• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Anche a me ora esce così (Ho sempre usato il browser Google Chrome), ma prima mi esce che il prodotto è stato già acquistato, perché ieri ho provato ad attivarlo, ma sul sito Apple TV non ho concluso l'ordine, ma nel frattempo ho conservato il codice che esce nel link prima della definitiva attivazione della promo e quindi penso che una volta che vado direttamente sul sito Apple TV+ mi riconosca il codice e mi venga attivata la promo. Lo saprò con certezza tra 3 mesi quando scade la promo sull'altro account.

non escludiamo anche che nel weekend solitamente i siti di sky non sono proprio affidabili :D
 
Oggi il link da Mediaworld funziona (ieri mi diceva "Sorry, this offer doesn't exist" o qualcosa del genere), ma non è cumulabile con quello di Sky Extra sullo stesso account.

Conviene quindi attivare subito quello di Mediaworld che non si sa fino a quando sarà valido, mentre quello di Sky fino a inizio Giugno.
 
Oggi il link da Mediaworld funziona (ieri mi diceva "Sorry, this offer doesn't exist" o qualcosa del genere), ma non è cumulabile con quello di Sky Extra sullo stesso account.

Conviene quindi attivare subito quello di Mediaworld che non si sa fino a quando sarà valido, mentre quello di Sky fino a inizio Giugno.

Quello di MW scade a fine agosto.
Consiglio prima di attivare quello con Sky tipo a maggio e quando l’account ad agosto si disattiva, attivare i 3 mesi con MW
 
Quello di MW scade a fine agosto.
Consiglio prima di attivare quello con Sky tipo a maggio e quando l’account ad agosto si disattiva, attivare i 3 mesi con MW

Ah perfetto, non lo avevo visto. Ma bisogna salvarsi un codice estrapolandolo in qualche modo o lasceranno il link dal sito di MW ?
(scusate per il semi-OT)
 
Quello di MW scade a fine agosto.
Consiglio prima di attivare quello con Sky tipo a maggio e quando l’account ad agosto si disattiva, attivare i 3 mesi con MW
Mi pare che vada fatto prima il diniego di rinnovo automatico. Altrimenti si prosegue a pagamento. Io l'ho attivato il 02 marzo ed ho dovuto creare naturalmente un Apple id. Questa la mail di benvenuto
ac1baf9291032caad3e032f376550f36.jpg
 
Si certo, prima si disdice il rinnovo automatico, poi ad account non attivo si segue il link di MW e si procede con quello
 
Mi pare che vada fatto prima il diniego di rinnovo automatico. Altrimenti si prosegue a pagamento. Io l'ho attivato il 02 marzo ed ho dovuto creare naturalmente un Apple id. Questa la mail di benvenuto
ac1baf9291032caad3e032f376550f36.jpg

ti abboni, quando riporta: l'abbonamento sarà rinnovato in data......... puoi giò scegliere di bloccare il rinnovo annullando con apposito bottone e la dicitura dirà che in tale data sarà disattivato. dal giorno successivo la visione è sospesa e si può usare un altro codice sconto.
 
Ah perfetto, non lo avevo visto. Ma bisogna salvarsi un codice estrapolandolo in qualche modo o lasceranno il link dal sito di MW ?
(scusate per il semi-OT)

non vedo perchè dovrebbero farlo. se volevano durasse meno della scadenza.lo faceva + corto. e se fosse un accordo a volume e facessimo troppe adesioni...sarebbe apple a bloccare il codice che hai già copiato. quindi non c'è motivo
 
Arrivata e-mail per i regali dei 20 anni di Sky, e per chi ha Sky da 20 anni i regali dovrebbero essere ancora più sostanziosi. E invece niente di che, le solite cose per gli abbonati Extra +10.

P.S: nulla anche per i pack mancanti scontati per chi ha Smart.
 
Arrivata e-mail per i regali dei 20 anni di Sky, e per chi ha Sky da 20 anni i regali dovrebbero essere ancora più sostanziosi. E invece niente di che, le solite cose per gli abbonati Extra +10.

P.S: nulla anche per i pack mancanti scontati per chi ha Smart.
I soliti tirchi al cubo.Uno sconto di qualche euro per il mese di luglio avrebbero potuto anche farlo e avrebbero fatto bella figura.Mi domando allora che serva fare tanto rumore per i 20 anni.......:doubt:
 
Arrivata e-mail per i regali dei 20 anni di Sky, e per chi ha Sky da 20 anni i regali dovrebbero essere ancora più sostanziosi. E invece niente di che, le solite cose per gli abbonati Extra +10.

P.S: nulla anche per i pack mancanti scontati per chi ha Smart.

Volevo aspettare a rimettere cinema appunto per vedere se me lo regalavano oppure darmelo scontato, ma a questo punto ci rinuncio. Appena finisce Wimbledon lo rimetto
 
Andiamo a vedere sul Fai da te almeno ogni due giorni se ci sono novità, difficile i pack scontati ma non si sa mai. Qualche regalino dovrebbe ancora arrivare.
 
Sono +3 da quasi un mese,ma non mi fa vedere gli eventi in anteprima.

Ovviamente sul fai da te, è tutto regolare.

Come mai?
 
Sono +3 da quasi un mese,ma non mi fa vedere gli eventi in anteprima.

Ovviamente sul fai da te, è tutto regolare.

Come mai?
È successo anche a me tre anni fa. Ho risolto chiamando il 170. Dopo un paio d'ore hanno attivato i servizi.
Fallo anche tu.
 
Sky da più di un anno, mi loggo nel Fai da te, ma quando vado sulla pagina Sky Extra non mi fa loggare, se voglio resettare la password per email non mi arriva nemmeno il link per resettarla.

Volevo vedere lo sconto per l'iPhone, l'altro giorno mi faceva entrare, ora no. Riesco ad entrare qui https://www.sky.it/extra/myextra, ma poi quando scelgo la promo Monclick al link https://extra.sky.it/partnership/apple/ o al link https://store.sky.it/authentication/login?returnUrl=http://store.sky.it/sky/apple, ma mi vengono richieste di nuovo le credenziali, le inserisco ed esce: "L'email e/o la password inseriti non sono validi.

I pagamenti sono regolari.
 
Ultima modifica:
È successo anche a me tre anni fa. Ho risolto chiamando il 170. Dopo un paio d'ore hanno attivato i servizi.
Fallo anche tu.
Alla fine ho fatto la segnalazione,mi ha detto che mancano alcuni servizi da attivare(quali?),ma di non preoccuparmi che in 3-4 giorni sbloccano la situazione,vedremo.
 
Indietro
Alto Basso