• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Exorcist II - Dal 13/11/2017 su Fox HD

Ma la prossima settimana non c'è il nuovo episodio? Sulla guida TV non compare, dice che il prossimo sarà il 1 gennaio
 
Che senso ha non mandarla in onda questa settimana? Bo vabbè aspetteremo il 1 gennaio!
 
Ho recuperato questa seconda stagione fino alla 9 puntata.. Ma perchè non la commenta mai nessuno? Secondo me questa seconda ancora più bella della prima!!! Chissà come finirà!?!?!?
 
Ho recuperato questa seconda stagione fino alla 9 puntata.. Ma perchè non la commenta mai nessuno? Secondo me questa seconda ancora più bella della prima!!! Chissà come finirà!?!?!?

Stasera, se non erro, è finale stagione....
Si confermo , molto bella....
Ancora meglio della prima??
Mah non so ....
 
Sono riuscito a recuperare le ultime 4 puntate, ora mi manca solo il finale di stagione.

Comunque non male con serie
 
In base ad alcune dichiarazioni dello showrunner della serie la terza stagione potrebbe non esserci perché la serie non rientra nei canoni della Walt Disney neo proprietario di Fox.
 
Non male questa stagione ma io ho preferito la prima, per me più inquietante e paurosa.
 
Io invece reputo questa seconda stagione ancora più bella della prima. Peccato sia finita, speriamo in una terza stagione!
 
Per me questa 2a stagione ancora meglio della prima, sarebbe un peccato se non venisse rinnovata.
 
Non mi è piaciuto molto il finale di stagione, spero che ci sia una terza stagione...
 
Probabilmente l'avevo già detto, ma c'è da riconoscere allo showrunner e ai vari sceneggiatori di aver tenuto viva la stagione nonostante si fosse perso il legame con il film.
 
Confermo quello che dicevo sopra.. seconda stagione ancora più bella della prima!!
Speriamo in una S3!!!
Di carne al fuoco ce n'è...
 
Indietro
Alto Basso