• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione scarsa canali Mediaset [Londra]

Bigbean

Digital-Forum New User
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
2
Salve
circa 5 anni ha installato una parabola (1 metro) con un ricevitore Humax 5400S per guardare i canali su TivuSat da Londra.

I canali RAi hanno un ottimo segnale (Livello 100%, Qualita 100%) e si vedono perfettamente.
I canali Mediaset hanno un segnale piu scadente (Livello 90%, Qualita 50%) ed ultimamente c'e' molto "squadrettamento".

Ho letto alcune discussioni in proposito. Il software e' aggiornato, il transponder 11919,V,29900,5/6 sembra quello giusto

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo!
 
Salve
circa 5 anni ha installato una parabola (1 metro) con un ricevitore Humax 5400S per guardare i canali su TivuSat da Londra.

I canali RAi hanno un ottimo segnale (Livello 100%, Qualita 100%) e si vedono perfettamente.
I canali Mediaset hanno un segnale piu scadente (Livello 90%, Qualita 50%) ed ultimamente c'e' molto "squadrettamento".

Ho letto alcune discussioni in proposito. Il software e' aggiornato, il transponder 11919,V,29900,5/6 sembra quello giusto

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo!

Io sul mio decoder non ricevo la frequenza 11919 ho dovuto impostare 11930 per riceverla
 
Salve
circa 5 anni ha installato una parabola (1 metro) con un ricevitore Humax 5400S per guardare i canali su TivuSat da Londra.

I canali RAi hanno un ottimo segnale (Livello 100%, Qualita 100%) e si vedono perfettamente.
I canali Mediaset hanno un segnale piu scadente (Livello 90%, Qualita 50%) ed ultimamente c'e' molto "squadrettamento".

Ho letto alcune discussioni in proposito. Il software e' aggiornato, il transponder 11919,V,29900,5/6 sembra quello giusto

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo!

Benvenuto :)

Per prima cosa accertati che la parabola sia puntata correttamente, a volte un leggerissimo spostamento può compromettere la ricezione anche di un solo transponder, con una parabola da 100 anche a Londra, non dovresti avere grossi problemi a ricevere Hot Bird in particolare il transponder Mediaset, dovresti misurare il segnale con un misuratore di campo
 
Grazie per le risposte veloci - probabilmente si e' mossa leggermente e questo spiegherebbe il problema
 
Indietro
Alto Basso