• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Nel mio caso l'extra Intrattenimento plus ad un prezzo dedicato che in pratica sarebbe Netflix non è neanche fattibile, perchè credo che tra le varie cose sia necessario avere SkyQ che non ho. Quindi ai clienti che non hanno ancora SkyQ non dovrebbero nemmeno mostrare quell'offerta, perchè la prima domanda che mi son fatto è "ma posso avere Netflix a prezzi vantaggiosi anche senza avere SkyQ?".
La vedo pure io che ho lo sky Q e intrattenimento plus attivo.
Che sistema di.....
 
Come mai se vado su primissime e seleziono il film in promo mi dice che non ho il pacchetto cinema? Primissime esiste proprio per quello boh!!!
 
Che Primissime esiste per quello. Esiste per far vedere in anticipo rispetto ai canali lineari film e serie tv. Il fatto che un non abbonato Cinema potesse accedere a questo film svaluta molto il pacchetto e, credo senza averne certezza, fosse un bug o comunque una situazione temporanea
 
Temporaneo no, abbonato sport e calcio da 17 anni e da quando esiste extra sempre visto film con premissime
 
se per avere intrattenimento plus, obbligano ad avere per forza sky famiglia, non vedo dove c'è la convenienza di stipulare netflix legato a sky, convenienza che non c'è neanche nell'intrattenimento plus scontato per gli extra x3 con pacchetto cinema, considerato nuovamente che ti obbligano ad avere sky famiglia
 
Come mai se vado su primissime e seleziono il film in promo mi dice che non ho il pacchetto cinema? Primissime esiste proprio per quello boh!!!
Sul decoder o sul sito di Sky?

Se è sul decoder non vorrei che abbiano cambiato qualcosa in questi giorni, che i film sono solo più scaricabili da internet, ma che se non hai il pack Cinema non puoi scaricarlo. Dico questo perchè gli ultimi due film sul myskyhd li vedo solo nella sezione on demand/extra/primissime da scaricare, e non sono arrivati in scelti per te dov'erano subito riproducibili. Ma a me non cambia comunque niente perchè ho Cinema.
 
se per avere intrattenimento plus, obbligano ad avere per forza sky famiglia, non vedo dove c'è la convenienza di stipulare netflix legato a sky, convenienza che non c'è neanche nell'intrattenimento plus scontato per gli extra x3 con pacchetto cinema, considerato nuovamente che ti obbligano ad avere sky famiglia

La convenienza non la vedi perché tu non sei interessato ad avere i pacchetti cinema e famiglia di Sky. Se si é interessati, o se li si ha già (perché si hanno esigenze familiari diverse), la convenienza c’é eccome. Nessuno ti obbliga a fare nulla, non fanno queste pratiche commerciali per far e un favore a te, le fanno sempre e giustamente per un loro ritorno, quindi per accedere agli sconti devi avere determinati requisiti. Non ti interessa il cinema o famiglia di Sky, fatti eventualmente Netflix da solo, e vedi se Netflix é disposta a scontartelo (dubito).
 
La convenienza non la vedi perché tu non sei interessato ad avere i pacchetti cinema e famiglia di Sky. Se si é interessati, o se li si ha già (perché si hanno esigenze familiari diverse), la convenienza c’é eccome. Nessuno ti obbliga a fare nulla, non fanno queste pratiche commerciali per far e un favore a te, le fanno sempre e giustamente per un loro ritorno, quindi per accedere agli sconti devi avere determinati requisiti. Non ti interessa il cinema o famiglia di Sky, fatti eventualmente Netflix da solo, e vedi se Netflix é disposta a scontartelo (dubito).

il cinema ce l'ho il problema e che loro dicono vuoi netflix ? devi farti anche il pacchetto famiglia, e se netflix lo fai con noi risparmi 3 euro, ovviamente non risparmi niente perchè obbligano al pacchetto famiglia, era questo che volevo mettere in risalto, alla fine anche questo vantaggio extra è inutile
 
Io nel Fai Da Te ho l'offerta di Famiglia gratis 1 anno e poi al termine della promozione 5,40€ al mese. C'è scritto che è possibile modificare l'abbonamento in qualsiasi momento al costo di 10.08€. Secondo voi conviene usufruire della promozione? E se al termine dell'anno voglio togliere Famiglia prima che comincino a farmi pagare i 5,40€ devo fare la disdetta del pacchetto all'inizio dell'ultimo mese gratis?
 
Ultima modifica:
Dal 23 dicembre ci saranno dei regali da scartare

Oggi è il 23 e i regali li hanno... scartati, cioè non ce n'è traccia ed è pure sparito l’annuncio. Vediamo nel corso della giornata...
 
Dal 23 dicembre ci saranno dei regali da scartare

Oggi è il 23 e i regali li hanno... scartati, cioè non ce n'è traccia ed è pure sparito l’annuncio. Vediamo nel corso della giornata...

In effetti sono appena entrato nel Fai Da Te ma di questi regali da scartare non c'è traccia
 
Grandi regali, 2 biglletti gratis per il cinema e il solito film mensile gratis su prima fila.
 
Io (+3) vedo anche che ci sarà Sky Sport Uno aperto il 25-26 dicembre e Sky Go Plus gratis fino al 6 gennaio. Non capisco se vada attivato o meno, perché cliccando su "Scopri di più" mi rimanda alla pagina Promozioni del Fai Da Te dove non c'è traccia di tale promo.
 
E per me e tutti gli altri come me che hanno il full completo in regalo c'è una beata c....
 
Indietro
Alto Basso