• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

No, non si tratta di disdetta, in quel caso ho già avuto esperienza della barra extra che diventa grigia e della sospensione dei relativi vantaggi, è una modifica "tecnica" in corso, probabilmente i loro sistemi devono sempre andare a modificare qualcosa e "rompere" un servizio non correlato... attenderò che la pratica sia terminata e ricontrollerò...
 
Nella sezione extra mi da Cliente SKY: 6 anni , fino a un mese fa, era riportato 7 anni quindi gli anni giusti di anzianità, invece ora mi riporta 6 anni, è normale ?? Sarà perché avendo disdetta in corso la sezione in grigio riporta gli anni non giusti ?
 
A me riporta 17 anni, Sky esiste dall'estate 2003 e quindi dovrebbe essere giusto. Forse non mi riporta l'anno precedente che ero abbonato a Stream. Bisognerebbe vedere a un abbonato Sky da sempre e prima per anni a Tele+, se gli riporta tipo 20 anni o sempre 17.
 
A me riporta 17 anni, Sky esiste dall'estate 2003 e quindi dovrebbe essere giusto. Forse non mi riporta l'anno precedente che ero abbonato a Stream. Bisognerebbe vedere a un abbonato Sky da sempre e prima per anni a Tele+, se gli riporta tipo 20 anni o sempre 17.

Presente! Cliente Sky da: 22 anni
 
Quindi se Sky esiste da 17 anni ed ero già abbonato da prima tramite Stream, vuol dire che sono stato abbonato pochissimo a Stream, se Sky mi indica 17 e non 18 o 19.
 
Quindi se Sky esiste da 17 anni ed ero già abbonato da prima tramite Stream, vuol dire che sono stato abbonato pochissimo a Stream, se Sky mi indica 17 e non 18 o 19.

Io provengo da Tele+, mi ricordo ancora il giorno in cui mi installarono la parabola c'era il concerto degli U2 qua a Reggio Emilia. Per l'esattezza era il 20 settembre 1997.
 
Io provengo da Tele+, mi ricordo ancora il giorno in cui mi installarono la parabola c'era il concerto degli U2 qua a Reggio Emilia. Per l'esattezza era il 20 settembre 1997.

hai pagato dall'inizio con addebito su rid o carta di credito?
io mi sono abbonato a tele+ nell'agosto del '96 ma inizialmente pagavo con bollettino cc. Sono passato al rid nel 2000 e come anzianità al momento mi ritrovo 19 anni.
 
hai pagato dall'inizio con addebito su rid o carta di credito?
io mi sono abbonato a tele+ nell'agosto del '96 ma inizialmente pagavo con bollettino cc. Sono passato al rid nel 2000 e come anzianità al momento mi ritrovo 19 anni.

Non mi ricordo, ma credo RID fin dall'inizio. Forse pagavo con bollettino Tele+ via terrestre che avevo in precedenza.
 
hai pagato dall'inizio con addebito su rid o carta di credito?
io mi sono abbonato a tele+ nell'agosto del '96 ma inizialmente pagavo con bollettino cc. Sono passato al rid nel 2000 e come anzianità al momento mi ritrovo 19 anni.
Anche io iniziai a pagare con rid solo Sky mi pare dai primi mesi, perchè facevano uno sconto sull'abbonamento.
Mi ricordo che inizialmente pagavo annuale, anche perchè non facevo variazioni sull'abbonamento e avevo solo pochi pack, e costava tutto meno in generale di oggi.
 
Per la cronaca, dopo aver segnalato l'errore su "Extra" tramite chat la settimana scorsa, oggi è tornato a funzionare tutto, anche le promozioni tipo Feltrinelli, Nespresso, ecc.
 
Non mi funziona di nuovo tutto l'Extra, stesso errore di due mesi fa... :eusa_wall:
 
Ma attualmente si possono richiedere i giorni gratis di un pacchetto? Se sì, l'attuale iniziativa quando termina?
 
Grazie mille!
Ma dopo il 30 giugno quando ci sarà la prossima iniziativa? Perché a me, in teoria, il 1 agosto staccano il pack calcio. Dato che il campionato finisce il 2 agosto pensavo di sfruttare gli eventuali giorni gratis del pack calcio per coprire l'ultima giornata di campionato
 
Grazie mille!
Ma dopo il 30 giugno quando ci sarà la prossima iniziativa? Perché a me, in teoria, il 1 agosto staccano il pack calcio. Dato che il campionato finisce il 2 agosto pensavo di sfruttare gli eventuali giorni gratis del pack calcio per coprire l'ultima giornata di campionato

Le altre volte la nuova iniziativa iniziava praticamente subito dopo la fine della precedente (un paio di giorni per aggiornare i sistemi...)
 
Scusate io ho usufruiti di una promozione in disdetta ed ho rinnovato per un altro anno. Mi era stato detto che avrei perso l'extra e non mi sono preoccupato.
La domanda è, visto che il numero account è rimasto lo stesso, e che l'abbonamento non è mai stato chiuso, a fine anno riprenderò la mia anzianità? Sono cliente da 16 anni..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso