• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

scusate ma è normale che nel mio fai da te, tra le offerte ci sia la possibilità di sottoscrivere il cinema (pack mancante) a 16,20€? (sono a vecchio listino)...e quale sarebbe l'offerta?
 
scusate ma è normale che nel mio fai da te, tra le offerte ci sia la possibilità di sottoscrivere il cinema (pack mancante) a 16,20€? (sono a vecchio listino)...e quale sarebbe l'offerta?
Offerta non vuol dire scontato,vuol dire che te lo offrono a x prezzo.
 
Offerta non vuol dire scontato,vuol dire che te lo offrono a x prezzo.

e se l'X prezzo è il prezzo standard, per me non è offerta, è listino. Se si va in un qualunque esercizio commerciale dove c'è scritto "offerta" c'è riduzione di prezzo rispetto allo standard
 
Non necessariamente offerta vuol dire sconto,comunque è normale.

Puoi trovare sia opzioni scontate che a prezzo pieno,infatti se ci fai caso i tre canali option sono sotto la tab offerte,ma sono sempre stati a listino,mai scontati.
 
Ho provato stamattina a redimere coupon per i biglietti cinema da account miei genitori. Mi compare la scritta che la promo è scaduta il 6 gennaio 2023, son messi maluccio a sistemi.

Io ho stampato coupon x il 30 ma alla cassa mi hanno detto che non erano più utilizzabili dal 29....mah
Qualcuno sa dove fare ricorso?
 
Il comunicato diceva che i biglietti sarebbero stati disponibili fino al 30 dicembre e si sarebbero potuti utilizzare i 7 giorni dopo la data di sottoscrizione. Quindi effettivamente l'iniziativa termina il 6 gennaio. Giustamente ora non è più sottoscrivibile.
 
anche xkè non hanno la app e quindi non la potrebbero usare. comunque se compare nel skyextra sul sito...io proverei anche per chi ha solo mysky cosa esce fuori
Non è del tutto vero visto che avrebbero potuto fare come per paramount e cioè dare l'accesso anche senza chi non ha sky q,per vederlo su altri device come fire stick ecc.Fa lo stesso ho ancora un mese gratis e poi probabile i tre mesi di Mediaword.P.s.se lo richiedi dice che non è usufruibile per la mia offerta.
 
Ma solo iscritti ad Extra (quindi almeno +1) o per tutti? Mi pare di aver capito la seconda, unica eccezione chi è nel mese di "Prova Sky Q", o sbaglio?
 
Non è del tutto vero visto che avrebbero potuto fare come per paramount e cioè dare l'accesso anche senza chi non ha sky q,per vederlo su altri device come fire stick ecc.Fa lo stesso ho ancora un mese gratis e poi probabile i tre mesi di Mediaword.P.s.se lo richiedi dice che non è usufruibile per la mia offerta.

ok ma qui è una partnership tra sky e appletv+ per il fatto che la loro app è disponibile e evidentemente vedono che non è molto usata da quel decoder. ora come accendi a home la prima cosa che compare è appletv+ e magari uno che non c'ha mai minimamente pensato si prende tre mesi gratis.

quelli di mediaworld ad esempio si ha il link un po' per vie traverse. di fatto è aperta a tutti ma doveva comparire a determinate condizioni. inoltre credo che anche questa di sky si possa raggiungere per altre vie. non è che fa un controllo sui decoder posseduti, semplicemente chi ha mysky non viene informato di ciò
 
ok ma qui è una partnership tra sky e appletv+ per il fatto che la loro app è disponibile e evidentemente vedono che non è molto usata da quel decoder. ora come accendi a home la prima cosa che compare è appletv+ e magari uno che non c'ha mai minimamente pensato si prende tre mesi gratis.

quelli di mediaworld ad esempio si ha il link un po' per vie traverse. di fatto è aperta a tutti ma doveva comparire a determinate condizioni. inoltre credo che anche questa di sky si possa raggiungere per altre vie. non è che fa un controllo sui decoder posseduti, semplicemente chi ha mysky non viene informato di ciò

Deve cliccare procedi sul proprio fai da te. Se non gli compare dubito che possa farlo
 
Io l'ho attivato e ho Sky Q via internet da meno di un anno, pensavo fosse per chi avesse solo Extra attivo, alla fine è comparso che l'account Sky è attivabile entro il 7/7/23.
Con un altro account non ho finalizzato ma mi è arrivata comunque l'email.

