• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky go plus gratis per 3 mesi e disattivazione

Lovethesun

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
348
come da oggetto...ho ricevuto la promo per attivare gratis sky go per i primi 3 mesi gratis per poi rinnovarsi a 5 euro al mese (19,90 ogni 4 mesi). Mi pare di capire che non cambia la data di scadenza dell'intero abbonamento ma prima dei 3 mesi gratis posso disattivare gratuitamente sky go plus? o c'è qualche costo? se si, da dove? fai da te oppure operatore? grazie mille
 
come da oggetto...ho ricevuto la promo per attivare gratis sky go per i primi 3 mesi gratis per poi rinnovarsi a 5 euro al mese (19,90 ogni 4 mesi). Mi pare di capire che non cambia la data di scadenza dell'intero abbonamento ma prima dei 3 mesi gratis posso disattivare gratuitamente sky go plus? o c'è qualche costo? se si, da dove? fai da te oppure operatore? grazie mille

Sulla data di scadenza posso dirti per certo che cambia...è successo a me personalmente nonostante prima di attivarlo (me lo offrivano gratis per un anno) lo chiesi esplicitamente all'operatrice che ovviamente disse di no...l'ho disattivato dopo nemmeno 5 minuti ma dopo 10 giorni non hanno ancora cambiato la data...dicono che ci vogliono i soliti tempi tecnici...
 
Indietro
Alto Basso