• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Manco la befana,RIDICOLI!!

RIDICOLI! Mi vedo regalato il Christmas Day di NBA!
RIDICOLI! Mi vedo regalato il Boxing Day della Premier League!
RIDICOLI! Mi vedo regalato decine e decine di film su Sky Cinema e tutti registrabili!
Si, sono proprio RIDICOLI!
 
RIDICOLI! Mi vedo regalato il Christmas Day di NBA!
RIDICOLI! Mi vedo regalato il Boxing Day della Premier League!
RIDICOLI! Mi vedo regalato decine e decine di film su Sky Cinema e tutti registrabili!
Si, sono proprio RIDICOLI!
Suvvia....diciamo che lo scorso Natale erano stati più munifici....
 
Se si parte dal presupposto che nulla mi era dovuto , tante grazie per le 2 settimane gratis che mi sono state regalate :)
 
Capisco le polemiche, ma secondo me il regalo che dura poco è dovuto ad altro, ci danno l'impressione che stanno stringendo la cinghia. Magari dovrebbero regalare il pack Calcio fino a giugno a chi è extra +10, se non possono farlo ci sarà un motivo.
 
...e arrivò la visione gratuita per un breve periodo, in ritardo rispetto al passato, meno settimane rispetto al passato, però bene comunque! Ne parlai qualche tempo fa in altra discussione...
 
Probabilmente come in altre occasioni non hanno aperto per esempio l'opzione 4K e i canali opzionali come Caccia e Pesca.

Mi pare che sia anche stato smentito che i regali dei pack mancanti fossero esclusiva degli abbonati a listino Smart. Per caso serve avere un minimo di anzianità?
 
Ho già scaricato i due biglietti del cinema, andrò a vedere il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo il 23…attivati anche i pacchetti che non ho inclusi
 
Capisco le polemiche, ma secondo me il regalo che dura poco è dovuto ad altro, ci danno l'impressione che stanno stringendo la cinghia. Magari dovrebbero regalare il pack Calcio fino a giugno a chi è extra +10, se non possono farlo ci sarà un motivo.

Con i 5€ al mese di sconto fatto da Marcela il pacco calcio ce l’hai gratuito anche per un anno e mezzo :D
 
Con i 5€ al mese di sconto fatto da Marcela il pacco calcio ce l’hai gratuito anche per un anno e mezzo :D
Non l'ho potuto prendere perché impossibilitato a rispondere al telefono. Dovrebbero mettere lo sconto in automatico a tutti i clienti +10 altrimenti che senso ha parlare di Extra +3, +6 e +10?
 
Ma perché mai "dovrebbero" farlo? Se vuoi vederti il pacchetto Calcio basta pagarlo, non vedo perché ogni volta tiri fuori questa cosa solo perché farebbe comodo a te
L'abbonamento che comprende lo sport, con i recenti aumenti, si avvicina ai 45 euro al mese, forse anche oltre. "Dovrebbero" fare qualcosa, anche partendo dai +10.
 
E quindi? Se non lo ritieni adeguato non lo paghi. Non è che si può star sempre lì a chiedere sconti su propri parametri personali
 
Ma nel caso di apertura gratuita del pacchetto cinema (per me) per le festività natalizie, posso usufruire anche del pacchetto Paramount+?
 
Indietro
Alto Basso