• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motomondiale 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente io questo punto di vista non lo ho mai capito.rubato da chi?casomai avrei accettato se si diccesse che lo ha buttato via (lui,il mondiale :lol:)
.in quell occasione ha sbagliato,lui lo sa.secondo me in quella gara avrebbe dovuto prendere bandiera nera,pero no.e stato scelto di dargli una mano e di chiudere un occhio...da l'altra parte cosa pretendevi da marquez??togliere il mondiale a lorenzo e darlo a vale??una gara doppo essere stato messo per terra???mah....tu cosa avresti fatto??

Questo e' un punto di vista, da tenere certamente in considerazione.
Vero e' che Marquez quando ha realizzato di non poter piu' vincere il mondiale, ha incolpato Valentino per una caduta (aiutami a ricordare il circuito) e si e' messo nelle gare a far da tappo per avantaggiare Lorenzo.
La caduta poi durante le sportellate con Valentino hanno ampiamente dimostrato che non c'e' stato nessun calcetto o colpo per farlo cadere. Pero' tutti a dare addoso a Valentino perche' ha (sbagliando) cercato i chiarimenti in gara affiancandosi a lui.
Vorrei vedere se ci fosse uno scudiero di Valentino durante il mondiale 2018..che ostacolesse sempre il 93 ad ogni gara anziche' pensare a portare a casa punti..se riuscisse poi a concludere sul podio tutte le gare.
Comunque..questo e' il mio punto di vista, tifo Vale e cerco di giustificare da tifoso, poi e' anche vero che spesso e volentieri la verita' sta nel mezzo.
 
Questo e' un punto di vista, da tenere certamente in considerazione.
Vero e' che Marquez quando ha realizzato di non poter piu' vincere il mondiale, ha incolpato Valentino per una caduta (aiutami a ricordare il circuito) e si e' messo nelle gare a far da tappo per avantaggiare Lorenzo.
La caduta poi durante le sportellate con Valentino hanno ampiamente dimostrato che non c'e' stato nessun calcetto o colpo per farlo cadere. Pero' tutti a dare addoso a Valentino perche' ha (sbagliando) cercato i chiarimenti in gara affiancandosi a lui.
Vorrei vedere se ci fosse uno scudiero di Valentino durante il mondiale 2018..che ostacolesse sempre il 93 ad ogni gara anziche' pensare a portare a casa punti..se riuscisse poi a concludere sul podio tutte le gare.
Comunque..questo e' il mio punto di vista, tifo Vale e cerco di giustificare da tifoso, poi e' anche vero che spesso e volentieri la verita' sta nel mezzo.

sinceramnte non ho capito del tutto (colpa poi del mio italiano).....Vero e' che Marquez quando ha realizzato di non poter piu' vincere il mondiale, ha incolpato Valentino per una caduta (aiutami a ricordare il circuito) ......da quello che ricordo,marquez aveva perso il mondiale da un bel po e non ricordo di aver mai incolpato vale per questo.ti riferisci al GP di malesia???(non ricordo altro episodio fra i due)....in seguito,indipendentemente dal punto di vista,sta di fatto che vale e stato sanzionato o no???ametto anche io che marquez al GP di valencia ha aiutato vistosamente lorenzo,ma come ho detto mi sembra un comportamento piu che ovvio dopo quello che era successo
 
come e' stato sanzionato Vale doveva essere sanzionato il 93 per comportamento scorretto in gara, per antisportivita'. Probabilmente anche in quell' ambiente..c'era il malpensare tra la commissione di gara che ''l' italiano sta sui maroni'' e aprire le porte per un ipotetico decimo mondiale ad un italiano (lasciamo stare che sia Rossi o un altro) era una cosa inaccettabile.

ametto anche io che marquez al GP di valencia ha aiutato vistosamente lorenzo,ma come ho detto mi sembra un comportamento piu che ovvio dopo quello che era successo

e certo, ammettono tutti ma ha pagato solo vale. ;)
comportamento ovvio e' andare comunque a prendere la prima posizione ad ogni gara dato che prende fior di soldi per quello, non ostacolare e far da tappo.
comunque..9 mondiali non li fa, perche' non e' umile come i veri campioni. (va beh l' ultimo commento ammetto e' troppo da tifoso :laughing7:)
 
come e' stato sanzionato Vale doveva essere sanzionato il 93 per comportamento scorretto in gara, per antisportivita'. Probabilmente anche in quell' ambiente..c'era il malpensare tra la commissione di gara che ''l' italiano sta sui maroni'' e aprire le porte per un ipotetico decimo mondiale ad un italiano (lasciamo stare che sia Rossi o un altro) era una cosa inaccettabile.



e certo, ammettono tutti ma ha pagato solo vale. ;)
comportamento ovvio e' andare comunque a prendere la prima posizione ad ogni gara dato che prende fior di soldi per quello, non ostacolare e far da tappo.
comunque..9 mondiali non li fa, perche' non e' umile come i veri campioni. (va beh l' ultimo commento ammetto e' troppo da tifoso :laughing7:)
In realtà in ambito sportivo il "fallo di reazione" è da sempre considerato ben più grave di ogni eventuale provocazione. A Rossi dovevano dare la bandiera nera e lasciarlo libero di giocarsi le residue chance a Valencia.
 
Mi confermate che i GP di Argentina dell'8/04 e delle Americhe del 22 saranno in diretta anche su Tv8?
 
Mi confermate che i GP di Argentina dell'8/04 e delle Americhe del 22 saranno in diretta anche su Tv8?


1520372803-skymotori-calendariof1motogp.jpg
I 40 GP IN DIRETTA SU SKY SPORT F1 E SKY SPORT MOTOGP CON 28 ESCLUSIVE LIVE
Formula 1: 21 GP in diretta, 17 in esclusiva live su Sky Sport F1
(e 4 anche in diretta su TV8: Italia, Stati Uniti, Messico e Brasile)
MotoGP: 19 GP in diretta, 11 in esclusiva live su Sky Sport MotoGP
(e 8 anche in diretta su TV8: Argentina, Americhe, Italia, Catalunya, Repubblica Ceca, Austria,
San Marino e Riviera di Rimini, Comunità Valenciana)
 
1520372803-skymotori-calendariof1motogp.jpg
I 40 GP IN DIRETTA SU SKY SPORT F1 E SKY SPORT MOTOGP CON 28 ESCLUSIVE LIVE
Formula 1: 21 GP in diretta, 17 in esclusiva live su Sky Sport F1
(e 4 anche in diretta su TV8: Italia, Stati Uniti, Messico e Brasile)
MotoGP: 19 GP in diretta, 11 in esclusiva live su Sky Sport MotoGP
(e 8 anche in diretta su TV8: Argentina, Americhe, Italia, Catalunya, Repubblica Ceca, Austria,
San Marino e Riviera di Rimini, Comunità Valenciana)
Ah ok, quindi è confermato. Merci beaucoup.
 
con questo Zarco, il 93 se la dovra sudare il campionato....se Zarco guadagna dimostra contuinita allora vedremo delle belle.non so se alla Ymaha anche oggi sono convinti di aver rinnovato il contratto a rossi
 
con questo Zarco, il 93 se la dovra sudare il campionato....se Zarco guadagna dimostra contuinita allora vedremo delle belle.non so se alla Ymaha anche oggi sono convinti di aver rinnovato il contratto a rossi

con rossi guadagnano di più anche se non vince,basta solo il nome.
 
con questo Zarco, il 93 se la dovra sudare il campionato....se Zarco guadagna dimostra contuinita allora vedremo delle belle.non so se alla Ymaha anche oggi sono convinti di aver rinnovato il contratto a rossi

negli ultimi anni non é mai stato uno tra i migliori nelle qualifiche. Le sorprese le fa in gara.
 
La moto 2 è bella questa anno ottimo baniia e anche Baldassarri che ha tentato al ultimo il sorpasso gran gara di Marchez che se non avesse avuto il problema ai freni poteva sere 2 buona gara anche di pasini anche se non aveva la moto per sate nei primi 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso