• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

oltre a calcio mi hanno aperto il pack cinema che non ho(ho solo sport e 4K)ho dato un'occhiata ai film in programmazione...ma...hanno pure il coraggio di chiedere un canone per il cinema?!film anni 90-2000:icon_rolleyes:
 
Questa volta sono stati bravi...hanno aperto i pacchetti anche sul mio Sky Tv da 5 euro/mese.
Il tutto annunciato da una mail un poco criptica ricevuta poco prima delle ore 20.
 
oltre a calcio mi hanno aperto il pack cinema che non ho(ho solo sport e 4K)ho dato un'occhiata ai film in programmazione...ma...hanno pure il coraggio di chiedere un canone per il cinema?!film anni 90-2000:icon_rolleyes:

Le prime visioni degli ultimi mesi on demand non li hai?
 
oltre a calcio mi hanno aperto il pack cinema che non ho(ho solo sport e 4K)ho dato un'occhiata ai film in programmazione...ma...hanno pure il coraggio di chiedere un canone per il cinema?!film anni 90-2000:icon_rolleyes:
Stasera confermo che sono particolarmente vintage...
 
Stanno aprendo fino al 31/12 i pacchetti mancanti ai vari clienti

A me hanno aperto Calcio e Bambini che tanto non uso :badgrin:
 
Aperto il pacchetto famiglia.veramente scarna come offerta comunque..si ha solo i Discovery e gli History
 
Stasera confermo che sono particolarmente vintage...
vergognosi:laughing7::lol: tra l'altro ho scoperto che hanno chiuso il canale 313,ora in 4K(per chi ha cinema)solo on demand...

Fino al 30 12 e non 31 12, come da mail ricevuta
a me è arrivato sms,fino al 30...si sono sprecati,quindi film del paleolitico e sky calcio che faranno pausa a natale,bel regalo:D
 
vergognosi:laughing7: tra l'altro ho scoperto che hanno chiuso il canale 313,ora in 4K(per chi ha cinema)solo on demand...


a me è arrivato sms,fino al 30...si sono sprecati,quindi film del paleolitico e sky calcio che faranno pausa a natale,bel regalo:D
C'e comunque un intera giornata di campionato e quindi 3 partite.
Io preferisco questo regalo ai biglietti del cinema di qualche tempo fa e che, una volta che provavo a richiederli, il sistema restituiva 1 messaggio di errore
 
Ultima modifica:
di sicuro non regalano un mese di abbonamento o uno sconto del 110%, che tanto non andrebbe bene comunque.
 
Visto che mi manca solo il pacco bambini non me ne faccio nulla. Più che altro a saperlo aspettavo gennaio ad attivare il cinema. Vabbè pazienza :D
 
di sicuro non regalano un mese di abbonamento o uno sconto del 110%, che tanto non andrebbe bene comunque.
no no non chiedo questo,ma,oltre al fatto che i contenuti sono sempre meno e di minor qualità,i 5€ al mese per il 4K non mi vanno proprio giù
 
Oltre ai pack mancanti aperti (si capiva il senso andando sul fai da te anche se non ho ricevuto nessun avviso chiaro), offrono anche "Barbie" su Primafila a 0,99. Film strapubblicizzato che hanno già offerto in tutte le salse e pure gratis su Infinity+.
Che tra l'altro hanno messo come fosse un evento registrato, solo che se clicchi sopra ti dice di pagare i 99cent all'inizio ho pensato che i miei lo avessero acquistato erroneamente
 
Assurdo che ci siano sempre problemi con questi voucher cinema. Nell'abbonamento di mio padre mi fa scegliere i cinema esclusivamente The Space e non gli altri del circuito Stardust mentre in quello di mio zio dice che non ha l'abbonamento attivo, cosa ovviamente non vera. Anche voi avete questi problemi?
 
Assurdo che ci siano sempre problemi con questi voucher cinema. Nell'abbonamento di mio padre mi fa scegliere i cinema esclusivamente The Space e non gli altri del circuito Stardust mentre in quello di mio zio dice che non ha l'abbonamento attivo, cosa ovviamente non vera. Anche voi avete questi problemi?
Confermo che anche a me non da la possibilità di scegliere cinema Stardust, non mi fa nemmeno selezionare la mia provincia visto che non esistono sale del circuito The Space.
 
Confermo che anche a me non da la possibilità di scegliere cinema Stardust, non mi fa nemmeno selezionare la mia provincia visto che non esistono sale del circuito The Space.
Prima c'era questa possibilità, è improvvisamente sparita, non so perché, gli ho già contattati ma nessuna risposta, l'ultima volta lo fecero dopo tre giorni, penso che ormai se ne parli il 27

Dovevo andare ieri notte ma ho dovuto rinunciarci
 
Ma anche io ho notato questa cosa, fino a qualche giorno fa c'erano anche i Cinema Stardust mentre oggi che ero ritornato su EXTRA per scaricare i biglietti in quanto Martedì volevo andare al cinema i cinema Stardust sono spariti e nella mia provincia non ci sono cinema The Space. Com'è possibile questa cosa? Che senso ha dare in regalo 2 biglietti per il cinema se poi ne possono usufruire in pochi in quanto i The Space stanno solo in grosse città? non capisco perchè hanno tolto i cinema Stardust. Poi si lamentano che la gente non va più al Cinema. assurdo
 
Ma anche io ho notato questa cosa, fino a qualche giorno fa c'erano anche i Cinema Stardust mentre oggi che ero ritornato su EXTRA per scaricare i biglietti in quanto Martedì volevo andare al cinema i cinema Stardust sono spariti e nella mia provincia non ci sono cinema The Space. Com'è possibile questa cosa? Che senso ha dare in regalo 2 biglietti per il cinema se poi ne possono usufruire in pochi in quanto i The Space stanno solo in grosse città? non capisco perchè hanno tolto i cinema Stardust. Poi si lamentano che la gente non va più al Cinema. assurdo
Spero sia un bug del sistema che risolvino il 27 dicembre, attendo ancora una risposta da parte loro
 
Indietro
Alto Basso