• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma h5 e iptv

Braoangel

Digital-Forum New User
Registrato
19 Novembre 2017
Messaggi
3
Ciao a tutti ho da poco ricevuto un zgemma h5 plus.pian piano lo sto settando con open 6.0 ma i problemi arrivano se provo a vedere una lista iptv.faccio tutti passaggi convertendo m3u in file tv. Lo mando via filrzilla nella cartella enigma2. Vado nei bouquet e trovo il nome che ho dato alla lista ma se apro non ci sono canali. Chiedo aiuto devo settare qualcosa per farli apparire.grazie
 
Ciao non devi settare nulla, puoi fare una prova a mettere la lista nel media player con file zilla e vedere se parte.
 
Dopo aver cambiato convertitore ora vedo la lista canali ma non vanno mentre la stessa lista su vlc sul pc funziona. Mi potete aiutare a vedere i canali anche sul s gemma grazie
 
Ciao non devi settare nulla, puoi fare una prova a mettere la lista nel media player con file zilla e vedere se parte.
Ma poi hai provato? Comunque lascia perdere il convertitore prendo una lista adatta per enigma2 e la carico con putty
 
devi usare userbouqet.favourites.tv per ottenerla nella barra di (uso firefox) inserisci:
http://nomedelserver/get.php?username=tua username&password=tuapassword&type=dreambox&output=mpegts
e vedrai che funziona......una volta inserita in etc/enigma2 fai ripartire il decoder.......
 
Prova ll plugin "2boom's m3u/xml bouquet converter"
Dagli in pasto il tuo file m3u e vedrai che funziona
 
Indietro
Alto Basso