• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intel conferma falle di sicurezza nelle CPU, in arrivo patch per milioni di PC

sì ma una volta eseguito il procedimento, come già scrissi proprio in questo thread, mi chiedeva di installare un altro programma e non riuscivo a verificare se fosse vulnerabile, perciò volevo installare comunque questa patch. Ho un pc Intel(R) Core(TM) i3-2120 CPU @ 3.30GHz con Windows7

non dovrebbe (uso il condizionale fin quando non vedrò l'esito che ti dà il tool :D) essere vulnerabile, essendo un Intel Core di 2a generazione....proprio così, le vecchie generazioni di cpu immuni e le nuove ammalate:crybaby2:
 
Nemmeno a me risparmiano, e dire che il mio è un pc del 2007:

Name: DESKTOP-*******
Manufacturer: Acer
Model: Aspire 6930G
Processor Name: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU P7350 @ 2.00GHz
OS Version: Microsoft Windows 10 Pro
Status: Detection Error: This system may be vulnerable, either the Intel(R) MEI/TXEI driver is not installed (available from your system manufacturer) or the system manufacturer does not permit access to the ME/TXE from the host driver.
 
Io ho un lenovo (legion y520) e usando il suo tool continuava a dirmi che non c'erano aggiornamenti (mentre per spectre e meltdown li aveva trovati e installati automaticamente).
Oggi ho scoperto che nel sito, invece, gli aggiornamenti contro questo bug sono stati rilasciati per la maggior parte dei loro prodotti.
Chiunque avesse un lenovo, quindi, è meglio che non si fidi del tool di aggiornamento ma cerchi direttamente qui il proprio pc.
 
Ho un Intel Core i5 7400 ho eseguito INTEL-SA-00086 e mi dice questo sistema è vulnerabile. Il sito di Intel dice che bisogna consultare il sito della scheda madre, io ho una ASUS PRIME B 250 PLUS https://www.asus.com/it/Motherboards/PRIME-B250-PLUS/HelpDesk_BIOS/ e la versione Versione 11.8.55.3510 2018/08/27 dovrebbe eliminare le falle della sicurezza ma come si installa. Grazie
Ho spacchettato MEUpdateTool_11.8.55.3510_S, ho avviato il file exe MEUpdateTool e mi dice "Please Check MEI Driver is installed" a questo punto ne so meno di prima un aiuto sarebbe gradito.
 
Ultima modifica:
Hai scaricato l'aggiornamento del Bios dal sito del tuo produttore del Notebook oppure hai fatto una ricerca nel support installato nel PC??

Ho scaricato l'aggiornamento Bios della scheda madre dal sito della Asus e poi dai Bios con l’utility EZ Flash 3 ho eseguito l'installazione.
 
Indietro
Alto Basso