• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Prima si leggono le condizioni di un contratto non quello che promettono o no.Nessuno ti fa sottoscrivere un nuovo contratto al buio,ripeto fate critiche sterili.Di promesse nell'ambito commerciale se ne fanno tante ma poi bisogna leggere cosa c'è scritto su un contratto e poi se piace si sottoscrive.:evil5::evil5::evil5:

Vabbè buonanotte.... non ho detto nulla a cui si possa applicare la tua risposta...
 
Ho capito benissimo che come al solito si critica sky a prescindere.Ci sono i pdf dei contratti dei vari listini,tutto il resto non centra un fico secco.Non ti sta bene un contratto,lo si chiude.
E come al solito continui a non capire,e vabbuò,di nuovo buon anno.
Non rispondere più perché io non farò altrettanto
 
E come al solito continui a non capire,e vabbuò,di nuovo buon anno.
Non rispondere più perché io non farò altrettanto
Buon Anno,p.s.quando si è in ambito commerciale,non ci sono scuse se si sottoscrive un contratto si deve sapere che cosa si compra,le promesse di chichessia le porta via il vento.:)Non c'è da capire assolutamente niente.:evil5:
 
ben poche aziende trattano vecchi e nuovi clienti allo stesso modo.
Ho capito,ma è inutile fare critiche e rimanere abbonati sapendo cosa ti da un certo servizio.Anch'io ho criticato sky per i differenti approcci tra nuovo e vecchio abbonato,ma è quello che passa il convento di sky,o te lo fai piacere oppure passi ad altro.
 
Tra un abbonato a vecchio e nuovo listino senza determinati pacchetti, con le ultime promo non venivano aperti ad entrambi i pack mancanti? Se è così quindi e limitandoci a questo, in questo caso ci sarebbe parità di trattamento.

Ho anche capito che i pack che mi interessano ce li ho attivi a pagamento, quelli che mi attivano loro in omaggio alla fine non sono indispensabili. Kids è la nullità e i cartoni di oggi non mi piacciono. Netflix non mi interessa per i contenuti e per il costo. Ci sarebbe il Calcio che è l'unica cosa interessante e mi hanno regalato per tre mesi, ma nemmeno quello non è più indispensabile da quando mi hanno aumentato la velocità della connessione e quindi DAZN funziona e si vede bene.
 
Tra un abbonato a vecchio e nuovo listino senza determinati pacchetti, con le ultime promo non venivano aperti ad entrambi i pack mancanti? Se è così quindi e limitandoci a questo, in questo caso ci sarebbe parità di trattamento.

Ho anche capito che i pack che mi interessano ce li ho attivi a pagamento, quelli che mi attivano loro in omaggio alla fine non sono indispensabili. Kids è la nullità e i cartoni di oggi non mi piacciono. Netflix non mi interessa per i contenuti e per il costo. Ci sarebbe il Calcio che è l'unica cosa interessante e mi hanno regalato per tre mesi, ma nemmeno quello non è più indispensabile da quando mi hanno aumentato la velocità della connessione e quindi DAZN funziona e si vede bene.
Quoto.
 
Tra un abbonato a vecchio e nuovo listino senza determinati pacchetti, con le ultime promo non venivano aperti ad entrambi i pack mancanti? Se è così quindi e limitandoci a questo, in questo caso ci sarebbe parità di trattamento.

Ho anche capito che i pack che mi interessano ce li ho attivi a pagamento, quelli che mi attivano loro in omaggio alla fine non sono indispensabili. Kids è la nullità e i cartoni di oggi non mi piacciono. Netflix non mi interessa per i contenuti e per il costo. Ci sarebbe il Calcio che è l'unica cosa interessante e mi hanno regalato per tre mesi, ma nemmeno quello non è più indispensabile da quando mi hanno aumentato la velocità della connessione e quindi DAZN funziona e si vede bene.

Tu parli dell'iniziativa Natalizia dove effettivamente non hanno fatto distinzioni.

Ma si stava parlando più in generale, al di fuori di questi 14 giorni omaggio.
 
Su SKY vedo la sezione "Primissime", volevo sapere se è aperto per tutti... c'è un film e non ho il pack Cinema.
 
Però senza il pack Cinema normalmente quei film non si vedono. Solo una volta li lasciavano vedere agli abbonati con anzianità +3 anni anche senza pack Cinema.

Coi film di Primissime provate a ricercare il film con la ricerca vocale, vi proporrà Guarda invece di Download.
 
Tanto per capire quale programma cioè titolo hai scaricato?
 
È stato aperto il canale 311 , Cinema per te , dal 4 al 20 Marzo , titoli disponibili anche on demand
 
Comunque non pagherai nulla, però se hai il Cinema riesci a vederlo come giusto che sia, senza Cinema normalmente non si vedono i film in Primissime e nelle altre sezioni Extra come Prima on demand.
Quelli a pagamento sono solo i film di Sky Primafila a noleggio.
 
Indietro
Alto Basso