• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Se con la riattivazione ti hanno effettivamente resettato l'anzianità relativa al programma "extra", riparti effettivamente da zero e tra un anno sarai "+1" e così via (a meno di non accettare altre promozioni che la azzerano nuovamente). In qualche altro conteggio probabilmente continuerai ad essere cliente da tutti quegli anni, ma per "extra" vale la nuova data.
 
Che peccato.. Anche perché volevo attivare sky WiFi e sono cliente dal 2003. Vabbé, grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
ho fatto richiesta per attivare la fibra in appartamento privo. Sono arrivati nel giorno e nell'ora stabilita. Tuttavia non si è potuto procedere all'installazione poichè ho preferito far fare una canalina che i tecnici non avrebbero installato. Quindi siamo rimasti che li avrei richiamati nel momento in cui avessi provveduto a creare percorso.

Dal giorno dopo sono stato contattato telefonicamente da operatori che mi chiedevano il come mai non avessi completato l'installazione. Il terzo mi ha pure chiesto una tempistica di quando avrebbe potuto richiamarmi, gli ho risposto che sarei stato io a contattare SKY (come chiestomi da tecnici rete) nel momento in cui avessi relizzato i lavori a casa... Stamattina mi arriva ennesimo sms che mi avvisa che in giornata sarei stato contattato di nuovo per chiedere info su installazione...
 
scusate, sono in fase di retention,Ora se vado sul faidate c'è l'opzione "chiamami per una offerta" che io non ho ancora cliccato. Inoltre vorrei sapere perchè se risultato abbonato continuamente dal 2018 escono questi dati sul fai da te, mica sono 3 anni dal 2018 perchè sono cliente extra 3+ a cosa ho diritto a dazn sempre gratuito finchè non disdico definitivamente? e poi che significa la differenza tra "cliente sky" ed "iscritto"?

il tuo extra
+3 anni
Cliente sky dal
07/08/2018
Iscritto il
15/03/2018

Dati abbonamento TV
attivato il
05/11/2019
scade il
01/12/2020
voglio capire una cosa ma perchè ho Dazn gratis da diversi mesi se ho 2 anni di abbonamento? in fase di retention devo chiedere di mantenere quindi l'anzianità per mantenere dazn gratis per altri 12 mesi? grazie
 
scusate, sono in fase di retention,Ora se vado sul faidate c'è l'opzione "chiamami per una offerta" che io non ho ancora cliccato. Inoltre vorrei sapere perchè se risultato abbonato continuamente dal 2018 escono questi dati sul fai da te, mica sono 3 anni dal 2018 perchè sono cliente extra 3+ a cosa ho diritto a dazn sempre gratuito finchè non disdico definitivamente? e poi che significa la differenza tra "cliente sky" ed "iscritto"?

il tuo extra
+3 anni
Cliente sky dal
07/08/2018
Iscritto il
15/03/2018

Dati abbonamento TV
attivato il
05/11/2019
scade il
01/12/2020
voglio capire una cosa ma perchè ho Dazn gratis da diversi mesi se ho 2 anni di abbonamento? in fase di retention devo chiedere di mantenere quindi l'anzianità per mantenere dazn gratis per altri 12 mesi? grazie


Wesley ora hai rotto veramente a scrivere continuamente le stesse cose in varie discussioni, non siamo un centro assistenza.

Visto che sei stato richiamato più volte ora ti riposi un mese
 
ho fatto richiesta per attivare la fibra in appartamento privo. Sono arrivati nel giorno e nell'ora stabilita. Tuttavia non si è potuto procedere all'installazione poichè ho preferito far fare una canalina che i tecnici non avrebbero installato. Quindi siamo rimasti che li avrei richiamati nel momento in cui avessi provveduto a creare percorso.

Dal giorno dopo sono stato contattato telefonicamente da operatori che mi chiedevano il come mai non avessi completato l'installazione. Il terzo mi ha pure chiesto una tempistica di quando avrebbe potuto richiamarmi, gli ho risposto che sarei stato io a contattare SKY (come chiestomi da tecnici rete) nel momento in cui avessi relizzato i lavori a casa... Stamattina mi arriva ennesimo sms che mi avvisa che in giornata sarei stato contattato di nuovo per chiedere info su installazione...

Magari se facevi prima i lavori e poi chiamavi Sky ti evitavi tutte queste telefonate...
 
Magari se facevi prima i lavori e poi chiamavi Sky ti evitavi tutte queste telefonate...
E certo, perché io sapevo che c'erano da fare i lavori...
Ma a prescindere, metti anche sia io in 'colpa', ma loro che organizzazione hanno se mi richiamano per chiedere sempre la stessa cosa? Hanno i foglietti di carta invece che un gestionale?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono degli extra +1 con degli sconti sull'acquisto di un prodotto, e mi pare Sky Go gratis. Qualcosa in più inizia a esserci con l'anzianità +3 ma spesso ci vuole anche il pack Cinema. E mi pare DAZN gratis se si ha Sport e Calcio.

P.S: i nuovi abbonati hanno già avuto un prezzo dell'abbonamento più basso per 1-2 anni mentre chi mantiene l'anzianità solitamente non ha grossi vantaggi, DAZN gratis a parte.
 
oggi ho provato a chiedere i giorni di visione di un pack mancante con extra ma il sistema da errore ed anche l'operatore in chat non ha potuto fare di più...tra l'altro anche la scadenza del pack calcio che ho si è bloccata su 1 dicembre quando mi cade a marzo....
 
Da qualche settimana o mese i giorni di visione di un pack mancante non sono proprio più previsti.

In questo periodo Sky ha aperto automaticamente a tutti gli abbonati che non hanno rispettivi pack, il canale Sky Cinema Collection (303) e il pack Famiglia coi documentari e i canali per bambini, fino al 6 gennaio.
 
Da qualche settimana o mese i giorni di visione di un pack mancante non sono proprio più previsti.

In questo periodo Sky ha aperto automaticamente a tutti gli abbonati che non hanno rispettivi pack, il canale Sky Cinema Collection (303) e il pack Famiglia coi documentari e i canali per bambini, fino al 6 gennaio.

Però va detto che il 303 propone film vecchi e sempre gli stessi a rotazione, vedi il ciclo di novembre con Verdone :icon_cool:
Dare qualche giorno di visione totale di un pack mancante come il Cinema sarebbe stato meglio a mio parere :icon_rolleyes:
 
Vedrai che questa iniziativa di Natale per noi utenti col nuovo listino sarà un'altra buffonata come quella del Black Friday.
Mah sarà una buffonata per tutti,immagino

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso