va , prova a prendere il soft da altra parte alle volte puó succedere che non va
L´open mips originale é una ca**ta
 
Guarda che con la Open ATV 6.1 deve funzionare perfettamente, c´é qualcosa da te che non va , prova a prendere il soft da altra parte alle volte puó succedere che non va
L´open mips originale é una ca**ta

Già fatto! l'ho scaricata direttamente dal sito e la prima cosa che ho fatto è provare se funzionava bene il digitale terrestre,però su questo tipo di tuner non funziona!! Se tu hai lo stesso decoder e lo stesso tuner e a te funziona se vuoi mandarmi il backup mi farebbe molto piacere!!
 
Mi sembra molto strano che non veda un tuner interno,detto questo ripeto io scriverei sul foro di supporto Atv solo così puoi risolvere.
 
mi ero dimenticato hai provato la droid 6.4?

Oggi sono riuscito a provarla e ha stesso difetto della Openatv 6.1!! Non funziona proprio sto digitale terrestre! Comunque parlando con il titolare dove ho acquistato il decoder mi ha fatto scaricare l'immagine vecchia della openatv 6.0 che funziona!! Comunque grazie lo stesso ;)
 
Ultima modifica:
Comunque ti conviene scrivere nei rispettivi forum di supporto.
 
Indietro
Alto Basso