• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sons of Anarchy - Official Thread [Netflix]

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.284
uCpksa3.jpg


Serie capolavoro, merita un thread dedicato. E' stata la serie più vista da sempre su FX.
Per chi non l'avesse vista, deve recuperare quel fantastico viaggio di 7 stagioni, perchè è veramente un peccato lasciarla perdere.

E' attualmente in produzione uno spin off, Mayans MC, che oltretutto dovrebbe far parte di un progetto di 4 capitoli.
 
Ohh bello lo spin off....
Molto interessante questa cosa!!

Si, ma anche il progetto di 4 capitoli del regista:
1 - Sons of Anarchy
2 - Mayans MC
3 - il prequel "Firtst 9" (con il padre di Jax e Piney)
4 - Coi figli di Jax

Il regista k.Sutter che tra The Shield e Sons, è veramente un mito.
 
uCpksa3.jpg


Serie capolavoro, merita un thread dedicato. E' stata la serie più vista da sempre su FX.
Per chi non l'avesse vista, deve recuperare quel fantastico viaggio di 7 stagioni, perchè è veramente un peccato lasciarla perdere.

E' attualmente in produzione uno spin off, Mayans MC, che oltretutto dovrebbe far parte di un progetto di 4 capitoli.

Serie da vedere in lingua originale perché le voci dei traduttori italiani snaturano enormemente l'appeal pulp di quelle degli attori anglosassoni.
 
Serie da vedere in lingua originale perché le voci dei traduttori italiani snaturano enormemente l'appeal pulp di quelle degli attori anglosassoni.

Hai totalmente ragione. Ma è così per tutte le serie, ad eccezione forse de I Sopranos
 
serie che ho in lista da molto e che prima o poi inizierò a vedere sicuramente. Solo che ormai per me l'attore in alto a sinistra è Pernell Harris (Ron Perlman), uno dei protagonisti più stronzi che ricordi :)
 
serie che ho in lista da molto e che prima o poi inizierò a vedere sicuramente. Solo che ormai per me l'attore in alto a sinistra è Pernell Harris (Ron Perlman), uno dei protagonisti più stronzi che ricordi :)

In Sons of Anarchy è Clay, il presidente del club... ruolo importantissimo per almeno 5 stagioni.
Comunque se vuoi un consiglio, inizia il viaggio adesso... perchè non si sà per quanto Netflix lasci disponibile il contenuto.
So che sono molti episodi, ma vanno giù che è un piacere
 
Io ho iniziato ormai da un Po e sono all'ultima stagione.... che dire...una serie che va vista per forza. C'è tutto: dialoghi azione sangue .....
 
Fosse solo quello...
Il fatto è che ogni personaggio è descritto perfettamente, si capisce tutto di lui... e chiaramente sono uno completamente diverso dall'altro.
Ma la cosa che più lascia sorpresi è l'estrema cura di tutti i dettagli e tutto è tremendamente ben collegato nonchè veritiero e credibile.

Tanto per dirne una... Tara (la donna di Jax) nella 4 stagione si è fatta male ad una mano... ebbene, la fasciatura è presente fino alla fine della 6 stagione!!!!
 
io l'ho vista con molto interesse fino alla quarta/quinta. Dopo la morte di un certo personaggio (cerco di non fare spoiler ma chi l'ha vista penso capisca) e la piega pulp che hanno preso gli eventi, ho provato sempre meno interesse ed un po' di fatica nel seguirla: ho staccato per qualche settimana e non sono più riuscito a riprendere, totale mancanza di interesse, come se la "disintossicazione" :) avesse tolto quell'hype che mi faceva andare avanti. Non è bello per una serie, che dovrebbe ridestare interesse anche a mesi e mesi da una interruzione (mio parere personalissimo eh).
E' originale che abbiate aperto solo ora questo thread, dopo che la serie è presente da tantissimo (più di un anno, forse fin dall'inizio) su Netflix ed è da sempre una delle più citate nel gruppo Facebook dedicato al servizio di streaming :)
 
