• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Oggi volevo attivare i giorni di visione di un pacchetto che non ho come faccio spesso (cliente +11 sky tv+sport+calcio+sky q) ma non riuscendoci sul sito sono entrata in chat e l'operatore mi ha detto che dal primo maggio non è più possibile scegliere cinema,invece di migliorare gli extra li peggiorano bah...
 
Oggi volevo attivare i giorni di visione di un pacchetto che non ho come faccio spesso (cliente +11 sky tv+sport+calcio+sky q) ma non riuscendoci sul sito sono entrata in chat e l'operatore mi ha detto che dal primo maggio non è più possibile scegliere cinema,invece di migliorare gli extra li peggiorano bah...
Concordo
Da abbonato da 15 anni a Calcio+Sport, solitamente attivavo i 10 giorni di Cinema... ora nella mia pagina dedicata all'iniziativa Più giorni Sky non mi consente di attivare alcun pacchetto.

 
Grazie Papu. Ho appena finito di vedere Upgrade.
 
Ultima modifica:
Avevano ''dimenticato'' di applicare lo sconto? A scanso di equivoci ho salvato il pdf con le condizioni dell'offerta.

loro ti fatturano l'evento a prezzo pieno poi se chiami te lo stornano pero prima ti fanno un'interrogatorio come se li fregassi e si scusano, intanto il mese dopo devi sganciare soldi in piu rispetto a quelli del tuo abbonamento.
Quindi controlla la fattura dopo
 
Lo scrivo anche qui che dovrebbero aver aperto Sky Sport MotoGP agli abbonati senza pack Sport, sicuramente per il GP d'Italia quindi oggi e sicuramente domani.
Non so se abbiano aperto anche altri canali del pack Sport, mi pare che ad esempio le partite di Champions in simultanea su Rai 1 venissero già sempre aperte a tutti su Sky Sport Uno, indipendentemente dall'iniziativa di oggi.
 
Grazie. Lo farò sicuramente.
Ma è un disservizio generalizzato, o capita solo ad alcuni clienti?

io ho scaricato per 2 volte il film gratis per i clienti extra e me lo hanno fatturato e poi stornato.
ieri ho nolegiatto il film La Favorita vediamo se lo rifanno, non ce 2 senza il 3!
 
io ho scaricato per 2 volte il film gratis per i clienti extra e me lo hanno fatturato e poi stornato.
ieri ho nolegiatto il film La Favorita vediamo se lo rifanno, non ce 2 senza il 3!

ma questa storia delle fatturazioni dei film noleggiati che rientrano con extra possibile non l'hanno risolta, vedo molte lamentele simili, e chissà quanti ci cascano e non chiedono rimborso
 
Extra

Suggerisco a SKY di fare qualche regalo ai clienti più di 20 anni, visto che da questo mese faccio parte della schiera dei "fessi" che non han mai chiesto niente.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Forse mi hanno letto, scontato i 10 euro per disdetta calcio non a scadenza. :D
 
Oggi ho attivato più giorni Sky x vedere x 10 giorni gratis il cinema come ho fatto altre volte, invece del cinema mi hanno aperto il pacchetto famiglia Ho chiamato e mi hanno detto che il cinema non fa più parte della promozione.SEMPRE PEGGIO!!;;!!!!!!
 
Suggerisco a SKY di fare qualche regalo ai clienti più di 20 anni, visto che da questo mese faccio parte della schiera dei "fessi" che non han mai chiesto niente.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma perché pensi che ai clienti 3 - 6 e 10 anni fanno veri regali fedeltà come vantaggio sull’ abbonamento ? Non fanno nulla a noi figurati ai ventennali , hai visto i vantaggi che offrono ai clienti da 6 anni e decennali ? Nemmeno uno valido sull’abbonamento, per loro di sky il vantaggio sull abbonamento non lo deve avere il cliente fedele ma solo il cliente che disdice l’abbonamento
 
Ultima modifica:
Ma perché pensi che ai clienti 3 - 6 e 10 anni fanno veri regali fedeltà come vantaggio sull’ abbonamento ? Non fanno nulla a noi figurati ai ventennali , hai visto i vantaggi che offrono ai clienti da 6 anni e decennali ? Nemmeno uno valido sull’abbonamento, per loro di sky il vantaggio sull abbonamento non lo deve avere il cliente fedele ma solo il cliente che disdice l’abbonamento

infatti le faccine che ho messo sottolineavano quello che poi hai detto tu.
 
https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamento&p=5692150&viewfull=1#post5692150

Ho aggiornato il link sopra cercando di fare ulteriore chiarezza sull'iniziativa Sky-DAZN.


E a proposito dell'iniziativa dei film e altri eventi di Primissime:

Svelato l'arcano, non compare più da nessuna parte (se non mi sfugge) che serve anche il pack Cinema per vedere i film di Primissime.
Quindi è ufficiale, gli abbonati senza Cinema possono stare tranquilli. Ed è anche il motivo per cui non danno più i giorni di visione omaggio del pack Cinema completo con l'altra iniziativa "Più giorni Sky".

https://www.sky.it/extra/primissime.html

https://www.sky.it/etc/designs/skyc...rimissime/sky_extraanteprime_T&C_201812-2.pdf (download pdf)
 
Indietro
Alto Basso