"Ciao,
ti confermiamo l'adesione all'offerta Sky e Apple TV+, senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi.
Con Apple TV+ hai tantissime produzioni Apple Original premiate e amate da pubblico e critica.
Se non lo hai ancora fatto, attiva ora il tuo account Apple TV+ seguendo queste semplici indicazioni.

Entra nell’area Fai da te.

All'interno della sezione Il tuo abbonamento TV, seleziona Offerta Sky e Apple TV+ tra Le tue app.

Seleziona Attiva ora: sarai indirizzato al sito Apple per creare il tuo account. Se invece ne hai già uno, puoi associarlo all'offerta inserendo i dati che ti verrano richiesti.
Ricordati di attivare il tuo account o di crearne uno nuovo entro il 7 luglio.

Su Sky Glass, apri l'app Apple TV+, seleziona Accedi e associa Sky Glass per concludere l'attivazione.".
 
Ultima modifica:
Sono cliente +6, con Sky Q Platinum da poco meno di un anno (installato a fine marzo 2022, prima avevo Sky Q Black). Ho richiesto l’offerta dall’app My Sky ma al momento dell’attivazione, vengo reindirizzato su questa pagina Apple:

Anche cliccando su “Attiva ora” non succede nulla, la pagina viene semplicemente ricaricata.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
 
Sono cliente +6, con Sky Q Platinum da poco meno di un anno (installato a fine marzo 2022, prima avevo Sky Q Black). Ho richiesto l’offerta dall’app My Sky ma al momento dell’attivazione, vengo reindirizzato su questa pagina Apple:

Anche cliccando su “Attiva ora” non succede nulla, la pagina viene semplicemente ricaricata.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

quella è la tipica pagina di tutti i "voucher" apple(anche quello di mediaworld è così con scritto "mediaworld" invece che sky), quindi ci deve essere un problema nei link. di solito premendo su attiva ora o riscatta...si apre itunes(in caso di PC), atv su mac...non ricordo su iphone cosa si apra. hai la app istallata su iphone di appletv(qualcuno la elimina). oppure potrebbe essere un problema del minibrowser interno alla app mysky che non apre bene le pagine.

insomma prova da fisso e vedi che app ti chiede per visualizzare quel link.
 
Nulla da fare. Da Mac, telefono e tablet, sempre lo stesso risultato: la pagina "redeem" di Apple dice sempre che l'offerta è "inesistente" e il tasto "attiva ora" non apre nulla, ma ricarica la pagina.
 
Sono cliente +6, con Sky Q Platinum da poco meno di un anno (installato a fine marzo 2022, prima avevo Sky Q Black). Ho richiesto l’offerta dall’app My Sky ma al momento dell’attivazione, vengo reindirizzato su questa pagina Apple:

Anche cliccando su “Attiva ora” non succede nulla, la pagina viene semplicemente ricaricata.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Anche a me ora esce così (Ho sempre usato il browser Google Chrome), ma prima mi esce che il prodotto è stato già acquistato, perché ieri ho provato ad attivarlo, ma sul sito Apple TV non ho concluso l'ordine, ma nel frattempo ho conservato il codice che esce nel link prima della definitiva attivazione della promo e quindi penso che una volta che vado direttamente sul sito Apple TV+ mi riconosca il codice e mi venga attivata la promo. Lo saprò con certezza tra 3 mesi quando scade la promo sull'altro account.
 
Indietro
Alto Basso