• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

È stato aperto il canale 311 , Cinema per te , dal 4 al 20 Marzo , titoli disponibili anche on demand
Io non ho il cinema e i film in programmazione nel canale 311(Sky cinema per te) non me li fa scaricare in ondemand,mi esce la dicitura che devo aggiungere il pack cinema,stessa cosa con i film della sezione primissime.
Sono cliente extra+10
 
L'ho fatto partire... ho paura che mi troverò la fattura con 5 euro in più, per questo ho chiesto al forum.

viene chiaramente scritto a video con doppio OK ed eventualmente puoi mettere il parental control per essere in una botte di ferro
 
Una sorta di "Presenta un amico" per gli abbonati +10 anni, ho ricevuto un'e-mail e riporto la parte principale:


Con Sky Q fai felice la tua famiglia e anche il tuo amico:
fai scoprire gli show, i documentari, le serie TV e l’intrattenimento di Sky alle persone che ami e se un tuo amico sottoscriverà un abbonamento a Sky, aderendo ad un’offerta con profilo Sky Smart a partire da Sky TV a 14,90€ al mese, anziché 25€ al mese, per 18 mesi, entrambi riceverete un Buono Regalo Amazon.it da 100€.
 
Le locandine di Primissime e Prima on demand sullo Sky Q hanno una nuova grafica.
 
Una domanda...c'è qualcuno di voi che ha vinto qualche iniziativa extra? Del tipo biglietti per lo stadio, finale di xfactor, motogp o f1, viaggio in qualche luogo con sky...?
 
Ottimo allora ci sta qualche speranza di vincere qualcosa :lol:
Sto provando a vincere i biglietti per la F1 dato che non sono riuscito a prenderli causa esaurimento....:sad:
 
Segnalo sul fai da te nella sezione extra che è possibile compilare una sezione dove indicare le app che si vorrebbero su Sky q oltre alle solite candidature per provare il nuovo software di Sky q e Sky go
 
Segnalo sul fai da te nella sezione extra che è possibile compilare una sezione dove indicare le app che si vorrebbero su Sky q oltre alle solite candidature per provare il nuovo software di Sky q e Sky go

Trovato la pagina: https://extra.sky.it/landing/portaletrial2022/?intcmp=tile_null_null_portaletrial2022

E' a risposta libera, quindi si può scrivere qualunque app e non è che Sky ci accontenterà con tutte. Anche perchè le app come DAZN e Rai Play dipendono da accordi che devono fare. Magari se c'era un elenco di app da spuntare e tra queste c'era anche Rai Play, voleva dire che eravamo sulla buona strada.
 
A me esce pagina bianca. Non esce forse perché non ho diritto al programma fedeltà Extra?
 
io ho vinto una mistery box, una chiavetta USB di batman, un mazzo di carte del trono di spade e un robottino di star wars ( mi ero pure dimenticato di aver partecipato a quel concorso )
Anni fa, ma con con sky star, ( credo si chiamasse cosi' ed era un concorso a punti ) anche una t-shirt fox crime con scritto Nato per il crimine .

Per quanto riguarda le candidature ho messo solo un'app che ha priorita' su tutte , Rai Play.
Sapendo che l'app e gia' predisposta per lo sky q.
 
Ultima modifica:
l'utilita' di quella domanda di quale app ci interessa e' pari a quella di diventare beta tester dove manco ti danno un change log (e nonostante tutto poi ti chiedono anche di segnalare cosa ne pensi haha)
Lo fanno solo per farci credere che siamo speciali ma in realta' se ne fregano altamente
 
Qualcuno che è con contratto sky smart da più di un anno è per caso riuscito ad iscriversi al programma sky extra? Io sono un abbonato sky q senza parabola con contratto sky smart da febbraio 2021, nonostante provi ad iscrivermi a sky extra non sono mai riuscito a farlo.
 
bah io son convinto che se vai a santagiulia agli uffici, non trovi nessuno. mi pare molto anonima questa gestione sky. tutto arriva in sordina in automatico...come si prendono i pagamenti.
 
Ma come fate a richiedere il cupon cinema ? Sono extra 6 ma non mi fa generare nulla…
 
Indietro
Alto Basso