• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Ho visto lo spot che parla di Barbie in regalo su Primafila a partire dal 18. E per chi ha Sky via internet che non ha PF, carbone? :-D
 
Scusate ma per avere i biglietti bisogna avere almeno un anno di abbonamento? Io se entro nel mio My Sky e clicco su Extra mi dice che ancora non è attivo (lo sarà giorno 27 Dicembre). Oppure devo richiedere i biglietti in altro modo?
Si. Bisogna essere clienti e iscritto ad extra almeno da 1 anno.
 
Si sono "scoperte" le stelle previste per oggi… non ho parole… non sono nulla, solo tre richiami a Cinema, Sport e Kids nemmeno cliccabili per passare alla pagina delle offerte :eusa_wall:
 
Si sono "scoperte" le stelle previste per oggi… non ho parole… non sono nulla, solo tre richiami a Cinema, Sport e Kids nemmeno cliccabili per passare alla pagina delle offerte :eusa_wall:
Non sono cliccabili perchè hanno aperto i pacchetti cinema,sport e Kids a chi non ce li aveva nell'abbonamento,ma non si capisce fino a quando saranno aperti.Visto adesso con il pacchetto calcio che non ho.:)
 
Di solito mi arrivava il messaggio sul MySky. Questa volta l'ho scoperto grazie al tuo messaggio. Posso pensare fino al termine delle feste. Se mi arriva comunicazione aggiornerò subito
Grazie,mettono sempre tanti messaggi che ricordono un nuovo programma/film/evento sportivo strano che lo mettano per questo regalino per natale.:)
 
Appena arrivato messaggio via app. Visione dei pachetti non inclusi fino al 30/12.
 
Oltre ai pack mancanti aperti (si capiva il senso andando sul fai da te anche se non ho ricevuto nessun avviso chiaro), offrono anche "Barbie" su Primafila a 0,99. Film strapubblicizzato che hanno già offerto in tutte le salse e pure gratis su Infinity+.
 
ah nemmeno gratis, sempre più braccino corto...

non ho capito se anche questa promozione è per chi è extra+1 oppure per tutti i clienti? E quella dei pacchetti mancanti aperti?
 
Oltre ai pack mancanti aperti (si capiva il senso andando sul fai da te anche se non ho ricevuto nessun avviso chiaro), offrono anche "Barbie" su Primafila a 0,99. Film strapubblicizzato che hanno già offerto in tutte le salse e pure gratis su Infinity+.

Io sarò pure tonto, ma stamattina non l'avevo intuito... potevano anche scriverlo più chiaramente che avevano aperto i canali.
 
Io l'ho intuito perché facevano riferimento ai programmi dei pack Calcio e Kids che non ho, ma senza accennare all'apertura dei pack. Si poteva anche confondere con un promo generico dei programmi che Sky manda nelle feste.
 
Indietro
Alto Basso