Andre sai cosa.. 7 stagioni sono veramente tantissime e vederle tutte di fila, sicuramente possono creare noia disinteresse dopo alla lunga.
Questo è il consiglio che dò sempre per le serie tv di molte stagioni (Soprano, Dexter, Breaking Bed, Ray Donovan ecc...):
guardare 1 stagione e poi staccare con altri serial di altro genere... poi passare alla stagione 2 e via dicendo.
In questo modo ho recuperato tutte le serie sopra citate nonostante siano un sacco di episodi. E ti assicuro che è un metodo molto valido.

Per quanto riguarda Sons ho aperto il thread ora in quanto sono alla stagione 6, ma mi son reso conto che è una serie veramente valida, oltretutto in passato ha scatento un putiferio di gente esaltatissima per Sons, e ora capisco il motivo.

Secondo me dovresti riprendere da dove hai lasciato, perchè se ti son piaciute le prime stagioni, non potrai far altro che amare tutte le altre, proprio perchè sono tutte concatenate in maniera eccelsa tra loro!
 
guarda che ci ho provato. E di serie ne seguo/ne ho seguite. Ma quando vedo che stacco e poi non c'è interesse a riprendere, anzi un po' di noia, allora qualche domanda me la faccio (magari è proprio quella stagione che non è più all'altezza).
Non è che deve essere una gara a finirla per forza, eh...una serie la seguo se mi dà piacere. Se deve cominciare a diventare pesante.... smetto.
:)
 
In Sons of Anarchy è Clay, il presidente del club... ruolo importantissimo per almeno 5 stagioni.
Comunque se vuoi un consiglio, inizia il viaggio adesso... perchè non si sà per quanto Netflix lasci disponibile il contenuto.
So che sono molti episodi, ma vanno giù che è un piacere

Non c'entra con la serie, ma casualmente oggi ho scoperto che ha anche interpretato Salvatore nel film Il nome della rosa... sempre un mix di pazzia e religione insomma :lol:

Comunque mi sa che a breve la inizio
 
guarda che ci ho provato. Non è che deve essere una gara a finirla per forza:)

sicuramente.. non si è obbligati.
Comunque mi sà che è la quarta che ti ha stufato, quella del cartello messicano Galindo (in effetti non la migliore delle stagioni....) perche la 5 e la 6, con l'arrivo di Nero Padilla (nuovo compagno di Gemma) dubito fortemente che si possano considerare noiose!

Cambiando discorso... Nero è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto: calmo, simpatico, ottimista, leale, pacifista, mediatore su ogni problematica.

neron-nero-padilla-foto.jpg


Anche se ho il dubbio che nella 7 stagione, non per decisione sua, cambierà atteggiamento.
NO SPOILER GROSSI per favore!!
 
sicuramente.. non si è obbligati.
Comunque mi sà che è la quarta che ti ha stufato, quella del cartello messicano Galindo (in effetti non la migliore delle stagioni....) perche la 5 e la 6, con l'arrivo di Nero Padilla (nuovo compagno di Gemma) dubito fortemente che si possano considerare noiose!

Cambiando discorso... Nero è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto: calmo, simpatico, ottimista, leale, pacifista, mediatore su ogni problematica.

neron-nero-padilla-foto.jpg

L'attore è stato protagonista di uno dei police drama di culto della storia della TV americana: NYPD Blue. Altra grande serie.
 
ho controllato adesso, mi parte in automatico la S6E10, quindi.... :D

Allora ti manca solo l'ultima stagione? Avevo capito fossi alla 4.

Strano guardare 6 stagioni e non esser curiosi di capire come finisca tutto.. dove vada il club... tutti i personaggi. Bhè, son scelte :)


Comunque dopo Stranger Things mi fiondo a guardare la 7!!!
 
Indietro
Alto Basso