• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Ci sono queste iniziative (link sotto), alcune forse solo se si è a listino Smart. Ad esempio dal 17 dicembre dovrebbero aprire i pack mancanti agli abbonati Smart.

Premetto che del pack Kids non me ne frega nulla.
Io non ho attivi cinema, sport,calcio e Kids e le stelle che si accendono il 17 dicembre nel mio caso sono 3.
 
Sono a vecchio listino , ho 3 stelle che si accendono il 17 , 1 stella che si accende il 22 , 1 stella che si accende il 29 , non dicono pero' per quanto tempo restano accese :D
 
Le stelle non si sono ancora accese (il countdown finirà alle 10), ma mi hanno già aperto tutto quello che non avevo, cioè Sport, Calcio e Cinema.
 
Anche a me e che sono con il listino smart hanno aperto la visione fino al 30 dicembre dei pack cinema,sport calcio e Kids con ondemand compreso di tutti e 4 i pack.
 
Nell'abbonamento di mio suocero vedo 2 stelle che si accendono il 22 dicembre.

I contenuti del cinema (eventualmente aperto)si possono vedere sullo SkyGo?
 
Ultima modifica:
Ho il vecchio listino e mi hanno aperto il pacchetto cinema (non mi cambia niente perchè non vedo film ed avrei preferito francamente che evitassero di farmi pagare 2.90 euro in più al mese senza motivo piuttosto...), ma le 2 stelle del 22 dicembre cosa sono invece?
 
Ultima modifica:
Io per ora ho ricevuto solo 2 biglietti per il Cinema,vecchio listino,e ho altre 2 stelle per il 22 Dicembre
 
ma almeno potevano tenerli aperti fino al 2 o 6 di gennaio. bha.
 
Ciao a tutti ,credo di essermi perso qualcosa,nn ho ne cinema ne calcio e da stamani me li ritrovo aperti senza che ne abbia fatta richiesta ,c è qualche regalo o devo telefonare ed incacchiarmi?grazie.
 
Indietro
Alto Basso