• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

E' sempre a partire da Extra +6.

Io che sono +10 (ma per Sky Q basta il +6) sicuramente ho questo vantaggio dei +6:

prezzo mensile di 6€ agli abbonati +6 anni con opzione HD
(12,40 comprensivo di opzione HD se non era ancora attiva)


Guardando in periodi diversi sul fai da te, quanto sopra non cambia, ma può cambiare il costo di adesione a Sky Q.
Io ho questo: https://i.postimg.cc/MZYCPrMy/Cattura.jpg

Black a 99€ e Platinum a 199€, prezzi alti e al momento non mi interessa anche per altri motivi.
 
Nel mio fai da te compare solo lo Sky Q Black a 99€, non c'è il riquadro del Platinum
 
Ciao,
ho ricevuto la email per vincere i biglietti delle partite del campionato di serie A
Qualcuni ha mai vinto qui nel forum?
E' del tutto casuale o c'è qualche cosa da fare o da non fare? Io pensavo di cliccare per 20 volte sul bottone "Gioca ancora"
 
Ciao,
ho ricevuto la email per vincere i biglietti delle partite del campionato di serie A
Qualcuni ha mai vinto qui nel forum?
E' del tutto casuale o c'è qualche cosa da fare o da non fare? Io pensavo di cliccare per 20 volte sul bottone "Gioca ancora"

Sì, due o tre anni fa ho vinto un Sassuolo-Juve
 
Complimenti
in pratica bisogna cliccare fino al termine dei 20 tentativi dopodichè ti dice che puoi riprovare dal 16/9
 
Ciao,
ho ricevuto la email per vincere i biglietti delle partite del campionato di serie A
Qualcuni ha mai vinto qui nel forum?
E' del tutto casuale o c'è qualche cosa da fare o da non fare? Io pensavo di cliccare per 20 volte sul bottone "Gioca ancora"

lo scorso anno ho vinto 2 biglietti di campionato!!!
 
Ma qualcuno conosce la motivazione per la quale i biglietti del Milan per le partite casalinghe non sono disponibili nel concorso? Mancato accordo tra Sky e la Società? :eusa_shifty: Tra le "big" è l'unica...
 
Xk pur essendo cliente da 11 anni non riesco ad attivare più giorni Sky?è successo a qualcuno?
 
Andando a questo link si vedono gli "extra di Natale" https://extra.sky.it/landing/extranatale/

E' meglio essere loggati per vedere i propri vantaggi in base all'anzianità.

A me con anzianità +10 anni:

- Sky Q Black e Platinum con il 50% di sconto
- Intrattenimento plus ad un prezzo dedicato
- Fino al 40% di sconto sui prodotti PlayStation
- Concediti il rito del caffè con più del 50% di sconto
- Profumi, beauty o make-up con il 30% di sconto
- Per te, Xbox con uno sconto fino a 130€

Dal 23 dicembre ci saranno dei regali da scartare

N.B: ad esempio su Sky Q Platinum, non c'è un ulteriore sconto del 50% ma sempre il solito prezzo (99 anziché 199€).
 
Sono curioso di sapere quali saranno di sapere questi regali da scartare
 
Ultima modifica:
Nel mio caso l'extra Intrattenimento plus ad un prezzo dedicato che in pratica sarebbe Netflix non è neanche fattibile, perchè credo che tra le varie cose sia necessario avere SkyQ che non ho. Quindi ai clienti che non hanno ancora SkyQ non dovrebbero nemmeno mostrare quell'offerta, perchè la prima domanda che mi son fatto è "ma posso avere Netflix a prezzi vantaggiosi anche senza avere SkyQ?".
 
Indietro
Alto Basso