• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Extra+6, ho due biglietti per il cinema, Sky sport uno aperto il 25 e 26 e dal 26 un film in primafila gratuito.
Non capisco però se il film primafila gratuito lo posso scegliere io o lo scelgono loro
 
con il film in regalo su primafila occhio alla prox fattura.
Per quanto riguarda il cinema scordatevi di andare a vedere aggratis il film di Zalone perche l'offerta scade il 31/12
 
Extra+6, ho due biglietti per il cinema, Sky sport uno aperto il 25 e 26 e dal 26 un film in primafila gratuito.
Non capisco però se il film primafila gratuito lo posso scegliere io o lo scelgono loro
Ecco di che film si tratta: https://www.sky.it/extra/primafilaextra.html
A differenza delle altre volte danno il film omaggio anche a chi ha solo +1 anno di anzianità, ma bisogna sempre avere il pack Cinema attivo.


Questi regali natalizi non sono nulla di che, specie per chi ha tutti i pack.
 
Speravo che il film primafila in regalo si potesse scegliere, avrei voluto vedere Il re leone. Peccato!
 
Bellissimi questi regali da scartare.
Ma domani c'è ne saranno degli altri?
 
Ecco di che film si tratta: https://www.sky.it/extra/primafilaextra.html
A differenza delle altre volte danno il film omaggio anche a chi ha solo +1 anno di anzianità, ma bisogna sempre avere il pack Cinema attivo.

In realtà nelle condizioni il requisito di avere il pack Cinema non c'è:

La presente iniziativa è riservata ai clienti Sky con abbonamento residenziale attivo, in regola con i pagamenti ed anzianità contrattuale extra di Sky di almeno 1 anno, in possesso di Sky Q o My Sky HD con Sky On Demand attivo. Noleggiando questo film si acconsente all’iscrizione a “extra di Sky”, se non già precedentemente effettuata.
 
Di nuovo cambiato (sarà la volta buona?), Angry Birds 2 in omaggio in questi giorni con Extra +1 anno anche senza pack Cinema.
 
Di nuovo cambiato (sarà la volta buona?), Angry Birds 2 in omaggio in questi giorni con Extra +1 anno anche senza pack Cinema.

Potevano dare in omaggio toy story 4 visto che non sarà trasmesso su sky cinema per via dei diritti Disney persi
 
Sono cliente Extra (19 anni) e da Gennaio non vedo più i film "Primissime" nella sezione scelti per te di Sky on demand.
Premetto che non ho il pack Sky Cinema però fino a Dicembre si vedevano regolarmente.
Ho contattato l'assistenza in chat e mi dicono che le Primissime seguono l'abbonamento e quindi non avendo il pack cinema non le vedo. Ho fatto presente che fino a dicembre vedevo tutto e mi hanno risposto che ora è così.
Vi risulta?
Sulla pagina del regolamento non parla di pack ma solo di anzianità per cui si ha diritto ad un film Primissime a settimana.
 
Sono cliente Extra (19 anni) e da Gennaio non vedo più i film "Primissime" nella sezione scelti per te di Sky on demand.
Premetto che non ho il pack Sky Cinema però fino a Dicembre si vedevano regolarmente.
Ho contattato l'assistenza in chat e mi dicono che le Primissime seguono l'abbonamento e quindi non avendo il pack cinema non le vedo. Ho fatto presente che fino a dicembre vedevo tutto e mi hanno risposto che ora è così.
Vi risulta?
Sulla pagina del regolamento non parla di pack ma solo di anzianità per cui si ha diritto ad un film Primissime a settimana.

ora è cosi'...
 
Vorrei sapere se qualcun altro ha problemi in questi giorni ad accedere alle varie promozioni di "extra" o se si tratta di qualcosa legato al mio contratto: mi dice sempre che non ho diritto alla promozione in quanto l'abbonamento non sarebbe attivo... sto cercando di capire se è un problema legato a modifiche in corso sul mio abbonamento oppure se è qualcosa di più diffuso
 
Vorrei sapere se qualcun altro ha problemi in questi giorni ad accedere alle varie promozioni di "extra" o se si tratta di qualcosa legato al mio contratto: mi dice sempre che non ho diritto alla promozione in quanto l'abbonamento non sarebbe attivo... sto cercando di capire se è un problema legato a modifiche in corso sul mio abbonamento oppure se è qualcosa di più diffuso

Se hai dato disdetta non hai più extra quindi non puoi chiedere niente, se ti interessa lo sconto Feltrinelli o altro fammi sapere anche in pvt che lo riscatto e te lo giro
 
Indietro
Alto Basso