• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Ticino-Svizzera] VENDO scheda TBS 5980 usata ma funzionante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warrior97

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
168
Vendo scheda TBS5980 usata ma perfettamente funzionante con confezione originale, completa di alimentatore, telecomando, cavo USB e cd drivers (manca la "Quick Install Guide") .

NB: la scheda è stata acquistata alcuni anni fa già usata, pertanto spedisco senza ricevuta originale di acquisto e vendo SENZA GARANZIA (senza nessuna forma di garanzia).

Prezzo: 50 EUR (trattabili) + spese di spedizione , oppure consegna a mano in zona Como (Ponte Chiasso) / Lavena Ponte Tresa (VA) / Ticino (Lugano, Mendrisio, Chiasso)

(posso spedire con corriere italiano ma dovete concedermi qualche giorno per eseguire la spedizione)

Pagamento esclusivamente con paypal o contanti con consegna a mano .
 
sono interessato è ancora disponibile?
grazie
 
Le va bene € 40 + spedizione a roma (pagamento via paypal)?

grazie
buona giornata
 
prezzo ok, spedizione sono ca. 10 EUR (spedisco con "la nuova posta") -> totale 50 EUR inclusa spedizione con paypal ; ok?

però io non riesco a spedire prima di mercoledì o giovedì sera, quindi (considerato che venerdì è festivo...) ti arriva la tbs solo settimana prossima ; ok ?
 
prezzo ok, spedizione sono ca. 10 EUR (spedisco con "la nuova posta") -> totale 50 EUR inclusa spedizione con paypal ; ok?

però io non riesco a spedire prima di mercoledì o giovedì sera, quindi (considerato che venerdì è festivo...) ti arriva la tbs solo settimana prossima ; ok ?

nessun problema ti mando in pvt indirizzo paypal
grazie e ciao
 
pagamento ricevuto e spedizione eseguita stasera...

Oggetto venduto, potete chiudere : grazie!
 
tutto ok ricevuto
ringrazio warrior97

si può chiudere, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso