• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

c'era da aspettarsi un'offerta sul mobile,credo abbiano venduto pochissime sim essendo l'offerta tale e quale di fastweb
iliad ne ha vendute tante eppure faceva ugualmente offerte. durante l'avvio è una pratica normale non indica poi molto. e non credo che sky annuncerà mai quante sim ha attivato. skymobile è una costola per far rimanere qualcosa nell'universo sky. è una diversificazione di ramo
 
iliad ne ha vendute tante eppure faceva ugualmente offerte. durante l'avvio è una pratica normale non indica poi molto. e non credo che sky annuncerà mai quante sim ha attivato. skymobile è una costola per far rimanere qualcosa nell'universo sky. è una diversificazione di ramo
Se faI una sim con iliad la fai direttamente con loro sky invece "fai la sim" con loro ma in realtà è una sim fastweb con il logo di sky
 
Vista l'evoluzione che ha voluto il programma "Sky Extra", conviene ancora aver il badge "Extra 10", secondo me no, i vantaggi son solo collaterali e non sempre utili almeno per me...
 
Piuttosto di non avere nulla meglio Sky Extra. Se in cambio mi fanno uno sconto di 15€ sull'abbonamento (calcolando la mia situazione che subirei un aumento di 21€), allora di Extra ne faccio anche a meno.
 
Vorrei segnalare che da stamattina sul mio fai da te c'è la possibilità di avere il cinema a 5,90 per i clienti extra,solo online.
Ho il listino smart da poco rinnovato e
se clicco mi dice che questa operazione non è disponibile per il mio abbonamento.
Più che altro la mia era una curiosità per sapere solo i termini e condizioni della promo perché non ho intenzione di attivarlo.
Indipendentemente da tutto sono messi proprio male.
 
Vorrei segnalare che da stamattina sul mio fai da te c'è la possibilità di avere il cinema a 5,90 per i clienti extra,solo online.
Ho il listino smart da poco rinnovato e
se clicco mi dice che questa operazione non è disponibile per il mio abbonamento.
Più che altro la mia era una curiosità per sapere solo i termini e condizioni della promo perché non ho intenzione di attivarlo.
Indipendentemente da tutto sono messi proprio male.
Il banner compare anche per il mio abbonamento SkyTv 5 euro/mese, poi ovviamente non ho approfondito non essendo interessato
 
Ma a voi il link indicato in fattura funziona? A me ancora no...
Mi autocito per segnalare che da stamattina a me il link funziona:


A me compaiono solo i due vantaggi di cui avevo scritto qualche giorno fa, però le note a piè di pagina comprendono anche altre offerte. O non sono applicabili al mio profilo, o hanno sbagliato con i copia e incolla 🙃

Le riporto di seguito:

Sky Mobile powered by Fastweb: contributo SIM 10€. Il contratto sarà sottoscritto con Fastweb, fornitore del servizio. Sconto valido per nuovi clienti che passano a Sky Mobile powered by Fastweb che siano clienti attivi, con portabilità del numero mobile e con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente. Lo sconto sarà pari a 7,95€ al mese per 6 mesi e sarà imputato al tuo abbonamento Sky TV. Canone e composizione dell’offerta Sky Mobile powered by Fastweb potrebbero variare nel periodo di validità dello sconto.

Offerta Sky Wifi: soggetta a limitazioni tecniche di copertura geografica. I contratti di abbonamento a Sky TV e Sky Wifi sono tra loro separati ed autonomi. Verifica condizioni, limitazioni e copertura su sky. it/skywifi. Sulla base dell’analisi di Ookla® dei dati di Speedtest Intelligence®, Consistency Score, Italia, Q2–Q3 2023. Marchi Ookla® utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione.

Offerta Sky Glass: Offerta valida dal 04/04/2024 al 30/06/2024 per pagamento in unica soluzione. Prezzo 65’’: 699€ anziché 1323€. Prezzo più basso applicato negli ultimi 30 gg pari a 923€. Disponibile solo con abbonamento Sky per Sky Glass con Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus) a partire da 19,90€/m (anziché 30€/m) per 18 mesi con profilo Sky Smart.

Offerta Sky Q: Offerta valida fino al 30/06/2024. L’offerta prevede l’adeguamento della tecnologia a decoder Sky Q Black in comodato d’uso con costi per adeguamento impianto e attivazione inclusi (anziché 120€ e 99€). In caso di cliente che abbia aderito all’abbonamento Sky entro il 3/2/2021 e con il servizio Sky SD, l’offerta comporta la sottoscrizione del servizio Sky HD 4K incluso per i primi 6 mesi (anziché 9,90€/mese) e dal 7° mese a 9,90€ al mese. Il nuovo contratto avrà una durata di ulteriori 18 mesi dalla data di attivazione dell’offerta. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti.

Offerta Sky Primafila: l’iniziativa è valida su 3 film a scelta dall’intero catalogo PRIMAFILA FILM on demand. Il costo dell’iniziativa è sostenuto da Sky.

Offerta Sky Intrattenimento plus: verifica info, costi e condizioni su sky.it
 
Prima con Sky Extra avevi l'assistenza con il numero verde, biglietti all'eventi che era anche facile vincerli, ora impossibile.

È solo una marketta ai partner...
 
Indietro
Alto Basso