• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Night Shift 4 - su Premium Stories dal 24/11/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
d2AHbO2.jpg



kid02qs.png



The Night Shift 4
Su Premium Stories, in esclusiva per voi, la quarta ed ultima stagione di "The Night Shift"!


Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende di dottori e infermieri, con in comune un passato nell'esercito, che lavorano durante il turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center.
In questa nuova stagione al San Antonio Memorial Hospital ci sarà una fusione con il dipartimento che si occupa dei veterani, situazione ispirata ai progetti legati ai tagli del budget sviluppati dall’amministrazione di Donald Trump.
La quarta stagione si occuperà quindi di medicina militare, raccontando in ogni episodio le storie dei veterani. Lo stesso protagonista, il dottor TC Callahan (Eoin Macken), è infatti un ex militare che deve fare i conti con lo stress post-traumatico dopo aver assistito alla morte del fratello sul campo di battaglia.

"The Night Shift" è un medical drama statunitense, creato da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. Il serial ha come protagonisti Eoin Macken, Jill Flint, Brendan Fehr, Robert Bailey Jr., JR Lemon, Tanaya Beatty e Scott Wolf. Rachelle Lefevre (Under the Dome) e Missy Peregrym (Rookie Blue) prenderanno entrambe parte al finale di stagione in qualità di guest star. La quarta stagione, composta da 13 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dal 22 giugno al 31 agosto 2017.
 
Già iniziato su Infinity :)
Peccato l’abbiano cancellata perché era bella. Avranno pensato che Chicago Med è più che sufficiente
 
Indietro
Alto Basso