• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q su iPad e iPhone (Versione 8.1 del 16/07/18)

non solo. Ho programmato la registrazione su Sky Q di tutto quanto trasmesso da stanotte in 4k per la Formula 1. E sul Q vedo le registrazioni programmate, mentre nella stessa sezione dell’app vedo tutte le altre ma non quello degli eventi 4K.
Vero, ma tanto sugli attuali schermi di iPhone e iPad in commercio comunque non vedresti in 4K per cui... potrebbero anche non metterla mai la funzione.
 
Non è tanto per guardare quegli eventi, ma per controllare le registrazioni impostate. Così non va bene !

la app non serve per controllare le registrazioni, anche xkè sei in casa si presumo molto vicino al decoder per cui guardalo da lì
 
la app non serve per controllare le registrazioni, anche xkè sei in casa si presumo molto vicino al decoder per cui guardalo da lì
hai ragione, ma mi sembra sempre una mancanza, soprattutto perche’ potrei essere dovunque ma non davanti la tv (qualcuno ha pensato ....bagno ? Esatto...., ma non solo, anche in giardino, dove il mio wifi arriva perfettamente)
 
Ultima modifica:
Altro aggiornamento ma di compatibilità con iPhone X non se ne parla proprio... Medioevo tecnologico
 
Altro aggiornamento ma di compatibilità con iPhone X non se ne parla proprio... Medioevo tecnologico

Peggio. Ieri mi chiedeva di aggiornare ma su AppStore non c'era aggiornamento arrivato ore dopo. E non ho potuto usare la app. Ho sopperito con skygo guardando tutt'altro.
 
hai ragione, ma mi sembra sempre una mancanza, soprattutto perche’ potrei essere dovunque ma non davanti la tv (qualcuno ha pensato ....bagno ? Esatto...., ma non solo, anche in giardino, dove il mio wifi arriva perfettamente)
Nonostante l’aggiornamento le registrazioni 4K non sono evidenziate nelle programmate e, per i motivi sopra, per me é una mancanza notevole.
 
Ad oggi ancora nessuna compatibilità con lo schermo di iPhone X. Che poi l’app FAI DA TE, SKY GO, SKY SPORT e SKY TG24 sono state aggiornate già da mesi, insieme alle app per NOW TV.
 
E niente , hanno appena sviluppato la nuova app di Sky Go (stile app per sky Q) compatibile per iPhone X, ma quella per Sky Q non la vogliono proprio aggiornare
 
Buonasera, qualcuno sa dirmi in che modo l'app di sky Q per iOS cerca di contattare lo sky Q platinum? O è lo sky Q platinum che fa un broadcast sulla rete? Sto cercando di farlo funzionare tra 2 sottoreti in mezzo alle quali c'è un firewall e vorrei evitare di dover spegnere il firewall per quanto riguarda i dispositivi iOS. Se qualcuno è nella stessa situazione mi faccia sapere.
grazie
 
Buonasera, qualcuno sa dirmi in che modo l'app di sky Q per iOS cerca di contattare lo sky Q platinum? O è lo sky Q platinum che fa un broadcast sulla rete? Sto cercando di farlo funzionare tra 2 sottoreti in mezzo alle quali c'è un firewall e vorrei evitare di dover spegnere il firewall per quanto riguarda i dispositivi iOS. Se qualcuno è nella stessa situazione mi faccia sapere.
grazie

Sono nella stessa situazione
 
Guardando il log del firewall non vedo nessuna richiesta da parte del dispositivo iOS verso qualche dispositivo della rete, ma solo una richiesta verso questo ip pubblico (che è di sky italia): 185.26.143.128
Avviene una richiesta TCP sulla porta 5320... che sia questo poi che dice allo SKY Q platinum che un dispositivo si sta connettendo? Altre idee?
 
Finalmente aggiornamento per iOS!

Ottimizzato per iPhone X
E sottotitoli
 
Indietro
Alto Basso