• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione Sky Q possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao. Vorrei fare un nuovo abbonamento ma non so se è possibile... Vi spiego: ho già l'impianto (allego una foto della parabola) fatto da me con LNB SCR ma adesso con le nuove attivazioni(Sky Q) so che mettono un LNB DSSC. Secondo voi il tecnico salirebbe sul tetto a spiovere per cambiare LNB? La mia parabola è quel puntino sopra il tetto rosso. Avete esperienze?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171121/945dc7292d445ef228c5a0ff8e5cf105.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
quando chiesi il MySky anni fa per un'installazione a casa dei miei il tecnico salì sul tetto (sebbene non a spiovente) e sostituì l'LNB con quello di tipo SCR senza costi aggiuntivi...poi dipende di fare il lavoro te lo fanno ma potrebbero decidere di caricarti l'extracosto dell'installazione su tetto come previsto da contratto...aspetta qualcuno che ne sa piu' di me a riguardo
 
Ciao. Vorrei fare un nuovo abbonamento ma non so se è possibile... Vi spiego: ho già l'impianto (allego una foto della parabola) fatto da me con LNB SCR ma adesso con le nuove attivazioni(Sky Q) so che mettono un LNB DSSC. Secondo voi il tecnico salirebbe sul tetto a spiovere per cambiare LNB? La mia parabola è quel puntino sopra il tetto rosso. Avete esperienze?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171121/945dc7292d445ef228c5a0ff8e5cf105.jpg

Cambiano LNB da SCR a dCSS e basta visto che c'è già la parabola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso