• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

E' da circa due giorni che non mi fanno entrare nella sezione più giorni,scritta di tornare nei prossimi giorni,a qualcun'altro succede la stessa cosa?:eusa_think:
 
Come mai ho la possibilità di scegliere solo il pacchetto cinema,anche se mi manca anche il pacchetto calcio?:eusa_think:So che in questo momento il pacchetto calcio è vuoto e il poco che ha è anche su sport.:eusa_think:
 
Se io ho già aderito a 3 giorni di un pacchetto gratis, posso comunque usufruire del film gratis in prima fila?
 
Sì ma solo il film scelto da loro ogni mese e solo su Primafila on demand, nei giorni che dicono loro, se no lo paghi: http://www.sky.it/extra/primafilaextra.html

Questo mese ti offriamo la visione de La Forma dell’Acqua dal 13 al 19 giugno.

1) Accedere a Sky on Demand o My Q
2) Selezionare Primafila dal menù
3) Entrare nella sezione extra e goderti lo spettacolo
4) Il costo a video ti verrà interamente scontato in fattura

Se per caso te lo trovi addebitato (può capitare) chiedi lo storno.
 
Io ho tutti i pack meno Calcio, ma il Calcio ce l'avevo in regalo per tutto il campionato e i canali si vedono ancora, anche se in teoria dovevano spegnerli, mi hanno anche mandato un e-mail che diceva che li avrebbero chiusi l' 1 giugno.

Sarà per quello che dice che possono scegliere il regalo, ma poi di fatto non compare nulla da scegliere?
 
Io ho tutti i pack meno Calcio, ma il Calcio ce l'avevo in regalo per tutto il campionato e i canali si vedono ancora, anche se in teoria dovevano spegnerli, mi hanno anche mandato un e-mail che diceva che li avrebbero chiusi l' 1 giugno.

Sarà per quello che dice che possono scegliere il regalo, ma poi di fatto non compare nulla da scegliere?
Intanto è ufficiale che le coppe europee saranno sul pacchetto sport quindi si aspetta mercoledi per sapere il destino del pacchetto calcio.
 
Visto che non c'è più un pacchetto calcio da poter attivare non è che è perchè sono stati messi insieme i due pacchetti calcio e sport?:eusa_think:
 
Ma i film in primafila però sono solo per chi ha il pack cinema, giusto?
 
Indietro
Alto Basso