• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sport 50% sconto 2 anni

madmaxs

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
43
Buongiorno oggi sulla mia bacheca c'era questa offerta che dite è conveniente?
 
Se ti piace quel pack e se hai intenzione di mantenere Sport e l'abbonamento per due anni e' una buona offerta.
 
Anche io sono interessato
vorrei solo capire se (visto che parla di 4 settimane) quando si tornerà al pagamento mensile, verrà adeguato o resterà con qualche postilla a 4 settimane

Tapatalk
 
tale motivo indurrebbe a non fare nulla fino a che la fatturazione non tornerà mensile
 
Salve , essendo una promozione rientra nella fascia della fatturazione a 4 settimane , e tale restera , quindi aspetta e vedi
 
Ma siete proprio sicuri che se uno aderisse adesso a una promo con prezzi a 4 settimane, se tornasse la fatturazione mensile, la promo non viene convertita in mensile?
 
Ma siete proprio sicuri che se uno aderisse adesso a una promo con prezzi a 4 settimane, se tornasse la fatturazione mensile, la promo non viene convertita in mensile?

No. Penso che ripartiranno la spesa su 30 giorni. Quindi chi pagava ad esempio 28 per 4 sett. si ritroverà a pagarne 30 al mese. Questa operazione è stata fatta in gran fretta e pur sapendo che ci sarebbe stato un intervento legislativo proprio per aumentare di fatto le tariffe, spacciandole come un doveroso adeguamento di fatturazione... D'altronde -dicevano loro- ormai lo fanno tutti;
 
Indietro
Alto Basso