• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q su Smartphone e Tablet (Android) (Versione PR14.2.0-600 del 12/06/18)

Per vedere registrazioni o altro quando si è in giro, legalmente, si può usare un Screen Recorder sulla riproduzione e usarla ad hoc .... la qualità è buona.
 
Si.... screen recorder. A parte la dubbia legalità gli screen recorder non registrano l'audio
 
Non la puoi nemmeno avviare perche lui vuole abbinarsi allo sky q
In realtà si può decidere di proseguire usando il tasto "Continua" e farla funzionare come l'app Sky Go. Andrebbe però provato se funziona l'avvio da uno che non l'ha mai abbinata allo Sky Q Platinum.
 
... Andrebbe però provato se funziona l'avvio da uno che non l'ha mai abbinata allo Sky Q Platinum.

Mah... se non ricordo male io l'avevo installata mentre aspettavo l'installazione e non c'era verso di farla funzionare (avrei voluto usarla al posto di SkyGo). Esigeva la registrazione del Q... Adesso effettivamente non ci sono problemi ad usarla anche fuori casa, ovviamente con il limite dei canali di SkyGo.
 
ragazzi, confermate che l'app skyQ non funziona con android tv sia su tv che su box? Avevo intenzione di prendere uno xiaomi mi box tv 3 con android tv.
 
ragazzi, confermate che l'app skyQ non funziona con android tv sia su tv che su box? Avevo intenzione di prendere uno xiaomi mi box tv 3 con android tv.

come è stato scritto in precedenza Sky ha deciso di non rendere compatibile applicazione (per motivi commerciali, visto che ti obbliga ad usare i mini) con dispositivi che non siano: Telefoni o Tablet, quindi app su smart tv non la puoi installare perchè dallo store ti dice che non è compatibile, non chiedere come aggirare la cosa perchè nel forum non è consentito (ci hanno provato già altri) se usi google però troverai la risposta.
 
Ufficio... F.1 prove libere 2 Baku. smartphone in orizzontale su sostegno apposito. Sky Go per Sky Q, cuffie BT Betdynamic calzate, rutto libero.. semplicemente perfetto...
 
io ho provato su un box android 7.0 da google play mi fa scaricare ed installare l'app ma poi nisba, parte la schermata blu e poi torna subuti al menù del box :(
 
ragazzi, confermate che l'app skyQ non funziona con android tv sia su tv che su box? Avevo intenzione di prendere uno xiaomi mi box tv 3 con android tv.

ho provato a scaricare l'apk dal play store e installarlo manualmente su android tv ma quando clicco avvia, mi esce lo splash screen e poi ritorna alla home quindi nada purtroppo. terrò l'app di sky go su android tv che per ora funziona benone..se solo mettessero i sottotitoli e le tracce audio in altre lingue, maledizione!
 
ho provato a scaricare l'apk dal play store e installarlo manualmente su android tv ma quando clicco avvia, mi esce lo splash screen e poi ritorna alla home quindi nada purtroppo. terrò l'app di sky go su android tv che per ora funziona benone..se solo mettessero i sottotitoli e le tracce audio in altre lingue, maledizione!

che versione hai di sky go su androind box???
 
ho provato a scaricare l'apk dal play store e installarlo manualmente su android tv ma quando clicco avvia, mi esce lo splash screen e poi ritorna alla home quindi nada purtroppo. terrò l'app di sky go su android tv che per ora funziona benone..se solo mettessero i sottotitoli e le tracce audio in altre lingue, maledizione!

la motivazione è semplice, sky ha deciso che si può utilizzare solo da tablet / telefono (difatti sullo store cè scritto che non è compatibile con dispositivi diversi), ed è scritto anche nel contratto sky.
E' una scelta commerciale, se no che lo fanno a fare il platinum :D
 
la motivazione è semplice, sky ha deciso che si può utilizzare solo da tablet / telefono (difatti sullo store cè scritto che non è compatibile con dispositivi diversi), ed è scritto anche nel contratto sky.
E' una scelta commerciale, se no che lo fanno a fare il platinum :D
Non credo si tratti di scelta commerciale ma di limitazione della tecnologia o dei diritti, altrimenti non capisco perchè se è possibile acquistare 4 sky q mini se ne possono usare solo due in contemporanea visto che ci sono altri due sintonizzatori dedicati ai tablet/telefoni.

Per la cronaca ho provato ad utilizzare l'app sky go q sul mio box android, e con mia sorpresa si è installata correttamente e si è anche sincronizzata con lo sky q subito prima di andare in crash, dopo il riavvio non si sincronizzava più con il q ma continuava a funzionare come se non fossi nella stessa rete, disinstallata e reinstallata non si è più sincronizzata, misteri.
 
In realtà si può decidere di proseguire usando il tasto "Continua" e farla funzionare come l'app Sky Go. Andrebbe però provato se funziona l'avvio da uno che non l'ha mai abbinata allo Sky Q Platinum.
Ho fatto la prova, se non si è mai sincronizzato con sky q il tasto "continua" non appare, solo una volta sincronizzato se poi ci si sposta su di un altra rete viene fuori il tasto "continua".
 
segnalare a Sky che mancano, nella lista canali (guidatv), le immagini per Sky Football e Arena
 
Ciao a tutti, ma la formula 1?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso